Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Brompton Londra
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 14:39:00  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Salve domani mattina presto parto e nei prossimi giorni passo per Londra e sicuramente questa volta compro una Brompton. Vorrei un cosiglio su quale modello conviene acquistare, per uso muscolare tour, quindi bicicletta con baglio percorsi misti, meglio 3 speed o 6? Se la acquisto a 3 velocità successivamente si può portare a 6? E la cosa principale se qualcuno può aiutarmi prima di domani mattina: quale è il giusto prezzo. (Non aspetto l'incentivo perchè difficile da prendere e anche perchè desidero acquistarla nel suo luogo di nascita)

TNT
Nuovo Utente

Lazio

30 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 15:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TNT Invia a TNT un Messaggio Privato
Ciao guarda io posso portarti la mia esperienza personale, io ho una S6L e mi ci trovo benissimo anche in considerazione della corretta spaziatura del cambio. Per quanto riguarda il prezzo idoneo non lo so. Non credo che si possa passare da 3 a 6 a meno di non cambiare tutto, ma non so quanto poi ti convenga.

Buon viaggio e Buon acquisto.

Brompton S6L Black/Black
Torna all'inizio della Pagina

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 15:49:46  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
ma scusa L sta per manubrio. Cioè una 6 velocità, al di la del titanio che sta per x che differenza c'è con i vari modelli m s?

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 15:59:08  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
se sei alto non più di 180 cm prendi una S6L dove S è il manubrio dritto, 6 le velocità e L vuol dire con parafanghi.
Ti posso garantire che è la soluzione migliore.

se invece vuoi il manubrio tradizionale con una guida più eretta allora prendi la M.

il prezzo in inghilterra di un modello di colore nero dovrebbe essere intorno alle 750 sterline.

fai attenzione alcuni negozi hanno ancora il modello 2008 che ha un cambio totalmente differente.

Vicino il london bridge c'è sia evans che on your bike prova a vedere da loro.

altrimenti in una traversa di oxford street mi sembra ad angolo con un negozio HM trovi velorution il proprietario è italiano.
facci sapere

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)

piemunt
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 16:11:38  Mostra Profilo Invia a piemunt un Messaggio Privato
Ciao, io ho comprato una M6R da Evans Cycle.....
Dicono tutti che ha i prezzi più bassi. A Londra ce ne sono moltissimi ovunque e quasi tutti hanno almento 5/6 modelli di brompton esposte.

Ci sono inoltre le offerte, per esempio le M6R dove hanno montato tutto del 2009 escluso il cambio che è vecchio modello ed i colori opachi.... se non devi sare salite enormi può andare bene....

La M6R colorata con luci dinamo e rack viene 715 sterle..... se non le hanno finite...

La M3L base color nero viene 595.

Un saluto

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 16:33:59  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Se sei un discreto ciclista muscolare avvezzo alla pedalata, puoi accontentarti della M3L.
E' pi economica della 6 marce, pi leggera e pi semplice.

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 16:42:33  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Ok ho telefonato ieri a evans, ma non abbiamo parlato di prezzo anche perchè l'inglese parlato velocemente mi rimane difficile da comprendere, ma a me interessava anche il colore giallo che mi pare di aver capire che lui ha disponibile (cosa al qualo potrei anche rinunciare per un prezzo migliore), poi mi ha contatatto velorution e mi deve far sapere il prezzo, in ogni caso mi è arrivata una proposta brompton black 6l 665 sterline da un'altro venditore di londra credo sia buona, devo capire se ha il portapacchi, in ogni caso come faccio a capire se il cambio è il modello nuovo?

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 16:44:14  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
ho riguardato il mex brompton m6l 665 sterline.

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 19:50:55  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
sul mozzo del cambio 2009 c'è scritto sturmey archer ed è più grosso del vecchio. io ho tutti e due i modelli e la differenza si sente. se puoi prendila 6 velocità non te ne pentirai al limite risparmia su altro che puoi sempre aggiungere in un secondo momento

