Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 modifiche crystalyte duo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
umberto Inserito il - 11/03/2008 : 20:08:21
Visto l'arrivo del nuovo gigante controller duo al quale non riuscivo a trovare un collocamento sul telaio della bici e, visto che il pacco batterie bianco sulla bici nera risultava troppo appariscente, ho deciso di diminuire l'impatta visivo dei due aggeggi sulla bicicletta.
sabato sono andato al Dechatlon e al Castorama per farmi venire qualche idea.
al Dechatlon ho trovato uno zainetto da 5 euro delle dimensioni perfette per contenere le batterie e il controller, al Castorama ho trovato le fascette giganti per fissare il tutto al telaio.
la domenica, visto il tempo mi sono dedicato alla modifica, e devo dire che sono soddisfatto del risultato! l'impatto visivo è molto meno evidente di prima, e mi ha permesso di fissare il controller al pacco batterie e non al telaio.

prima:

Immagine:

94,08 KB

dopo:

Immagine:

121,08 KB

ingombro visto dall'alto:

prima

Immagine:

47,33 KB

dopo

Immagine:

109,44 KB

passaggio dei cavi

Immagine:

74,73 KB

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tino Inserito il - 25/03/2008 : 10:26:03
AVVERTENZE

sandrosandro Inserito il - 16/03/2008 : 19:46:13
per passare da cosa a cosa?????

ma hai 2 pacchi batterie? .... e' per questo che si parla di "duo"? ma funzionano insieme o a turno?

bella! ....

ma non ti rompe la borsa per pedalare? io ho (credo) il tuo stesso pacco batteria anteriore (dove lo hai preso?) io dalla aisv (cremona)

sai mica che prestazioni abbiano le batterie????

scusate l'ignoranza....

.. ho trovato l'altro 3d... si, le batterie le abbbiamo rpese nello stesso posto, asvea non isva.... e poi io di bateria e di controller dorei avere i tuoi (il controller quello piccolo).. ora torno sullaltro ed e vedo se ci capisco qualcosa....
umberto Inserito il - 12/03/2008 : 12:32:57
grazie per i complimenti!
per accedere alla chiave ho inciso un taglio nella borsa che rimane nascosto dal tubo orizzontale della bicicletta. al comando per passare dal 4008 al 4012 accedo dalla cerniera dello zainetto
gigi35 Inserito il - 12/03/2008 : 07:39:50
complimenti umberto,adesso esteticamente e' molto piu' bella! la chiave che c'e' sulla batteria che adesso e' coperta dalla borsa riesci a girarla agevolmente?
pixbuster Inserito il - 12/03/2008 : 00:05:48
Si fa tutt'altro effetto !

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.