Visto che il venditore dichiara per quella batteria una corrente di scarica massima continua di 30A e massima impulsiva di ben 90A direi che non ha nessun problema ad alimentare un kit da 800W, lui la consiglia addirittura per motori da 1500W.
grazie barba, acquisterò quella, dato che il negozio fisico qui vicino a casa, mi ha sparato 690 euro x una batteria analoga con stesse caratteristiche questo il link purtroppo si vede solo la foto, quella in alto a dx, ma 690 euro mi sembra un furto! unica differenza è che quella online ha 1 anno di garanzia, l'altra 2.
In effetti c'è una bella differenza di prezzo, e quanto alla garanzia io non mi farei troppe illusioni, di solito sono "a scalare" in base all'età e dopo 6 mesi o un anno la tua batteria viene valutata talmente poco che non vale nemmeno la pena di prendersi la briga di fare l'intervento in garanzia: Oltretutto siccome le batterie si possono deteriorare anche per colpa dell'utente di solito ti dicono che non hai seguito le istruzioni e si è danneggiata a causa tua...