| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giobal55 |
Inserito il - 21/10/2008 : 10:50:18 salve sto montando il mio pacco batteria e per precauzione ho messo un portafusibile tra batteria e connettore centralina ma non ricordo se il fusibile va inserito prima di collegare i cavi alla batteria o se prima si collega il cavo col portafusibile e poi si inserisce il fusibile |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dasti |
Inserito il - 21/10/2008 : 12:34:14 E' indifferente come dice Picusbox ma SE PROPRIO vuoi, per precauzione, la prima volta che colleghi il pacco batteria puoi inserire per ultimo il fusibile.
|
| picusbox |
Inserito il - 21/10/2008 : 11:49:02 | giobal55 ha scritto:
si ma quando metto il cavetto con lo spinotto nel faston della batteria, prima ancora di collegarlo alla centralina, devo aver gia inserito il fusibile o prima metto il cavetto nel faston e poi inserisco il fusibile?
|
Guarda io direi che non cambia molto. Però tieni conto che il fusibile sarà normalmente sempre inserito, mentre la batteria immagino la scollegherai per ricaricarla, giusto? Infila il fusibile subito e immagina che sia una parte del filo. Io faccio così. |
| giobal55 |
Inserito il - 21/10/2008 : 11:38:40 si ma quando metto il cavetto con lo spinotto nel faston della batteria, prima ancora di collegarlo alla centralina, devo aver gia inserito il fusibile o prima metto il cavetto nel faston e poi inserisco il fusibile? |
| picusbox |
Inserito il - 21/10/2008 : 11:31:40 | Messaggio di giobal55
salve sto montando il mio pacco batteria e per precauzione ho messo un portafusibile tra batteria e connettore centralina ma non ricordo se il fusibile va inserito prima di collegare i cavi alla batteria o se prima si collega il cavo col portafusibile e poi si inserisce il fusibile
|
Prima inserisci il fusibile, poi attacchi la corrente. |