Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 c'e' qualcuno che detesta questo forum
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfano
Utente Normale

Lazio

68 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 21:29:48  Mostra Profilo Invia a alfano un Messaggio Privato
avete visto che articolo si trova su www.bicicaffe.it nella parte news? decisamente poco carino e di parte. peccato che non c'e' la parte commenti altrimenti due paroline in difesa di questo forum le avrei scritte anche io.

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1672 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 21:42:37  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Si, veramente poco carino.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 21:43:54  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Cose già viste, scritte dalla stessa persona.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Lago
Nuovo Utente

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 21:47:38  Mostra Profilo Invia a Lago un Messaggio Privato
... avevo notato anch'io questo sito alcune settimane fa ma poi non l'ho piú ritrovato. O meglio non ho piú trovato l'articolo cosí critico su jobike, tanto che pensavo fosse stato fatto togliere ....
Certo si capisce che ci sono vecchi rancori.
Boh !? Non conosco la storia pregressa ma posso solo dire che, da quando ho scoperto questo forum, mi piace passarci quel poco tempo libero che ho!

BH Emotion City dal 13-11-2012
Haibike eQ XDURO RC 26" 400Wh dal 06-06 -2013

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1062 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 21:47:54  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato
"poco carino" è un pò debole come commento di risposta. Non mi esprimo che è meglio ...

La vita è come una ruota.

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1672 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 22:05:18  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Si si intravedono vecchi rancori. Non ne so niente ma sono curioso. C'è qualcuno che fa un po di luce?

Bicifacile

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 22:21:40  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Fantastica la coerenza del personaggio! Quelli di Jobike fanno futili chiacchere... a scopi commerciali (?!?), noi invece ci occupiamo nobilmente di alta tecnologia come per esempio - e giù una sfilza di marchi evidenziati in maiuscolo, evidentemente SENZA scopi commerciali...
Ma già il tono con cui è scritto fa capire che sta solo cercando di vendere cattiveria; la cosa triste è che nel "bel paese" purtroppo non manca una fetta cospicua di persone disposte a credere di più all'invettiva di un commerciante che a una lunga serie di numerose conversazioni costruttive (o anche amene chiacchere, e perché no?) di utenti...

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 22:26:04  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Tutto nacque quando uno dei fondatori del forum preferì acquistare una BiPA della concorrenza, Tagliapietra ha un'ottima conoscenza del settore ma si sente così al centro del mondo che non poteva digerire un simile affonto e iniziò a sproloquiare fino al punto di farsi cacciare dal Forum, varie volte si è rintrufolato sotto mentite spoglie ma è sempre stato sgamato (ad es. http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=3165 ) , tutto qui.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 23:17:38  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Ragazzi, sto tipo è intrippato forte, eh!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 00:57:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Baf, son gli stessi fenomeni che parlavano a vanvera in quel video su youtube, col tablet in mano alla bionda, convinti di avere la scienza infusa dall'alto.
Se leggessero veramente jobike saprebbero bene cosa si consiglia e sostiene (liberamente) e se fossero stati meno orbi e piu' furbi avrebbero potuto lo stesso continuare a utilizzare jobike per i loro scopi (commerciali, e' PALESE) come fanno tanti altri operatori.

Per usare un francesismo ... c*zzi loro !

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6826 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 01:15:35  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Tanto quello vero uscirà tra due-tre anni...

In Vino Rident Omnia

pilotaDD
Utente Master

6268 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 07:50:49  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
non ci posso credere...

Il forum è frequentato prevalentemente da persone che si propongono come esperti appassionati ed elargiscono consigli e pareri apparentemente disinteressati ma basati solo su informazioni scopiazzate qua e là su internet e non supportate da alcuna esperienza effettiva

...nessuna esperienza effettiva????

Io sono l'ultimo arrivato e mi sono fatto circa duemila chilometri in due anni e mezzo su tre-quattro bipe comprese escursioni off road abbastanza spinte...

chi mi ha aiutato nel 2010 a scegliere la mia bipa avrà dieci volte i miei chilometri...