Klein Attitude
Ellsworth truth

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 01:25:16  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Oggi ho acquistato la bici a Birmingham, ma mi sa che ho preso una fregatura 600 sterline, modello (2008 cosi' dice il venditore) 6 speed, portapacchi e luci con dinamo. Il problema e' che quando sono arrivato a Londra ho visto da Evans i modelli che si piegano spingendo uno spinotto posteriore, cosa che la mia non ha, quindi ritengo che non rimane bloccata se la sollevo dalla sella ad esempio per salire le scale, e questa cosa non mi convince. Non posso verificare perche' imballata nello scatolone con buble wrap. Prego un vostro giudizio, e una vostra crudele conferma, sperando in una dolce soluzione (non posso cambiarla domani prendiamo il volo per Roma)

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 02:01:23  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
Se puoi compra l'accessorio che ti manca prima di partire . In quelle vecchio modello non lo mettevano. Il prezzo e' onesto, che sellino monta? In verita' io avrei rinunciato a dinamo e portapacchi afavore di un modello 2009

Klein Attitude
Ellsworth truth

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 20:38:31  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Ok grazie per la preziosa informazione, ieri mattina ho acquistato il pezzo da Evans 23 sterline. L'inglesina è qui con me dopo la grande fatica per portarla, è stata dura nella metro affollata con il cartone e lo zaino. Ma per capire: nel 2008 non lo mettevano il dispositivo per bloccare la parte posteriore? Per quanto riguarda il cavalletto sapete se ne vendono uno apposta, oppure mi conviene vedere direttamente da decath...n come anche per il conta chilometri.

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 10:04:19  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
io come contachilometri ho messo decathlona, il cavalletto aspetta a prenderlo perchè dopo un po' impari a non usarlo

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 10:15:51  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
anche io come te la comprai a marzo 2008 da Evans a Londra e non aveva il gancio del carro posteriore, appena tornato in Italia mi accorsi da ricerche su internet che il gancio esisteva già e veniva già montato sulle bici.
ritengo che Evans faccia qualche mastruzzo del tipo ti prende la bici di qualche anno fà ti mette la sella più carina ti abbassa il prezzo e te la vende, infondo mi convenne comunque, ma il gancio lo comprai via internet sempre da Evans prima che limitasse la spedizione di tutto ciò che è Brompton al di fuori di U.K (per questo ti ho detto di prenderlo lì)
per il trasporto in metropolitana ti capisco, io comprai a poche sterline un carrellino per valige e ci misi sopra il cartone.

con che compagnia hai volato e quanto hai pagato per la bici?

Klein Attitude
Ellsworth truth

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 21:52:20  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Vicino al negozio di bici c'era un mercato e anche io ho comprato il carrellino per valige. Per quanto riguarda il volo sono andato con British e non ho pagato nulla, avevo il cartone originale, e quando sono andato in aeroporto ho fatto mettere la pellicola trasparente, e mi hanno mandato al reparto fuori musura, ma non mi hanno fatto pagare, poi come sai il box è anche piu' piccolo di una valigia. Approfitto della tua disponibilita' e gentilezza per farti ancora 2 o 3 domandine:
il cambio non è molto preciso, infatti a volte devo prima cambiare la leva sinistra del manubrio (deragliatore se così si può chiamare) per far entrare le marce sulla parte destra del manubrio (scusa se mi esprimo in questo modo, ma avrai ben capito che sono un principiante e non conosco neanche i nomi tecnici delle parti del cambio, poi sento un rumore di catena quando smetto di pedalare che nelle bici normali è molto meno rilevabile, forse dipende dal cambio interno al mozzo

Immagine:

112,88 KB? Ultima domanda: ti posto una foto del pezzo che blocca il carro posteriore, praticamente c'è una rondella di plastica che mi avanza sapresti dirmi dove posizionarla?

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 23:30:04  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
ho controllato sulle mie brompton e quella rondella bianca non c'è.
per il cambio il rumore è normale sembra quasi un macinino, la regolazione però la puoi fare intervenendo sulla catenella che si innesta nel mozzo, ma a tal proposito cercherei qualche video esplicativo su youtube, in ogni caso devi tendere o mollare la catenella e provare il cambio e vedere come và.
fammi sapere intanto cerco un video

Klein Attitude
Ellsworth truth

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 00:35:08  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Questo http://www.youtube.com/watch?v=DX6KfC9uOUU&NR=1 può andare?

