Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Dove trovo i Connettori "a crimpare" ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vincenzo_66
Utente Normale

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:44:22  Mostra Profilo Invia a Vincenzo_66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa indicare un sito web dove poter acquistare i connettori in figura? (Sono dei JST tipo SM) Sino ad adesso ho solo trovato siti cinesi/americani per lotti da 100 pezzi.

Qualche sito in Italia?

Immagine:

20,24 KB

Immagine:

21,89 KB

Grazie!

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:05:48  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io li sto cercando ma non trovo nulla, ho cercato in vari negozi di elettronica a milano e dintorni ma niente...
com'è che si chiamano, JST??
Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:08:29  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito, li trovi qui

http://crystalyte-europe.com/catalog/25/connectors

li ho già contattati e spediscono, 2,5€ di spedizione, ma sinceramente se li trovo in italia preferisco

mi scoccia fare un bonifico e far viaggiare per mezza europa un connettorino da 20 grammi

vedo che sei di milano, potremmo fare un ordine collettivo, avrebbe un pò più di senso...

Vincenzo_66
Utente Normale

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:49:13  Mostra Profilo Invia a Vincenzo_66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabianix ha scritto:

anch'io li sto cercando ma non trovo nulla, ho cercato in vari negozi di elettronica a milano e dintorni ma niente...
com'è che si chiamano, JST??

Cercando sui siti dopo un po ho visto che continuavana a chiamarli JST. La serie precisa è questa: http://www.jst-mfg.com/product/detail_e.php?series=238

Allego il Datasheet

Allegato: eSM.pdf
153,01 KB

Vincenzo_66
Utente Normale

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:51:46  Mostra Profilo Invia a Vincenzo_66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabianix ha scritto:

a proposito, li trovi qui

http://crystalyte-europe.com/catalog/25/connectors

Bel colpo!
Anche se mancano quelli da due pin per i freni.

Non che io sia integralista, basta andare in un negozio di elettronica e si compra la prima serie maschio+femmina e si sostitutisce tutto.

Comunque se troviamo un sito sicuramente la spediziano la facciamo insieme!

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 22:45:54  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi c'è un negozietto in porta ticinese/via meda che è una miniera, poi un altro in via mi pare zamenhof, zona parco ravizza, uno che copia telecomandi ed ha connettori di ogni genere.
Domani ci passo davanti e vi sarò più preciso, immagino che abbiate già provato DME, GBC e GDT.
Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Vincenzo_66
Utente Normale

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 23:40:09  Mostra Profilo Invia a Vincenzo_66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Ragazzi c'è un negozietto in porta ticinese/via meda che è una miniera, poi un altro in via mi pare zamenhof, zona parco ravizza, uno che copia telecomandi ed ha connettori di ogni genere.
Domani ci passo davanti e vi sarò più preciso, immagino che abbiate già provato DME, GBC e GDT.
Un saluto
Eugenio

Ho anche cercato alla fiera "Radiant" a Novegro lo scorso WeekEnd ma nisba!

Se trovi qualcosa fammi avere l'indirizzo che ci passo anche io.

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 10:37:27  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, avete trovato qualcosa nei negozi citati? Altrimenti ordiniamo da crystalyte belgio...

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 14:08:37  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io nisba, conosco giusto i negozietti perchè ci vado a copiare i telecomandi.
Magari stampo la foto e stasera gliela faccio vedere
Tra l'altro mi è appena venuto in mente un altro posto in p.zza Piemonte, nascosto in una traversa dietro il teatro.
Ciao
Eugenio

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 15:45:47  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, il posto in piazza Piemonte si chiama
Sintolvox Srl
Via privata Asti, 12
Milano

A fianco del teatro Nazionale, che adesso è in ristrutturazione

Un saluto
Eugenio

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 15:47:19  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma hai potuto constatare che ha i connettori che cerchiamo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.