Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Impressioni di settembre (e di ottobre)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bracco il Baldo
Nuovo Utente

Lazio

27 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 08:13:20  Mostra Profilo Invia a Bracco il Baldo un Messaggio Privato
E' un po' di tempo che il Baldo vi lurka.
Permettetemi di osservare che recentemente,
mi riferisco sopratutto agli ultimi due mesi,
il forum ha preso la piega di Pulcinella,
tra canizze varie, dispute agguerrite e
duelli verbali tra le SS (solo sostituita) e le SA (solo assistita).
Per non parlare dei cricetini, dei gattini, dei barboncini,
delle bar-zellette che fioriscono in questo ambiente,
tra gli assoli musicali di Gilmour e l'abbaiare alla luna
del bracco sottoscritto.

Di competenza ciclistica, ciclica o riciclata, lasciatemelo dire, non ne traspare granché.
Il Baldo prende atto di questa grossa crisi e, al pari del suo maestro Quelo,
non può far altro che chiedersi: "Dove stiamo andando? Perché? Come? Quando?".
La realta' di ora, in quest'autunno di povertà economica e di penuria d'intelligenza, è che stiamo tutti miagolando nel buio.

Così scrisse il Bracco nel giorno del suo sesto compleanno.

Ossiequi,
B il B

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 08:25:36  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

in effetti dovremmo mettere un'opzione che permetta di escludere pedelecafé: fuori di lì non trovi né dispute né pulcinellate, ma solo competenza (elettro)ciclistica come e meglio di prima

sposto la tua discussione in pedelecafé

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Gina
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 08:43:27  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
Caro Bracco il Baldo, tuuto ciò è nato PERCHE' c'erano delle dispute ed il forum era diventato un......... Allora alcuni di noi, (non me ne tiro fuori) ha cominciato a sparare ca..volate e da una ne' sono venute fuori molte!! Se a te non interessano non andare a leggerle, semplice.... Buon compleanno!!!!

italwin Prestige Lux 1900 km

Bracco il Baldo
Nuovo Utente

Lazio

27 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 08:43:40  Mostra Profilo Invia a Bracco il Baldo un Messaggio Privato
Non ho scritto che non ci sono competenti,
ma che, in tale clima, di competenza ne appare poca.

Ossiequi
(e ossi equini a chi preferisce il cavallo alla bicicletta elettrica).

il Baldo

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 10:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Se hai lurkato dovresti sapere tutto (o forse lo sai bene?)
Il forum è si è appena ripreso da discussioni accese e tu vieni a girare il coltello nella ferita?
Non penso che sia un buon inizio per te.
Sei stato accolto benissimo mi pare, il forum si è precipitato per esempio (senza ancora conoscerti) a farti gli auguri di compleanno: io lo prenderei come un atto positivo e propositivo.
Non puoi venire qui a dettare legge sul comportamento del forum criticandone la gestione e minandone la serenità appena acquisita. Scusa mi viene un dubbio.. sei per caso un nuovo fake?
Per caso dovremmo uniformarci alle tue direttive? Ti permetti pure di offendere
in quest'autunno di povertà economica e di penuria d'intelligenza

mi viene da dire e mi scuso con il forum dei termini usati in questo post: ma chi cxxxx sei???

Se permetti poi, in questo forum la competenza è di casa, potrei per esempio citarti, per dire il primo che mi viene in mente, il nostro membro Jumper * preparato anche a livello teorico.
Se permetti ancora poi, nessuno deve toglierci il piacere di stare in compagnia, anche cazzieggiando, fra una discussione tecnica e un altra. La sezione Pedelcafè nasce per questo ed è molto frequentata.

Sei per caso l'ennesimo purista del cxxxx che viene a rompere i cxxxxxxx qui? faccelo sapere perchè in questo caso gente simile non ne vogliamo: solo persone per bene, corrette e disponibilissime allo spirito critico, e perchè no? anche al salutare (come andare in bike) scherzo.

Certo che in un momento aggregativo del forum come adesso, la tua improvvisa presenza è quantomeno sospetta.
Solo i Fake e i Troll arrivano e sparano a zero come hai fatto tu.

Il mio consiglio è: chiedere umilmente scusa al forum tutto e ricominciare daccapo senza sparare cxxxxxx, saresti enormemente più apprezzato.

Pink

* membro Jumper non è un offesa come potresti pensare Jump!

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

Gina
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 10:28:20  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
Cavolo Pink, ti sei proprio attapirato!!

Gina
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 10:38:01  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
elle ha scritto:

sì, se però possiamo evitare un linguaggio volgare è meglio

Cavolo non si può dire? Scusate!

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 10:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Hai ragione. Chiedo umilmente scusa..

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 10:44:11  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

grazie

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

nico
Utente Normale

Veneto

80 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 11:16:32  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
Non ti mortificare Pink, sei sanguigno e in buona fede, hai solo ecceduto nei toni ed hai fatto bene a scusarti.

FRISBEE EURO 7 OVERDRIVE
2400 km Flyer T8
1000 km Frisbee Overdrive

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 11:30:44  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
Resta il fatto che Bracco si è mosso come il classico elefante nel negozio d cristalli.
Mai sentito parlare di educazione quando si varca la porta di una altrui casa?

