| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pablo65 |
Inserito il - 21/05/2014 : 00:31:29 Ciao a tutti,qualche mese fa ho montato un'8 fun post 36 v con accelleratore che funzionava solo dopo aver azionato il motore con il pas o con pulsante 6 km. Ora la persona alla quale ho montato il kit mi chiede se è possibile farlo funzionare normalmente. Secondo voi è possibile senza cambiare la centralina???  
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pablo65 |
Inserito il - 22/05/2014 : 01:04:04 Ciao,ho scollegato il pas ma l'accelleratore non funziona però continua a funzionare tenendo premuto il pulsante 6 km. Il kit l'avevo preso da Electricbikes di Messina e la modifica credo l'abbia fatta il tecnico di electricbikes. posto la foto della centralina. Cmq farò presente al propietario che la cosa è positiva e sarebbe assurdo modificarlo. Scusa ma non so ancora cosa sia un 555 da oscillare in ingresso pas. Ciao a tutti.
Immagine:
 61,5 KB |
| Giboitaly |
Inserito il - 21/05/2014 : 19:07:21 | | Mai visto niente di simile, di solito l'acceleratore bypassa immediatamente il sensore di pedalata e rende la bici fuorilegge: Dove hai scovato quel tesoro di centralina? |
Per Barba49: BMSbattery modello S12S e similari. Impostare nella sua centralina LCD1 nel menu segreto P4 = 1 e l' acceleratore funziona solo a pedali in moto. E' scomodo, ma sei in regola, almeno per l' acceleratore! Saluti |
| isd88 |
Inserito il - 21/05/2014 : 13:55:38 bè su bmsbattery passavano delle centraline con scritto pedal first in cui l acceleratore era subordinato al pas. e lo stesso è con le nuove siunusoidali ma la si puo intervenire da menu. Se non puoi intervenire da menu prendi un 555 e mettilo a oscillare in ingresso al pas :D |
| Barba 49 |
Inserito il - 21/05/2014 : 09:22:20 Mai visto niente di simile, di solito l'acceleratore bypassa immediatamente il sensore di pedalata e rende la bici fuorilegge: Dove hai scovato quel tesoro di centralina?!?   
Comunque probabilmente se scolleghi il connettore del pas la bici si avvierà con il solo acceleratore, ma non conoscendo la centralina la cosa non è affatto certa... |
| isd88 |
Inserito il - 21/05/2014 : 08:32:26 mai entrato in contatto con una centralina del genere, anzi le ho cercate a lungo. Facci vedere di che centralina parli |