Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Info batterie dennj
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gioka
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 23:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioka Invia a gioka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
un paio di anni fa ho comprato da dennj 2 batterie 36V 11A. Ora vorrei farmi una 36V 5A ma non riesco ad avere nessun contatto con dennj. Che voi sappiate vende ancora?
Grazie
Giorgio

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 20:29:26  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pare di si perchè mi ha scritto oggi che la mia batteria è pronta e mi ha dato i dati per il pagamento,peccato che l'ultima mia mail che gli ho inviato è stata 2 mesi fa e non avevo ricevuto risposta...

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

yena
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 20:44:24  Mostra Profilo Invia a yena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo sentito dire che finiva gli ordini e il materiale che aveva in casa e poi smetteva... speriamo abbia cambiato idea..

marin pine mountain. bpm geared hs 250 W ;) lifepo 36V 12 Ah (by alcedoitalia)

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 10:34:47  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dennj1@virgilio.it

frankpastello

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 17:49:57  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Dennj smette si perde l'unico fornitore italiano di celle lion standard di buona qualità a basso costo, peccato

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 12:48:27  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mitiche le toshiba di dennj...avevo lasciato in soffitta per un anno e mezzo una batteria da 24V realizzata a stagno (non avevo ancora il saldatore capacitativo) ieri l'ho ritrovata e ho misurato la tensione dei paralleli: 3,9V TUTTI e 7 i paralleli..

non ho parole...

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 12:49:42  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo la cosa più importante: con quella batteria non ho MAI usato il BMS...

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 16:40:20  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e hai fatto bene...perchè io che invece il BMS ce lo avevo ho avuto due guasti, causati dal bms...

per il resto batteria splendida

la prossima batteria per me arriverà dalla Cina, comunque Dennj mi ha assicurato che continuerà a fare il riparatore

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1618 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 21:18:25  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurice74 ha scritto:

e hai fatto bene...perchè io che invece il BMS ce lo avevo ho avuto due guasti, causati dal bms...

per il resto batteria splendida

la prossima batteria per me arriverà dalla Cina, comunque Dennj mi ha assicurato che continuerà a fare il riparatore

Io sono alla sua seconda batteria e non ho mai avuto un problema col BMS, batteria sempre perfetta e pronta...

A me ha detto che si prende una pausa con le batterie per dedicarsi ad alcuni progetti tralasciati da troppo tempo, sempre inerenti la trazione elettrica comunque.
Ultimamente stava testando diverse chimiche, oltre alle classiche li-ion Toshiba (che si sono rivelate ottime celle), per cui spero che riprenda l'attività delle batterie in tempo per la mia prossima

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.