Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Ma un grupparello su Facebook no?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabi0
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 12:44:00  Mostra Profilo Invia a fabi0 un Messaggio Privato
Ma un grupparello su Facebook no? Appunto...

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 13:20:03  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
Messaggio di fabi0

Ma un grupparello su Facebook no? Appunto...

buona idea :) ma chi se ne occupa ? :P

Gareggiare e vincere è bello.Ma la cosa più importante è prendere la bici,
godersi la natura e divertirsi con gli amici facendo ciò che si ama.
Torna all'inizio della Pagina

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 15:09:53  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
boh, non si duplica poi tutto? io sarò vecchia scuola, sarebbe meglio un gruppo su usenet, ma fra faccialibro e il forum tutta la vita il secondo :)

enzo moustache
Nuovo Utente

Sicilia

7 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 15:29:32  Mostra Profilo Invia a enzo moustache un Messaggio Privato
A me verrebbe anche più comodo, dato che uso facebook già per lavoro, ho il gruppo della mia autoscuola

Remo
Utente Medio

Campania

206 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 15:33:21  Mostra Profilo Invia a Remo un Messaggio Privato
Per esempio io non sono iscritto su Facebook quindi va bene così.

Remo

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 17:36:23  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
a me piacerebbe avere sul forum il tasto "mi piace" così ogni volta che che leggo un commento che condivido posso esprimere il mio apprezzamento con un clic senza dover scrivere un messaggio;su facebook lo uso molto ed è bello anche riceverli i "mi piace" comunque mettere il forum su facebook sarebbe un doppione,magari si può aggiungere il tasto per condividere le discussioni senza dover fare copia-incolla.

collaboratore video

Red wheel
Utente Medio

Sicilia

106 Messaggi

Inserito il - 14/04/2013 : 01:02:27  Mostra Profilo Invia a Red wheel un Messaggio Privato
@ Enzo, leggo con piacere che come me vivi ad Acireale, magari qualche volta ci incontriamo x qualche pedalata.
Riguardo a facebook, anche io sono vecchia scuola, e non mi dispiace fare lo sforzo di scrivere due righe di commento, se ne ho voglia.

Haibike Xduro FS RC

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 14/04/2013 : 01:39:02  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Io mi ero iscritto su facebook poi mi sono tolto.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

enzo moustache
Nuovo Utente

Sicilia

7 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 11:05:39  Mostra Profilo Invia a enzo moustache un Messaggio Privato
Io mi sono fatto una pagina su fb da pochissimo, si chiama "Bici elettriche Catania e dintorni", tanto per monitorare eventuali biciclettisti nelle mie zone :)

fabi0
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 09:45:06  Mostra Profilo Invia a fabi0 un Messaggio Privato
su FB basta anche avere un nome "falso" se si vuole evitare di esser pubblici... ovvio che bisogna fare una iscrizione adhoc, comunque un gruppo FB può essere moderato da più utenti proprio come un forum

claudio02
Utente Master

9069 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 12:29:17  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Io mi ero iscritto su facebook poi mi sono tolto.

idem. sentivo aria stantia..tante vetrinette sul mondo. tutte luride.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 18:44:16  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
quando entro nel forum ci sono varie discussioni da leggere,quando mi sono iscritto a facebook non c'era niente,per vedere qualcosa bisogna farsi degli amici inviando le richieste d'amicizia e mettere qualche "mi piace" a delle pagine che interessano quindi per esempio si cerca:"biciclette" si vedono le pagine che escono fuori e cliccando "mi piace" si vedono i post che queste pagine pubblicano quindi si possono vedere tante cose sugli argomenti che interessano e più amici hai più sono le cose che vedi in bacheca perchè ognuno condivide o foto fatte da lui o post di pagine a cui ha messo il mi piace,io ho quasi 300 amici e quindi quando entro su facebook ho tante cose da vedere e leggere e son quasi tutte di mio interesse perchè ho scelto le persone e le pagine in base ai miei interessi.

collaboratore video

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 09:30:13  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Io uso FB, ma lo detesto!!!
Meglio Diaspora!
https://diasp.org/u/garchofa

AndreaPG
Utente Medio

Umbria

125 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 10:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaPG Invia a AndreaPG un Messaggio Privato
Beh, io quasi per caso, senza esperienza, e soprattutto senza (ancora) possedere una bipa, ho aperto da qualche mese questa Communuity su G+ https://plus.google.com/u/0/communities/114254532797510979662
Senza alcuna pubblicità ha già raggiunto gli 850 utenti!

BICI ELETTRICHE COMMUNITY
https://plus.google.com/communities/114254532797510979662

AndreaPG
Utente Medio

Umbria

125 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 11:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaPG Invia a AndreaPG un Messaggio Privato
Vi dirò di più: se volete non ho nessun problema a rendere amministratore chi di voi si renderà disponibile... questa Community ha enormi potenzialità ed è sfruttata ancora poco: è ad esempio possibile creare sottosezioni (come in questo forum) e soprattutto Eventi, invitare partecipanti e condividere le foto scattate in modo automatico.
Dateci un'occhiata e fatemi sapere!

claudio02
Utente Master

9069 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 13:00:39  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
cosa serve zucchero se c'è già joe cocker?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

AndreaPG
Utente Medio

Umbria

125 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 14:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaPG Invia a AndreaPG un Messaggio Privato
beh... in effetti...
però le community sono più moderne, graficamente accattivanti, e 'sta cosa degli eventi non è malaccio.
C'è chi ha parecchi dischi in casa, peraltro

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 20:01:27  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
beh, chissene della grafica... per discutere irc e newsgroup non si battono. le videochat drag n'drop non fan per me, sono un dinosauro informatico a poco più di 30 anni

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5062 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 21:30:07  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
si, l'ho guardato,non è male, tornerò a farlo

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 06:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
octopus ha scritto:

beh, chissene della grafica... per discutere irc e newsgroup non si battono. le videochat drag n'drop non fan per me, sono un dinosauro informatico a poco più di 30 anni

Per la causa fb è è più efficace!

AndreaPG
Utente Medio

Umbria

125 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 09:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaPG Invia a AndreaPG un Messaggio Privato
Indubbiamente, Pac, volenti o nolenti FB ha un'enormità di iscritti.
Google+, che utilizzo spesso è superiore in moltissimi aspetti (privacy in primis), ma i frequentatori sono molto meno.
Comunque oggi siamo già 861... cacchio
https://plus.google.com/u/0/communities/114254532797510979662

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.