Dario971
Nuovo Utente

Piemonte

45 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 01:05:06  Mostra Profilo Invia a Dario971 un Messaggio Privato
Credo che gran parte dei tuoi problemi nell'uso del cambio svaniranno prendendo dimestichezza con qualche chilometro di percorrenza. Non capisco cosa intendi dicendo che per cambiare marcia nel mozzo (dx) devi prima cambiare marcia con il deragliatore: sono due cose separate. Comunque se giri per il forum trovi già alcune discussioni che parlano del BWR 6 marce del 2009.
Per quanto riguarda il rumore, confermo anche io che si tratta di un suono caratteristico dell'inglesina, al quale farai l'abitudine.
Per quanto riguarda, infine, il carro posteriore, hai fatto benissimo a seguire il consiglio ed a comperarlo, è utilissimo in intermodalità (scale della stazione ferroviaria, metro, scalinate varie).
In ogni caso complimenti per l'acquisto, vedrai che la brompton non ti deluderà. Io in questo momento sono nel sud della Francia e mi sto prendendo le mie belle soddisfazioni sia nell'uso cicloturistico (circa 200 km), sia nel più pigro uso cittadino su e giù dalla spiaggia ( ho parcheggiato l'auto 15 giorni fa, all'arrivo, e non intendo accenderla fino alla partenza per il rientro a Torino).
daniwill ha scritto:

Vicino al negozio di bici c'era un mercato e anche io ho comprato il carrellino per valige. Per quanto riguarda il volo sono andato con British e non ho pagato nulla, avevo il cartone originale, e quando sono andato in aeroporto ho fatto mettere la pellicola trasparente, e mi hanno mandato al reparto fuori musura, ma non mi hanno fatto pagare, poi come sai il box è anche piu' piccolo di una valigia. Approfitto della tua disponibilita' e gentilezza per farti ancora 2 o 3 domandine:
il cambio non è molto preciso, infatti a volte devo prima cambiare la leva sinistra del manubrio (deragliatore se così si può chiamare) per far entrare le marce sulla parte destra del manubrio (scusa se mi esprimo in questo modo, ma avrai ben capito che sono un principiante e non conosco neanche i nomi tecnici delle parti del cambio, poi sento un rumore di catena quando smetto di pedalare che nelle bici normali è molto meno rilevabile, forse dipende dal cambio interno al mozzo

Immagine:

112,88 KB? Ultima domanda: ti posto una foto del pezzo che blocca il carro posteriore, praticamente c'è una rondella di plastica che mi avanza sapresti dirmi dove posizionarla?

-----------
S6L black/black

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 02:06:33  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Il mio cambio è la versione precedente al 2009, comunque probabilmente è come dici tu, devo prenderci dimestichezza ho fatto circa 3 o 4 km, e forse ho paura di sforzare troppo la leva, che a occhio devo dire che mi sembra abbastanza fragile, a volte la marcia non entra, e devo ricorrere alla leva sinistra che nelle biciclette normali serve per cambiare corona, in quel caso riutilizzando la leva destra i rapporti cambiano. Domani vado da Decat e insisto con il fatto che mi serve un cavalletto adatto, anche perchè io la bici la piego solo quando vado a casa, non la utilizzo quasi mai per intermodalita', e se mi fermo è inutile chiuderla.

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 09:14:38  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
il video va bene, per il cavalletto io non sono daccordo preverisco tenerla con il carro posteriore piegato.

Klein Attitude
Ellsworth truth

Dario971
Nuovo Utente

Piemonte

45 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 16:15:45  Mostra Profilo Invia a Dario971 un Messaggio Privato
Concordo con Blank, sulla B. il cavalletto è del tutto inutile, basta parcheggiarla con il carro rovesciato e sta in piedi da sola. Il cavalletto è un inutile appesantimento, e poi... l'iglesina in quella posizione è particolarmente simpatica!

-----------
S6L black/black

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 21:34:43  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Oggi oltre alla busta Ikea consigliata su questo forum ho acquistato anche un contenitore brompton da casa per circa 12 euro di cui allego foto. Per quanto riguarda il cavalletto non sono riuscito a trovare da Decat un moedello adatto

Immagine:

63,59 KB

Immagine:

57,9 KB

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 19:08:22  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Molto interessante il contenitore Ikea nero da casa.
Puoi dare per favore qualche info in più come il codice prodotto ikea?
Grazie
Ciao

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 20:26:22  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
si anche io sarei interessato al conteniotre nero...qualche info in +??

