Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Controller introvabili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaetanol
Nuovo Utente


Sicilia


35 Messaggi

Inserito il - 21/06/2026 : 16:16:18  Mostra Profilo Invia a gaetanol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno vorrei sottoporvi un problema: Ho una ebike MTB E-ST 100 RR BLUE M, acquistata anni fa da declaton, ho chiesto il ricambio in azienda madre, e nel negozio di Catania, mi hanno risposto che loro non vendono ricambi, e che devo portare la bici presso di loro (così i marpioni mi sistemano perbene. facevo elettronica e non avrei problemi) vi invio una foto del controller, mi potete aiutare anhe montando altro tipo (con le dovute istruzioni) grazie
N.B. Il problema è portare la bici presso di loro, giacchè per motivi di salute non mi hanno più rinnovata la patente. Se poteste indicarmi dove acquistare il controller non avrei problemi a montarlo GRAZIE

Immagine:

300,26 KB

andrea 104KG
Utente Master


Marche


15095 Messaggi

Inserito il - 22/06/2026 : 00:36:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo mai visto un controller del genere... ma che motore ha la tua bici? un hub, cioè un motore nel mozzo ruota? la bici aveva un sensore di sforzo nei pedali o un semplice pas, un disco con magneti nel movimento dei pedali? Perchè se è un semplice hub con pas molto probabilmente qualsiasi centralina va bene, anche se dovrai cambiare anche il display e il pas (circa 100 euro..) Se ha il sensore di sforzo è impossibile adattarci un'altra centralina..
Ultima cosa, come fai a sapere che si è rotto il controller? non si rompono quasi mai...
sul sito decathlon è in vendita questa
https://www.decathlon.it/p/controller-universale-v3-36v/338259/m8735132
ma ovviamente è da prendere se assolutamente uguale....

Modificato da - andrea 104KG in data 22/06/2026 00:39:57
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1956 Messaggi

Inserito il - 23/06/2026 : 08:29:37  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sei riuscito a trovare nulla su internet?
Sembrerebbe esserci una etichetta sul controller. Puoi fotografarla meglio?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.