NESSUNA ESPERIENZA EFFETTIVA?

poi veramente oscena, da querela, la tirata contro Elle...

e poi, dulcis in fundo, scopro che ce l'ha anche con me personalmente, visto che il signore (?) tra i marchi oggetto di pubblicità occulta mette al primo posto...la BH! E se ricordo bene io sono stato il primo nel foro a comprarne una, seguito da tanti altri...
merito (o colpa? ), oltre dei consigli di questo ottimo foro, del fatto che il negozio dove mi affacciai nel 2010 quelle vendeva con il Pana...

anzi visto che il secondo marchio contro cui spara è la Kalkhoff questo signore ce l'ha proprio con me!!! Si vede che quando gli ha preso l'ultimo travaso di bile che gli ha schizzato tutta la tastiera stava leggendo il mio neverending "primo collaudo di una BH City" dove accenno anche all'acquisto e alle avventure con le Agattu per la moglie...

Scott erider 910 EVO del 2025, motore Bosch, batteria da 750 WH, la nuova ammiraglia!
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie) e pure la MTB Btwin con ruote da 26" che era del figlio, ex ottimo accompagnatore...)

T4R
Utente Master

Campania

3572 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 09:31:53  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Roba vecchissima e sgamatissima, credo non valga nemmeno la pena continuare a parlarne visto la pochezza dell'individuo e dei suoi accoliti.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 11:52:40  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Nessuna esperienza diretta?
Lo vogliamo con noi al prossimi Sella-Ronda, per vedere se noi le nostre bici le sfruttiamo o no, vi ricordo che dopo essermi mangiato anche in discesa i licrati avevo i freni incandescenti, altro che mai usata, e poi potrebbe vedere il Bosch in versione (a suo dire) beta che gli mostra il Nicot come va, altro che modello di passaggio

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Remo
Utente Medio

Campania

206 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 12:30:54  Mostra Profilo Invia a Remo un Messaggio Privato
Io non ero a conoscenza di questo passato di astii, ma è grazie questo forum lo scorso anno che ho deciso
di acquistare una bici Flyer (anche se usata).
Qualsiasi ricerca con google sulle bici a pedalata assistita ti fa
cadere in questo forum (nel senso buono). Se questo forum fosse stato tendenzioso io ne sarei stato condizionato
ad un acquisto diverso. E poi non noto che ci sia qualche maggioranza di utenti possedenti la stessa marca di pedelec.
Se si fa una statistica sulla diffusione delle varie marche possedute
dagli iscritti di questo forum probabilmente la marca più diffusa è proprio Flyer.
Quindi, credo che il Sig. Tagliapietra stia perdendo una grande piazza come Jobike per diffondere i propri prodotti.
Fossi al suo posto ci ripenserei su.

Remo

edgar
Utente Medio

Sicilia

369 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 12:37:19  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato
Mi sembrano soprattutto cativerie gratuite

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 15:16:53  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Il mondo è pieno di persone polemiche e astiose: penso che Jobike non ne sentirà la mancanza.....

spike77
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 16:18:09  Mostra Profilo Invia a spike77 un Messaggio Privato
MilleMiglia ha scritto:

Tanto quello vero uscirà tra due-tre anni...

Avete visto questo video?

Ci ha messo la faccia e non solo

Non consigliato ai deboli di cuore ed ai sensibili.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 16:19:12  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Roba vecchissima e sgamatissima, credo non valga nemmeno la pena continuare a parlarne visto la pochezza dell'individuo e dei suoi accoliti.
Saluti Pino

Straquoto non se ne può più, ogni tot di nuovi arrivi su jobike puntualmente spunta il tormentone bicicaffè.it
Capisco che contro i "tormentoni" vaccino non ce n'è: purtroppo ignorarli è impossibile e deplorarli è praticamente una cosa inutile.
Faccio mie le parole di Bartezzaghi:
i tormentoni vanno conosciuti e manipolati perché è solo così che si può sperare, infine, di superarli. Perché, come dice uno di loro, opportunamente variato:
“Se li conosci, lieviti”.

