| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gioka |
Inserito il - 15/04/2011 : 23:16:52 Ciao a tutti, un paio di anni fa ho comprato da dennj 2 batterie 36V 11A. Ora vorrei farmi una 36V 5A ma non riesco ad avere nessun contatto con dennj. Che voi sappiate vende ancora? Grazie Giorgio
|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Bagigio |
Inserito il - 21/04/2011 : 21:18:25 | maurice74 ha scritto:
e hai fatto bene...perchè io che invece il BMS ce lo avevo ho avuto due guasti, causati dal bms...
per il resto batteria splendida
la prossima batteria per me arriverà dalla Cina, comunque Dennj mi ha assicurato che continuerà a fare il riparatore
|
Io sono alla sua seconda batteria e non ho mai avuto un problema col BMS, batteria sempre perfetta e pronta...
A me ha detto che si prende una pausa con le batterie per dedicarsi ad alcuni progetti tralasciati da troppo tempo, sempre inerenti la trazione elettrica comunque. Ultimamente stava testando diverse chimiche, oltre alle classiche li-ion Toshiba (che si sono rivelate ottime celle), per cui spero che riprenda l'attività delle batterie in tempo per la mia prossima 
|
| maurice74 |
Inserito il - 21/04/2011 : 16:40:20 e hai fatto bene...perchè io che invece il BMS ce lo avevo ho avuto due guasti, causati dal bms...
per il resto batteria splendida
la prossima batteria per me arriverà dalla Cina, comunque Dennj mi ha assicurato che continuerà a fare il riparatore |
| fabianix |
Inserito il - 21/04/2011 : 12:49:42 dimenticavo la cosa più importante: con quella batteria non ho MAI usato il BMS... |
| fabianix |
Inserito il - 21/04/2011 : 12:48:27 mitiche le toshiba di dennj...avevo lasciato in soffitta per un anno e mezzo una batteria da 24V realizzata a stagno (non avevo ancora il saldatore capacitativo) ieri l'ho ritrovata e ho misurato la tensione dei paralleli: 3,9V TUTTI e 7 i paralleli..
non ho parole... |
| casty |
Inserito il - 18/04/2011 : 17:49:57 Se Dennj smette si perde l'unico fornitore italiano di celle lion standard di buona qualità a basso costo, peccato |
| frankpastello |
Inserito il - 18/04/2011 : 10:34:47 dennj1@virgilio.it |
| yena |
Inserito il - 16/04/2011 : 20:44:24 avevo sentito dire che finiva gli ordini e il materiale che aveva in casa e poi smetteva... speriamo abbia cambiato idea.. |
| gigi35 |
Inserito il - 16/04/2011 : 20:29:26 pare di si perchè mi ha scritto oggi che la mia batteria è pronta e mi ha dato i dati per il pagamento,peccato che l'ultima mia mail che gli ho inviato è stata 2 mesi fa e non avevo ricevuto risposta... |