| Autore |
Discussione  |
|
|
micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte
521 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 20:06:31
|
E che cavolo...é da un anno che voglio comprare da bmsbattery...faccio l'ordine...arrivo alla fine...ma al momento di mettere la carta di credito... Mi faccio prendere dalla paura di spedizioni, dazi ,dogana...
Aiutatemi a togliermi questa fobia!
|
|
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1672 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 20:40:24
|
| Non comprare cinese ti fa passare la fobia. Spesso siamo troppo allettati dal miglior prezzo. Purtroppo i risultati di questa scelta sono disoccupazione a casa nostra e spesso acquisto di prodotti di dubbia qualità. |
Bicifacile |
 |
|
|
micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte
521 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 21:05:33
|
Certo che se trovassi batterie uguali prodotte in italia il pensiero ce lo farei... Ma spendere il doppio per avere un prodotto che comunque viene importato... (oltre che adesso come adesso il disoccupato sono io e 600 euro non ce le ho e se li avessi ci penserei comunque, mentre 300 euro sono più alla mia portata)
|
 |
|
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 21:46:45
|
ci sono diverse considerazioni da fare prima di imbattersi in acquisti avventati, sopratutto quando si parla di batterie.
Intanto devi avere BEN CHIARO che batteria ti serve, quanti km ci devi fare , quanti A la centralina eroga, e di che tipo le vuoi (ion, lefepo4 etc)
Dopo aver considerato questi fattori , c'è da calcolare che non tutti i siti hanno prodotti REALMENTE convenienti, in particolare per cio che riguarda proprio le batterie, e che spesso si può trovare roba abordabile, anche su siti europei.
Ma prima , come detto poco sopra, devi capire cosa ti servee, e poi puoi passare a scegliere dove comprare.Per le batterie, su bms battery, considerando molteplici fattori, io comprerei SOLO le headway, incrociando anche un po le dita 
|
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
|
micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte
521 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 22:00:19
|
Devo prendere delle li-ion, quelle ad inserimento tra il sellino e la ruota... Da bmsbattery costano 300 euro con la spedizione le 36v 15ah
Però so già che sono le stesse che vendono anche in europa... e in europa si trovano solo da 10ah(e costano persino di più)
La centralina ce l'ho già e ci sto dentro ad erogazione...
I 15ah della batteria sono perfetti per le percorrenze che vorrei fare... con 10ah rischierei di rimanere a secco troppo spesso... |
 |
|
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 22:20:15
|
| ma intendi la frog? posta un link. |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
|
micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte
521 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 22:42:28
|
Devo prendere delle li-ion, quelle ad inserimento tra il sellino e la ruota... Da bmsbattery costano 300 euro con la spedizione le 36v 15ah
Però so già che sono le stesse che vendono anche in europa... e in europa si trovano solo da 10ah(e costano persino di più)
La centralina ce l'ho già e ci sto dentro ad erogazione...
I 15ah della batteria sono perfetti per le percorrenze che vorrei fare... con 10ah rischierei di rimanere a secco troppo spesso... |
 |
|
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 22:54:44
|
posta un link della batteria. occhio che le frog di bms battery non hanno mai goduto di popolarità.sono abbastanza scadenti e onestamente non le consiglierei a meno di usare centraline con 12A DI PICCO.
se puoi posta un link |
 |
|
|
micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte
521 Messaggi |
|
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 23:39:52
|
sono batterie " a Cxxxxlo".nel senso che qualcuno non ha avuto problemi.altri ne hanno avuti parecchi. ma tu hai giia un contenitore simile o ti manca proprio una batteria? aòtrimenti potresti pensare ad un ricellaggio.
|
 |
|
|
zeccato
Utente Senior

1347 Messaggi |
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36589 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 10:06:06
|
Se hai un carattere apprensivo direi che è meglio che tu acquisti in Italia, altrimenti non ci dormi la notte e non ti godi per niente il progetto!!!  |
 |
|
|
alexdgl
Utente Senior

Veneto
1017 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|