| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Tony2k |
Inserito il - 17/04/2011 : 19:49:51 Sto allestendo una nuova city bike per gite in pianura e colline abbastanza tranquille. Lo scopo è quello di avere la miglior percorrenza possibile con una batteria da 36W e 10Ah con celle Headway. Monterò per certo un Bafang bpm posteriore, quello che non so è se mi conviene un 350W o un 500W, alta velocità oppure alta coppia.
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| HENKA |
Inserito il - 19/04/2011 : 21:19:54 ce l'ho io... si possono scegliere 3 velocità di solo pas oppure solo acceleratore non legale forse si riesce a giocare alimentando l'acceleratore con l'uscita pas rendendolo legale ma mi sa si perde per caduta tensione uscita pas... |
| Daniele Consolini |
Inserito il - 19/04/2011 : 21:13:06 Non l'ho mai usato, ma a buon senso i tasti + e - ti permettono di cambiare potenza del motore eil tasto 6km/h dovrebbe teoricamente fare partire il mezzo senza bisogno di pedalare portandolo a 6km/h.
Le indicazioni luminose indicano lo stato della batteria e la potenza del motore delezionata. |
| Tony2k |
Inserito il - 19/04/2011 : 20:54:25 Ok, allora a questo punto meglio prendere il motore da 500W e stare un po' più attenti con l'acceleratore! Per caso qualcuno ha di come funziona questo dispositivo:

|
| Daniele Consolini |
Inserito il - 19/04/2011 : 17:33:28 Tony, purtroppo i consumi sono molto in funzione di quanto spingerai. Infatti con gli stessi wattora disponibili puoi fare il doppio dei km spingendo. Il motore più o meno potente ti può fare differenza in accelerazione o in salita, ma in painura i consumi saranno quasi del tutto analoghi tra un kit e l'altro. Ovviamente il kit più potente in salita sarà più prestante, ma consumando di più ti consumerà l'energia a disposizione prima. |
| imayoda |
Inserito il - 17/04/2011 : 20:18:28 visto che la batteria sarà capace meglio orientarsi su un 500W a mio parere.. chiaramente devi considerare che in salita i consumi salgono parecchio |