Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 NIne e... salitona!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
_Gi_ Inserito il - 13/10/2008 : 17:29:32
Per chi fosse interessato alle performance del Nine in salita, pubblico un breve resoconto dell'"impresa" da me realizzata ieri pomeriggio:

Kit Nine 36-250, alimentato al pb-gel 9AH, su MTB (se cercate nei post precedenti ho pubblicato le foto);
percorso tutto in salita per un totale di circa 5 Km e un dislivello di 190 metri (vedi grafico allegato);
tempo impiegato: circa 23 minuti... con pedalata continua e, almeno per me, abbastanza intensa;
ho utilizzato sia il solo PAS che l'acceleratore, non a fondo, ma dosando l'assistenza e continuando a pedalare.
Dopo l'"impresa" sono riuscito a percorrere appena altri 2 km in piano prima che il nine iniziasse a singhiozzare per le batterie scariche

Conclusioni: mi sa che mi devo comprare le LIfePO!

Immagine:

91,56 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
_Gi_ Inserito il - 14/10/2008 : 09:46:50
Fabio T ha scritto:

A quale corrente (Amperes) di media il motore andava?
Per le batterie: concordo, le litio credo siano mooooolto meglio.

Fabio, purtroppo non ho il wattsup, o come diavolo si chiama, quindi no so risponderti. Vorrei comprarlo, ma francamente 50 e più euro mi pare un prezzo eccessivo... e comunque preferisco prima "investire" in un pacco batterie lifepo4.
Ciao.
_Gi_ Inserito il - 14/10/2008 : 09:41:58
vonluger ha scritto:

quanto segnano le batterie quando il nine singhiozza?

Von..., non ho misurato in questa occasione la tensione delle batterie quasi scariche, ma mi ricordo che se ne è già parlato precedentemente... prova a cercare nei post vecchi.
elle Inserito il - 13/10/2008 : 23:57:36

grazie del riscontro _Gi_
Fabio T Inserito il - 13/10/2008 : 23:26:07
A quale corrente (Amperes) di media il motore andava?
Per le batterie: concordo, le litio credo siano mooooolto meglio.
uuuyea Inserito il - 13/10/2008 : 23:25:51
quanto segnano le batterie quando il nine singhiozza?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.