Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 copri e contenitore per batterie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Superierz71
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 14:41:47  Mostra Profilo Invia a Superierz71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti del forum, mi sono appena iscritto dopo circa un paio di mesi di lettura di dei vostri messaggi.
Circa due settimane fa ho impiantato nella mia bici un bel 'motorino' della nine component. Il montaggio è andato alla perfezione (poi posterò le foto e le prime impressioni di utilizzo), ma credetemi ora c'è una cosa banale che non so risolvere!!! ho montato le batterie sul portapacchi sospeso, quello fissato al tubo della sella, ma non so proprio dove procurarmi quelle borse che molti di voi montano a forma di panetto con cui riparano e nascondono le batterie!
scusate la domanda banale, ma dove le avete prese?
Come detto prima, la prossima volta postero i dati della prima prova fatta!

Ciao....

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 14:45:32  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto!

Io personalmente ho utilizzato la custodia di un vecchio aerosol a ultrasuoni . Se usi la funzione cerca dovresti trovare un tot di discussioni a proposito!

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006
Torna all'inizio della Pagina

te5ta
Utente Attivo

Veneto

513 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 14:55:55  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca da sportler...mi sa che hanno la vaude come marca. cè borsa con supporto integrato fatto bene...
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/borse-zaini/vaude-off-road-bag-10-2_9792612

giangi71cr
Nuovo Utente

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 15:00:11  Mostra Profilo Invia a giangi71cr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche la ASVEA di Cremona le vende.

http://www.asvea.e-cremona.it/view_articoli.php?cat1=ACCESSORI%20PER%20BICI%20&cat2=battery%20bag%20RB3

te5ta
Utente Attivo

Veneto

513 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 15:01:05  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è se le tue batterie non sperano i 5 kg...
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/borse-zaini/vaude-off-road-bag-5_9792610

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 15:03:06  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende anche molto da che batterie hai montato. Se una litio ti basta una borsettina poco più grande di un marsupio. Se invece vai ancora a Piombo per esempio Asvea (www.asvea.e-cremona.it) vende quella della Crystalyte già completa di cavetteria

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

Superierz71
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 15:09:09  Mostra Profilo Invia a Superierz71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti, sono 3 batterie al piombo da 9Ah

giman
Utente Normale

Veneto

93 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 23:52:18  Mostra Profilo Invia a giman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in quella di asvea ci stanno giuste e ai la chiave e tutti i cablaggi compreso il fusibile.

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 10:10:56  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui invece vendono una comunissima borsa al prezzo di 25$ (spedizione inclusa)

http://cgi.ebay.it/LiFePo4-battery-bag-300-140-180mm-for-Electric-bike_W0QQitemZ170378987440QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item27ab6107b0&_trksid=p3911.c0.m14

che a loro costerà un paio di euro, più un altro paio di spedizione

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 10:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE, per esperienza diretta i portapacchi sospesi per MTB (ne ho provati di 3 tipi) con SOLI 5KG sopra, se non hanno un ulteriore fissaggio al carro posteriore (tipo portapacco) SI ROMPONO e le batterie rotolano, rotolano...
NON voglio assolutamente fare il menagramo, ma a mè è successo 2 volte, poi li ho irrobustiti.

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.