Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Accelleratore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pablo65
Utente Medio

Liguria

187 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 00:31:29  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,qualche mese fa ho montato un'8 fun post 36 v con accelleratore che funzionava solo dopo aver azionato il motore con il pas o con pulsante 6 km.
Ora la persona alla quale ho montato il kit mi chiede se è possibile farlo funzionare normalmente.
Secondo voi è possibile senza cambiare la centralina???

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 08:32:26  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai entrato in contatto con una centralina del genere, anzi le ho cercate a lungo. Facci vedere di che centralina parli
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36573 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 09:22:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai visto niente di simile, di solito l'acceleratore bypassa immediatamente il sensore di pedalata e rende la bici fuorilegge: Dove hai scovato quel tesoro di centralina?!?

Comunque probabilmente se scolleghi il connettore del pas la bici si avvierà con il solo acceleratore, ma non conoscendo la centralina la cosa non è affatto certa...

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 13:55:38  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè su bmsbattery passavano delle centraline con scritto pedal first in cui l acceleratore era subordinato al pas. e lo stesso è con le nuove siunusoidali ma la si puo intervenire da menu. Se non puoi intervenire da menu prendi un 555 e mettilo a oscillare in ingresso al pas :D

Giboitaly
Utente Medio

Emilia Romagna

198 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 19:07:21  Mostra Profilo Invia a Giboitaly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai visto niente di simile, di solito l'acceleratore bypassa immediatamente il sensore di pedalata e rende la bici fuorilegge: Dove hai scovato quel tesoro di centralina?

Per Barba49: BMSbattery modello S12S e similari.
Impostare nella sua centralina LCD1 nel menu segreto P4 = 1 e l' acceleratore funziona solo a pedali in moto. E' scomodo, ma sei in regola, almeno per l' acceleratore!
Saluti

Cesare - Ferrara - Portoferraio

pablo65
Utente Medio

Liguria

187 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 01:04:04  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,ho scollegato il pas ma l'accelleratore non funziona però continua a funzionare tenendo premuto il pulsante 6 km.
Il kit l'avevo preso da Electricbikes di Messina e la modifica credo l'abbia fatta il tecnico di electricbikes.
posto la foto della centralina.
Cmq farò presente al propietario che la cosa è positiva e sarebbe assurdo modificarlo.
Scusa ma non so ancora cosa sia un 555 da oscillare in ingresso pas.
Ciao a tutti.

Immagine:

61,5 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.