| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Rotolo |
Inserito il - 27/09/2014 : 19:59:57 Sono capitato per "caso" in questo sito http://www.bicielettriche.bikeitalia.it/recensioni/recensione-bici-elettrica-uualk-air che ha fatto una recensione della bici uualk, dove ho scoperto che usa un sensore di sforzo più quello di pedalata, la domanda è: esistono centraline che supportano sensori di sforzo e padalata, usando tutto l'hardware della mia bipa, motore, batt e sensori di cutoff sui freni? Penso che con questo sistema la pedalata diventa più naturale e regoalre possibile, tanto da essere paragonata a quella dei motori centrali. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Barba 49 |
Inserito il - 28/09/2014 : 22:26:03 I sensori Thun sono meccanicamente ben eseguiti, e Alcedoitalia ha sviluppato un interfaccia da inserire nelle sue centraline in modo da farlo lavorare al meglio, l'ho testato durante una visita nel suo atelier e va veramente bene!  |
| Rotolo |
Inserito il - 28/09/2014 : 13:02:27 Tanto a questo punto aspetto la scadenza della garanzia e poi iniziano le modifiche per personalizzarla, spero che il sensore di forza sia montato in un mozzo centrale serio, perchè quello che ho sotto adesso è una ciofeca, sotto pieno sforzo ogni tanto scricchiola, ho cambiato i pedali per lo stesso motivo e adesso almeno quello l'ho risolto. A meno che non usciranno mozzi pro con sensori. |
| Rotolo |
Inserito il - 28/09/2014 : 11:32:03 Noooo forare il mio telaio in ergal 7005 mai! Aspetto che escano le centraline lottate che si adattano ai componenti esistenti. |
| iv3ugy |
Inserito il - 28/09/2014 : 10:50:01 sulla mia c'era già un foro sotto il movimento centrale, probabilmente pensato per evitare eventuali ristagni d'acqua. Se non c'è fai un foro da 3-4mm sull'alloggiamento del movimento e risolvi senza crear problemi al telaio. |
| E-COSO |