Helkama E2800

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 12:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Lo sapevo, ci risiamo?
Bracco il Baldo dichiara nel suo profilo di avere SEI anni... e lo dimostra pure.
Non aggiungo altro.

-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 13:06:52  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Ragazzi, ma che ci vuole a ignorare, uno che cosi' palesemente *non* e' un nuovo e casuale utente, ma guarda caso sa benissimo le varie vicissitudini?

Dai.... sveglia!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 13:08:10  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
A me sembra un tentativo di innescare una polemica.
E' vero che si sono visti barzellette e gattini (il mio ad esempio) ma in "pedelecafé" che è adibita appunto a tutto ciò che non rientra nelle categorie tecniche.
Entrare in casa di una persona, il Webmaster, per criticare come ha disposto le stanze mi sembra poco cortese a prescindere dalla forma e dagli ossequi.
La critica poi viene da chi non è privo di peccati visto che ha partecipato alle bar-zellette varie.
Se ci siamo comportati poco seriamente, anzi se mi sono comportato poco seriamente (visto che penso sia meglio che ognuno guardi se stesso prima di criticare gli altri), lo deve dire il padrone di casa o i suoi coinquilini e non uno degli ospiti che non è nemmeno quello più disciplinato.
Detto ciò non interverrò più in questa discussione, per non alimentare la polemica.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Gina
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 21:48:15  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

Ragazzi, ma che ci vuole a ignorare, uno che cosi' palesemente *non* e' un nuovo e casuale utente, ma guarda caso sa benissimo le varie vicissitudini?

Dai.... sveglia!

Già forse hai ragione!!! Però non lo crocifiggiamo, se è un "invasore" lo ignoriamo e basta, semplice. Io non credo che sia in cattiva fede, si è solo espresso male....o sono troppo "ingenua"?

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 22:27:12  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
elle ha scritto:

in effetti dovremmo mettere un'opzione che permetta di escludere pedelecafé: fuori di lì non trovi né dispute né pulcinellate, ma solo competenza (elettro)ciclistica come e meglio di prima

sposto la tua discussione in pedelecafé

Quest' uomo è un genio

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 10:19:41  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ooh nimo perpiacere! come qualcuno ha notato si è trattato di una battuta per mettere a posto braccobaldo... non facciamo polemiche inutili...

---

edit - ma per evitare una risposta elusiva dal momento che sollevi la questione: è vero che a me quei thread non piacciono e preferisco vedere solo quelli in cui si parla seriamente di bici, come accade quando vado su altri forum omologhi in giro per il mondo... questa è solo la mia opinione, che immagino di poter esprimere senza dover chiedere il permesso a nessuno, e in conseguenza della quale come puoi notare in quei thread non intervengo mai... se anche le cose stanno così, qual è il problema? certo non mi è piaciuto che braccobaldo avesse occasione di prenderci in giro su questo, ma la mia è una posizione personale e non ho mai sollevato obiezioni in pubblico su queste cose - che però non credo di essere obbligato a farmi piacere

l.

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 14:11:51  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
boh,

io credo che se titolate come si deve e inserite nel cafe' anche le facezie possano avere il loro spazio....
anzi, ci arricchiscono e ci aiutoano a conoscerci ....

ance xche il forum oltre ad aiutarci a risolvere problemi tecnici e' anche testimone del fatto che esistiamo, che siamo sempre di piu e che non siamo lobotomizzati col rocchetto del cambio al posto della ghiandola pineale....

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 14:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
elle ha scritto:

ooh nimo perpiacere! come qualcuno ha notato si è trattato di una battuta per mettere a posto braccobaldo... non facciamo polemiche inutili...

---

edit - ma per evitare una risposta elusiva dal momento che sollevi la questione: è vero che a me quei thread non piacciono e preferisco vedere solo quelli in cui si parla seriamente di bici, come accade quando vado su altri forum omologhi in giro per il mondo... questa è solo la mia opinione, che immagino di poter esprimere senza dover chiedere il permesso a nessuno, e in conseguenza della quale come puoi notare in quei thread non intervengo mai... se anche le cose stanno così, qual è il problema? certo non mi è piaciuto che braccobaldo avesse occasione di prenderci in giro su questo, ma la mia è una posizione personale e non ho mai sollevato obiezioni in pubblico su queste cose - che però non credo di essere obbligato a farmi piacere

OK, Elle... intendevo cancellare anche queste, intanto cancello la mia e questa verrà cancellata dopo il tuo assenzo.
Grazie e scusa ancora.
Chiedo scusa anche a Sandrosandro ma ci sono state delle incomprensioni da parte mia.

-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 14:35:34  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
nimo scusami ma a questo punto non posso cancellare l'intervento di sandro sandro ecc. - non lo facciamo mai... e senza il mio non ha più senso (neanche il mio senza il tuo in verità ma non posso impedisrti di cancellarlo)... ma insomma, alle fine è chiaro che si è trattato di un malinteso e che non c'è più problema, quindi possiamo anche lasciare così

l.

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 14:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Va benissimo Elle, ma perchè qualche volta non vieni a trovarci?
Una risata ogni tanto e quattro chiacchiere... allargano il cuore.
Anche Job ogni tanto s'affaccia.
Ti aspetto per farmi perdonare.
Ciao, NiMo.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.