| Autore |
Discussione  |
|
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 12:17:18
|
Una forma innovativa di antifurto, oppure vecchia come il mondo. Mimetizzarsi. In questo caso in un rottame.
http://www.dominicwilcox.com/stickers.html
PS sono influenzato da 5gg e non mi passa più...
|
|
|
sameme
Utente Medio

Liguria
398 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 12:45:56
|
 Ma sul alluminio quanto sarebbe credibile 
edit, abbia cura di te, stai al caldo e pazienza, devi avere pazienza... l' influenza passa, coi i comodi suoi! |
Helga Helkama e2800 Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
|
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 14:36:46
|
questa degli adesivi eheheh mi sembra la storiella di quello che per far dispetto alla moglie , si taglia i gioielli di famiglia...
funzionera' anche... ma non so per chi |
  |
 |
|
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 15:13:39
|
Beh, non è ruggine vera, per cui è come... nascondere i gioielli!
Qui (Ugly Your Bike) ho trovato tutta una teoria sull'argomento.
Specialmente l'ultimo: quello a base di colla e capelli!
@Sameme: grazie! |
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 15:21:43
|
No, pero' uno dei vantaggi di avere una bici nuova e' quello di non vedere inestetismi, altrimenti una boccia di ferox e usiamo la bici del nonno 
Lo so che si fa anche con le macchine, tenendole zozze e infangate |
  |
 |
|
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 15:45:01
|
| jumper ha scritto:
No, pero' uno dei vantaggi di avere una bici nuova e' quello di non vedere inestetismi, altrimenti una boccia di ferox e usiamo la bici del nonno 
Lo so che si fa anche con le macchine, tenendole zozze e infangate
|
Cavolo con la bici del nonno mi mandi a male... se ne avessi una terrei più a quella che alla mia appena comprata! Tra l'altro non sono sicuro che sia un trucco realmente utile. Anni fa lessi di un esperimento scentifico effettuato mediante l'uso di 2 automobili uguali e nuove, poste in 2 quartieri un po' sgarrupponi della stessa città. La prima auto era perfetta. La seconda era sporca e con un finestrino rotto (o un fanale o una roba così). Una settimana dopo la prima auto era ancora perfetta. La seconda invece era stata vandalizzata. L'articolo poi descriveva la teoria che stava dietro al fatto che il vandalo fosse stato incentivato dallo stato già semi-deturpato della vettura.
In buona sostanza: se è nuova te la fregano. Se è vecchia te la sfondano. L'alternativa? Un tale nel mio paese aveva scritto "contaminato" sulla sua 127, completo di simbolo di rischio batteriologico. E' rimasta li per anni... |
 |
|
| |
Discussione  |
|