Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Help collegare pass

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miprimo Inserito il - 29/03/2009 : 15:01:10
Salve ho appena finito di assemblare un kit cinese 48v 1000w[;)

Immagine:

111,43 KB nel kit cinese non era compreso il pass che mi sono fatto arrivare dal Belgio

Immagine:

36,84 KB purtroppo la mia conoscenza dell'elettronica è zero e mi trovo in stallo avete dei suggerimenti la centralina e questa

Immagine:

47,66 KB HELP GRAZIE
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
miprimo Inserito il - 01/04/2009 : 00:03:05
esatto è proprio quello almeno mi dà un'idea ,domani con calma mi ci metto
elle Inserito il - 31/03/2009 : 23:58:15
è questo? http://www.goldenmotor.com/e-Bike-DIY/Cruise%20Controller%20Wiring%20Diagram.pdf

nel caso, ripeto, sei sicuro che sia il tuo?
miprimo Inserito il - 31/03/2009 : 23:55:49
Ho provato a postarlo ma è un PDF e non va !!!!!!!!! come faccio con il link ?
elle Inserito il - 31/03/2009 : 23:52:02
il link non funziona, non devono esserci spazi o interpunzioni nei nomi degli allegati -- lo hai preso dalla pagina del golden? nel caso puoi linkare direttamente la fonte --

edit: miprimo - se però il diagramma è di questo qui, non pare che sia il tuo: http://www.endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=8052&p=123300 -- in ogni modo la parola agli esperti
miprimo Inserito il - 31/03/2009 : 23:47:05
Grazie elle forse ho trovato uno schema di una centralina che dovrebbe essere come la mia .spero di capirci un pò di più

Allegato: Cruise%20Controller%20Wiring%20Diagram.pdf
499,43 KB
elle Inserito il - 31/03/2009 : 21:02:52
se non sbaglio il tuo kit è un goldenmotor: vedi un po' se da qui riesci a ricavare qualcosa
http://www.ecruza.com/UserManuals/index_files/Page323.htm
e scendi un po' su quest'altra pagine: http://www.goldenmotor.com/ - ci sono dei link a schemi elettrici ecc.
joffa Inserito il - 31/03/2009 : 19:21:45
Montalo e prova. Non succede niente. Al massimo non và.
Il dispositivo che chiedi è forse l'accelleratore a Hall che in molti usano, ma che non è regolare su strada a meno che non sia sottomesso al PAS e di solito non lo è.

P.S. non ti abbattere per così poco...

P.P.S. fare domande è il motivo per cui c'è il forum...
miprimo Inserito il - 31/03/2009 : 18:37:48
Nessuno riesce a darmi dei consigli ? sono veramente a terra
miprimo Inserito il - 30/03/2009 : 13:30:40
Ho provato con il tester il risultato è uguale per tutti e due i cavi

Immagine:

57,56 KB se non sono questi si può comperare un dispositivo che mi dia la possibilità anche di regolare la potenza erogata? (chiedo perdono ma ho mille domande)
joffa Inserito il - 30/03/2009 : 10:02:43
Sì, se si può fare è sicuramente uno dei 2 "sconosciuti", ma se non era previsto, non è detto nè che il circuito della centralina abbia la funzione attivata nè che sia il sistema sensore-magnete giusto.
Fabio T Inserito il - 29/03/2009 : 23:16:20
Probabilmente è uno di quelli sconosciuti...
Dovresti misurare le tensioni a centralina alimentata per capire a che servono...
L'ingresso PAS di solito ha tre fili, uno a 0 volt, uno a +5 Volt ed n terzio che è un ingresso.
Spesso i fili a 0 volt sono neri e quelli a 5 volt sono rossi.
Fai qualche prova e daccene notizia, grazie
miprimo Inserito il - 29/03/2009 : 17:06:43
ecco le uscite della centralina

Immagine:

51,25 KB con il kit non mi hanno mandato nessun schema
Fabio T Inserito il - 29/03/2009 : 16:36:38
Domanda: uno schema elettrico di connessione ce lo puoi postare? Dalle foto non si capisce nulla.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.