| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| chopper62 |
Inserito il - 06/08/2010 : 20:00:28 Ciao ho ponticellato la centralina del Nine per la regen con BK e GND4 ma non fa partire il motore, scollegando i due punti rifunziona normalmente forse sono sbagliati i contatti da ponticellare, aggiungo che sulla centralina è riportata la compatibilità per la regen, ma guardando alcune discussioni e le foto dei circuiti la mia è diversa dalle foto postate sarà un'altra versione? Se qualcuno ha già fatto il ponticello usando altri punti da collegare può suggerirmelo grazie!!! Magari inserisco una foto... |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| tittopower |
Inserito il - 08/08/2010 : 11:24:50 La centralina è identica alla mia e da me ponticellando il bk la regen funziona, sull'etichetta fuori c'è scritto EABS ed è flaggato ? Ci sono in giro un sacco di versioni di ste centraline... |
| pardus |
Inserito il - 08/08/2010 : 07:54:47 Purtroppo è diversa dalla mia; io ho attivato la regen ponticellando un connettore dai fili arancio e nero; guarda se anche la tua centralina ce l'ha. |
| chopper62 |
Inserito il - 07/08/2010 : 18:06:53 Ok ecco la foto! Se puoi indicarmi cosa devo ponticellare un grazie anticipato chopper Immagine:
 175,82 KB
|
| pardus |
Inserito il - 07/08/2010 : 06:54:41 Avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto. Vediamo la foto della centralina. |