quindi propongo che nel regolamento che ogni aspirante utente deve obbligatoriamente leggere si metta in evidenza che:
Di quelli oltre i 10000 msg
-elle ha il maggior numero di messaggi e per scrivere sul forum trascura(per fortuna loro) i suoi allievi e bacchetta gli utenti.
-Dasti ha il miglior rapporto di messaggi-giorno e per scrivere sul forum trascura i sui figli...gatti
-Barba ha quasi gli stessi messaggi e per scrivere sul forum trascura il circolo pensionati (addio pasticche blu per tutti)
-job ha scelto questo nick perché sponsorizzato dalla Seuka
-Pix si fa le mogli dei titolari dei pixtest.
A seguire si può aggiungere che da quando MilleMiglia scrive sul forum a Genova hanno già chiuso due cantine, C02 è un venditore di verze rosa e dipigi è monomarca per la spending review

GABYZIO

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

jaker
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 16:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jaker Invia a jaker un Messaggio Privato
lo sapete perche succede tutto questo?
il vero motivo è perchè non andate in bici con la schiena diritta,
ma lo volete capire si o no che dovete drizzare la schiena?
Gli fate ricordare il gatto sulla sella,e sclerano.....

jaker
http://superbaics.forumfree.it/

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 16:45:41  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

Si si intravedono vecchi rancori. Non ne so niente ma sono curioso. C'è qualcuno che fa un po di luce?

Ciarpame.
L'unica luce che puoi vedere sta tutta in quella parte finale del video, da dove si evince la caratura del soggetto.
Mi auguro che questo 3d venga chiuso al più presto o cancellato da qualche amministratore. Grazie.

"Crazy Horse"

ale80
Utente Medio

167 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 17:24:32  Mostra Profilo Invia a ale80 un Messaggio Privato
qualcuno aveva detto..!!
''Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Della prima non sono sicuro.''

solidarieta alla situazione mentale-psichica di questo tipo!

Remo
Utente Medio

Campania

206 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 18:33:42  Mostra Profilo Invia a Remo un Messaggio Privato
Consiglio al Sig. Tagliapietra di cancellare quel video da youtube o almeno modificarlo nella parte finale, in quanto su youtube non è consentito esporre il lato b nudo.
Se qualcuno denuncia la cosa la cancellzione avverrà forzosa e l'utente bannato su youtube oltre ad altri problemi legali. Per esempio un genitore di una bimba di 10 anni che abbia visto tale video potrebbe pretendere il ristoro dei danni alla figlioletta di 10 anni in quanto youtube non è nelle restrizioni familiari.

@Spike 77 come mai hai linkato quel video? modifica tu stesso il messaggio cancellando il link, altrimenti lo faranno gli amministratori.

Remo

spike77
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 19:14:12  Mostra Profilo Invia a spike77 un Messaggio Privato
Remo ha scritto:
@Spike 77 come mai hai linkato quel video? modifica tu stesso il messaggio cancellando il link, altrimenti lo faranno gli amministratori.

Grazie per il consiglio, ho provato a modificare ed a cancellare il messaggio ma non è possibile apportare variazioni e neppure cancellazioni decorsi 30 minuti dall'inserimento.
Devono intervenire gli amministratori.

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 19:59:00  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
il video non è più visibile,compare la scritta "questo video è privato".

collaboratore video

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1199 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 20:23:19  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
gigi35 ha scritto:

il video non è più visibile,compare la scritta "questo video è privato".

Uffi! Anche a me la stessa cosa!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 20:50:01  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Strano, a me compare la faccia soddisfatta di un certo Rocco con la scritta: ninety is what I love

claudio02
Utente Master

9069 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 20:55:44  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
futili chiacchiere..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Remo
Utente Medio

Campania

206 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 21:04:07  Mostra Profilo Invia a Remo un Messaggio Privato
spike77 ha scritto:

Remo ha scritto:

Grazie per il consiglio, ho provato a modificare ed a cancellare il messaggio ma non è possibile apportare variazioni e neppure cancellazioni decorsi 30 minuti dall'inserimento.
Devono intervenire gli amministratori.

