| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Vincenzo_66 |
Inserito il - 06/10/2008 : 18:44:22 Qualcuno mi sa indicare un sito web dove poter acquistare i connettori in figura? (Sono dei JST tipo SM) Sino ad adesso ho solo trovato siti cinesi/americani per lotti da 100 pezzi.
Qualche sito in Italia?
Immagine:
 20,24 KB
Immagine:
 21,89 KB
Grazie!
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fabianix |
Inserito il - 04/11/2008 : 15:47:19 ma hai potuto constatare che ha i connettori che cerchiamo? |
| eugenio |
Inserito il - 04/11/2008 : 15:45:47 Allora, il posto in piazza Piemonte si chiama Sintolvox Srl Via privata Asti, 12 Milano
 A fianco del teatro Nazionale, che adesso è in ristrutturazione
Un saluto Eugenio |
| eugenio |
Inserito il - 20/10/2008 : 14:08:37 Io nisba, conosco giusto i negozietti perchè ci vado a copiare i telecomandi. Magari stampo la foto e stasera gliela faccio vedere  Tra l'altro mi è appena venuto in mente un altro posto in p.zza Piemonte, nascosto in una traversa dietro il teatro. Ciao Eugenio |
| fabianix |
Inserito il - 20/10/2008 : 10:37:27 ragazzi, avete trovato qualcosa nei negozi citati? Altrimenti ordiniamo da crystalyte belgio... |
| Vincenzo_66 |
Inserito il - 07/10/2008 : 23:40:09 | eugenio ha scritto:
Ragazzi c'è un negozietto in porta ticinese/via meda che è una miniera, poi un altro in via mi pare zamenhof, zona parco ravizza, uno che copia telecomandi ed ha connettori di ogni genere. Domani ci passo davanti e vi sarò più preciso, immagino che abbiate già provato DME, GBC e GDT. Un saluto Eugenio
|
Ho anche cercato alla fiera "Radiant" a Novegro lo scorso WeekEnd ma nisba!
Se trovi qualcosa fammi avere l'indirizzo che ci passo anche io.
|
| eugenio |
Inserito il - 07/10/2008 : 22:45:54 Ragazzi c'è un negozietto in porta ticinese/via meda che è una miniera, poi un altro in via mi pare zamenhof, zona parco ravizza, uno che copia telecomandi ed ha connettori di ogni genere. Domani ci passo davanti e vi sarò più preciso, immagino che abbiate già provato DME, GBC e GDT. Un saluto Eugenio |
| Vincenzo_66 |
Inserito il - 06/10/2008 : 22:51:46
Bel colpo! Anche se mancano quelli da due pin per i freni.
Non che io sia integralista, basta andare in un negozio di elettronica e si compra la prima serie maschio+femmina e si sostitutisce tutto.
Comunque se troviamo un sito sicuramente la spediziano la facciamo insieme!
|
| Vincenzo_66 |
Inserito il - 06/10/2008 : 22:49:13 | fabianix ha scritto:
anch'io li sto cercando ma non trovo nulla, ho cercato in vari negozi di elettronica a milano e dintorni ma niente... com'è che si chiamano, JST??
|
Cercando sui siti dopo un po ho visto che continuavana a chiamarli JST. La serie precisa è questa: http://www.jst-mfg.com/product/detail_e.php?series=238
Allego il Datasheet
Allegato: eSM.pdf 153,01 KB |
| fabianix |
Inserito il - 06/10/2008 : 19:08:29 a proposito, li trovi qui
http://crystalyte-europe.com/catalog/25/connectors
li ho già contattati e spediscono, 2,5€ di spedizione, ma sinceramente se li trovo in italia preferisco
mi scoccia fare un bonifico e far viaggiare per mezza europa un connettorino da 20 grammi
vedo che sei di milano, potremmo fare un ordine collettivo, avrebbe un pò più di senso... |
| fabianix |
Inserito il - 06/10/2008 : 19:05:48 anch'io li sto cercando ma non trovo nulla, ho cercato in vari negozi di elettronica a milano e dintorni ma niente... com'è che si chiamano, JST?? |