| Autore |
Discussione  |
|
|
ago007
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
5 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 12:12:49
|
|
carissimi frecuentatori del blog data la situazione attuale della societa d,oggi dove la situazione alcool e droga va sempre di piu a degenerare sppratutto nella cerchia dei giovani, io mi sono adeguato in quanto la citta di bolzano dove io vivo felicemente dispone di una fitta e curata non che moderna rete ciclabile dando la possibilita agli utenti cittadini che la frecuentano di poter raggiungere ogni punto della citta e anche zone extraurbane.Ho aquistato una fresbee euro 7 blu e grgia bellissima vi posso garantire che quando esco il venerdi o sabato notte torno sepre a casa senza alcuna sorpresa non metto in pericolo nessuno in quanto in quelle ore in ciclabile ci siamo solo io la mia bici a il mio mp3fantastico
|
|
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 12:20:56
|
Lo faremmo in tanti avessimo una rete di piste ciclabili non dico buona, ma almeno sufficiente. Io sto cercando di organizzarmi per farlo anche senza ciclabili...se non mi vedrete scrivere di punto in bianco sapete già il motivo |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
|
Aittam
Utente Medio

Liguria
384 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 12:35:32
|
Mi fai venire un'invidia della malore A Genova l'unica pista ciclabile è un marciapiede (promiscuo) un po' più largo del normale, con una spennellata di verde e il simbolo della bici all'inizio e alla fine dei suoi invidiabili 500 m... Ah dimenticavo i 3 km della fascia di rispetto del porto di pra.. però, a meno che tu la sera non abbia intenzione di andare a scaricare container, non ha una grande utilità ai fini della mobilità urbana |
Nausicaa Phoenix: Rockrider 5.2 Crystalyte 408 - 7000 km Nine RH205 Everest 300 km Litio-Cobalto 36V 8,8Ah
|
 |
|
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 12:40:11
|
Embè? Da buon genovese, invece di andare a sperperare i soldi in giro, te li vai a guadagnare
NB: ho origini marchigiane perciò mi posso permettere la battuta fra...cugini |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
|
nico
Utente Normale

Veneto
80 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 12:58:09
|
Bravo Ago007!! Io mi sono avvicinato alle Pedelec dopo un ritiro di patente.. Mi sono visto ritirare la patente il sabato sera e il martedì ero già in sella alla mia Frisbee   La patente l'ho riavuta dopo un mese, ma dalla pedelec non sono più sceso, vado al lavoro in bici 12 mesi all'anno e sono passato da 15000 a 7000km annui con la macchina. Non tutto il male viene per nuocere, no?? E poi dalle mie parti le ciclabili ci sono eccome e la sera non metto neanche le ruote sulla strada.. |
FRISBEE EURO 7 OVERDRIVE 2400 km Flyer T8 1000 km Frisbee Overdrive |
 |
|
|
Aittam
Utente Medio

Liguria
384 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 12:58:40
|
| hombre ha scritto:
Embè? Da buon genovese, invece di andare a sperperare i soldi in giro, te li vai a guadagnare
|
mmmm... hai ragione... fai che tra la roba scaricata non si possa trovare qualcosa di reddditizio... magari dei kit bionx nuovi di zecca      |
Nausicaa Phoenix: Rockrider 5.2 Crystalyte 408 - 7000 km Nine RH205 Everest 300 km Litio-Cobalto 36V 8,8Ah
|
 |
|
| |
Discussione  |
|