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 21:06:58  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Il contenitore si chiama skubb nasce come un sacco per bucato è totalmente in stoffa e lateralmente ha delle piccole baionette metalliche che fanno struttura il prezzo è euro 12,99 questo è il link http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70116511 ed è veramente perfetto, rimane anche spazio in altezza per l'eventuale borsetta. Molto discreto, almeno a casa mia dove ci sono divani neri (c'è anche bianco).

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 21:14:01  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
grazie daniwill

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 17:21:30  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
Settimana prossima andrò a Londra, proprio nei pressi del London bridge...
Qualcuno sa dirmi le dimensioni dell'imballo della brommie?
Dovrò portarmi una valigia capiente o, al limite, comprarne una cinese.

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 17:55:32  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
Quando devi cambiare con la leva che si trova a destra, ricordati di smettere di pedalare prima di muoverla, vedrai che così la marcia entra perfettamente e la leva non è dura.

E-move evolution (Rubata)
Brompton S6L (Se l'è tenuta il cognato....)
Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Kona ute (al posto della Dover)
Dahon Bullhead

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 19:20:48  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
stefno ha scritto:

Settimana prossima andrò a Londra, proprio nei pressi del London bridge...
Qualcuno sa dirmi le dimensioni dell'imballo della brommie?
Dovrò portarmi una valigia capiente o, al limite, comprarne una cinese.

io userei l'imballo stesso - diverse persone hanno fatto così senza problemi... assicurati soltanto della disponibilità del modello che cerchi

(ma stefno, se sei dell'idea di comprare in uk e sei dell'idea di elettrificarla col nano o simili, non ti conviene comprare la bici già elettrificata? --- certo, ordinandola prima e quindi non questa volta salvo miracoli)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 11:38:10  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
elle ha scritto:

(ma stefno, se sei dell'idea di comprare in uk e sei dell'idea di elettrificarla col nano o simili, non ti conviene comprare la bici già elettrificata? --- certo, ordinandola prima e quindi non questa volta salvo miracoli)

Pensavo di risparmiare qualcosina e di divertirmi di più...

cmq non ho capito l'ultima riga della tua domanda.

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 11:46:30  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
forse intendevi dire: vai a Londra e torni con una brommie elettrica... ma da dove la prendo?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 15:07:18  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
eh... devi accordarti prima - con quelli del nano o con quegli altri, mezzo israeliani: entrambi sono in grado di darti la bici completa ma non so con che tempi... (in ogni caso potrebbe essere appena un problema l'imbarco in aereo con la batteria)

ma se ti diverti a fare da te il discorso cambia

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 16:50:25  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
Bè ho scritto all'israeliano e mi ha detto che spedisce da Israele, quindi non credo che si possa ritirare a mano a Londra.
Ma quelli del nano sono a Londra?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 17:28:24  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

non proprio a londra mi sembra -- però devi cercare un po', non ricordo il nome della nuova società che se ne occupa

(ma l'israeliano ricordo che poteva spedire anche dall'uk - cioè senza dogana - non è così dunque?)

l.

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 10:52:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
Nonostantei i prezzi siano in sterline inglesi confermo che l'israeliano in questione spedisce solo da Gerusalemme, quindi con costi doganali annessi.

Quindi il cambio di valuta per il pagamento lo applica paypal automaticamente, invece il valore in euro che il venditore scrive sul pacco è per nostra fortuna a un tasso di cambio moooolto conveniente.

A buon convertitor poche parole.

"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08
"egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09
"astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 19:21:42  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
La mia nuova M3L nera presa da Evans ha appena passato il check-in a Heatrow, fategli un inboccaallupo per il viaggio... Ho una paura matta che me la rompano!

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 19:32:45  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

uuuauuu!

l.

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 00:18:58  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
Ritirata al nastro bagagli di Fiumicino, la scatola sembra integra anche se non l'ho aperta (sono in taxi). Il venditore da Evans e' stato gentilissimo ed ha pensato a tutto, ha aggiunto un po' di materiale da imballaggio (come si chiama, il foglio di plastica con le bolle)ha perfino sgonfiato le gomme per evitare problemi con la depressurizzazione della stiva.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 00:34:47  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

tranquillo, se ha viaggiato nella sua scatola starà benissimo

(ma cosa usi, un blackberry?)

l.

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 13:52:47  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
Si, blackberry 8310.
Aperto il pacco, la pupa è intatta e splendente!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.