Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 copri e contenitore per batterie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Superierz71 Inserito il - 03/09/2009 : 14:41:47
Ciao a tutti del forum, mi sono appena iscritto dopo circa un paio di mesi di lettura di dei vostri messaggi.
Circa due settimane fa ho impiantato nella mia bici un bel 'motorino' della nine component. Il montaggio è andato alla perfezione (poi posterò le foto e le prime impressioni di utilizzo), ma credetemi ora c'è una cosa banale che non so risolvere!!! ho montato le batterie sul portapacchi sospeso, quello fissato al tubo della sella, ma non so proprio dove procurarmi quelle borse che molti di voi montano a forma di panetto con cui riparano e nascondono le batterie!
scusate la domanda banale, ma dove le avete prese?
Come detto prima, la prossima volta postero i dati della prima prova fatta!

Ciao....
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alcedoitalia Inserito il - 08/09/2009 : 10:59:36
ATTENZIONE, per esperienza diretta i portapacchi sospesi per MTB (ne ho provati di 3 tipi) con SOLI 5KG sopra, se non hanno un ulteriore fissaggio al carro posteriore (tipo portapacco) SI ROMPONO e le batterie rotolano, rotolano...
NON voglio assolutamente fare il menagramo, ma a mè è successo 2 volte, poi li ho irrobustiti.
casty Inserito il - 08/09/2009 : 10:10:56
Qui invece vendono una comunissima borsa al prezzo di 25$ (spedizione inclusa)

http://cgi.ebay.it/LiFePo4-battery-bag-300-140-180mm-for-Electric-bike_W0QQitemZ170378987440QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item27ab6107b0&_trksid=p3911.c0.m14

che a loro costerà un paio di euro, più un altro paio di spedizione
giman Inserito il - 03/09/2009 : 23:52:18
in quella di asvea ci stanno giuste e ai la chiave e tutti i cablaggi compreso il fusibile.
Superierz71 Inserito il - 03/09/2009 : 15:09:09
grazie a tutti, sono 3 batterie al piombo da 9Ah
casty Inserito il - 03/09/2009 : 15:03:06
Dipende anche molto da che batterie hai montato. Se una litio ti basta una borsettina poco più grande di un marsupio. Se invece vai ancora a Piombo per esempio Asvea (www.asvea.e-cremona.it) vende quella della Crystalyte già completa di cavetteria
te5ta Inserito il - 03/09/2009 : 15:01:05
questo è se le tue batterie non sperano i 5 kg...
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/borse-zaini/vaude-off-road-bag-5_9792610
giangi71cr Inserito il - 03/09/2009 : 15:00:11
Anche la ASVEA di Cremona le vende.

http://www.asvea.e-cremona.it/view_articoli.php?cat1=ACCESSORI%20PER%20BICI%20&cat2=battery%20bag%20RB3
te5ta Inserito il - 03/09/2009 : 14:55:55
cerca da sportler...mi sa che hanno la vaude come marca. cè borsa con supporto integrato fatto bene...
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/borse-zaini/vaude-off-road-bag-10-2_9792612
leo66 Inserito il - 03/09/2009 : 14:45:32
Ciao, benvenuto!

Io personalmente ho utilizzato la custodia di un vecchio aerosol a ultrasuoni . Se usi la funzione cerca dovresti trovare un tot di discussioni a proposito!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.