| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| davests |
Inserito il - 29/05/2014 : 21:33:05 ciao a tutti, devo acquistare una batteria nuova x un nnecontinent 48V 800W e chiedo un consiglio ai più esperti. Avrei visto questa Lifepo4 48V 10Ahttp://www.edibike.it/prodotto/batteria-portapacchi-posteriore-o-integrate/ . Voi che ne pensate? Sapete dirmi online dove acquistarne una adeguata? |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Barba 49 |
Inserito il - 30/05/2014 : 08:50:43 In effetti c'è una bella differenza di prezzo, e quanto alla garanzia io non mi farei troppe illusioni, di solito sono "a scalare" in base all'età e dopo 6 mesi o un anno la tua batteria viene valutata talmente poco che non vale nemmeno la pena di prendersi la briga di fare l'intervento in garanzia: Oltretutto siccome le batterie si possono deteriorare anche per colpa dell'utente di solito ti dicono che non hai seguito le istruzioni e si è danneggiata a causa tua...  |
| davests |
Inserito il - 30/05/2014 : 08:25:45 grazie barba, acquisterò quella, dato che il negozio fisico qui vicino a casa, mi ha sparato 690 euro x una batteria analoga con stesse caratteristiche questo il link purtroppo si vede solo la foto, quella in alto a dx, ma 690 euro mi sembra un furto! unica differenza è che quella online ha 1 anno di garanzia, l'altra 2. |
| Barba 49 |
Inserito il - 29/05/2014 : 23:13:59 Visto che il venditore dichiara per quella batteria una corrente di scarica massima continua di 30A e massima impulsiva di ben 90A direi che non ha nessun problema ad alimentare un kit da 800W, lui la consiglia addirittura per motori da 1500W.  |