@spike 77 fa niente perché il video è stato reso privato dall'utente che l'ha caricato.
Comunque ai quante battute scherzose avrei potuto fare su quel tipo di saluto
ma ho preferito desistere e mettere in guardia l'autore del video.

Remo

pilotaDD
Utente Master

6268 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 21:22:42  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

...Straquoto non se ne può più, ogni tot di nuovi arrivi su jobike puntualmente spunta il tormentone bicicaffè.it

GABYZIO

Tino ha scritto:
Mi auguro che questo 3d venga chiuso al più presto o cancellato da qualche amministratore. Grazie.

capisco il punto di vista di Gabyzio e, ora che anche noi meno anziani abbiamo saputo, mi associo alla richiesta di Tino, per favore cancelliamo il 3d o almeno cancellate il mio intervento di stamattina alle 7 e rotti...

Scott erider 910 EVO del 2025, motore Bosch, batteria da 750 WH, la nuova ammiraglia!
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie) e pure la MTB Btwin con ruote da 26" che era del figlio, ex ottimo accompagnatore...)

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 21:33:00  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Ciao

io invece penso che ci sia goliardicamente da preparare un video di risposta,al prossimo raduno facciamo un bel video col "souvenir d'italy" di gruppo , poi glielo postiamo, privato, su youtube

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 21:37:43  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
L'hai fatto cancellare e non mi hai dato il tempo di vederlo!!!! UFA!!!!

ale80
Utente Medio

167 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 22:06:58  Mostra Profilo Invia a ale80 un Messaggio Privato
comunque a livello di recitazione non lo vedrei nemmeno per un B-Movie

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 22:20:08  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
ale80 ha scritto:

comunque a livello di recitazione non lo vedrei nemmeno per un B-Movie

Ha, ha, ha!
Un filmato fatto proprio col c..o!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 12:29:56  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Dasti
e bravo il nostro giurista gattomane a riportare la discussione nel giusto binario
@pilota
capisco il punto di vista di Gabyzio e, ora che anche noi meno anziani abbiamo saputo, mi associo alla richiesta di Tino, per favore cancelliamo il 3d o almeno cancellate il mio intervento di stamattina alle 7 e rotti..

Ma no, perché mai ci dovremmo censurare noi!!! il mio "Non se ne può più" non era indirizzato ai giovani jobikers che scoprono chi, approfittando della sua perizia informatica, cerca di mettere in cattiva luce(euffenismo) coloro che scoprono le sue poco chiare pratiche pubblicitarie e li denunciano.
Il mio "Non se ne può più" era indirizzato a questo signore che da ormai molti anni ormai ci tedia con i suoi articoli e filmati a dir poco "osceni"
Anzi, adesso credo che si possa anche dire che più che tediare, ha proprio "scassatu 'u cazzu" come direbbe un noto comico.
Forse il mio post uscito sotto quello scioccante di spike è passato inosservato ma per chi volesse (ri)leggerlo, per essere in tema con i "tormentoni" si potrebbe riassumere in questo:
"Una risata ti seppellirà"

spike77
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 13:22:47  Mostra Profilo Invia a spike77 un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:
Un filmato fatto proprio col c..o!

e qui anche con l'uccello anzi gli uccelli

e' un fenomeno!

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 13:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Si, pero' smettiamo di linkare (suoi) video commerciali, per chi googla e non legge il thread e' pur sempre pubblicita'

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 17:39:39  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
AlexSv ha scritto:

Si, pero' smettiamo di linkare (suoi) video commerciali, per chi googla e non legge il thread e' pur sempre pubblicita'

quoto AlexSv.

collaboratore video

Administrator
Amministratore

139 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 20:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato
*** Questa discussione è chiusa. Sono cose di nessuna importanza, in tutti i sensi. Parliamo d'altro. ***
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.