| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| nimo |
Inserito il - 26/10/2008 : 07:38:27 Sono in possesso di una B'Twin 7 28" modello biammortizzato della Decathlon. Quasi al centro della forcella anteriore ci sono due tappucci neri che coprono due "attacchi". Vorrei sapere cosa sono ed a cosa servano. Avrei intenzione di montare due lampadine anteriori in quella posizione e se possibile vorrei sfruttare questi due "attacchi".
P.S. Andreamencaroni ha il sospetto che servano per pomparci del grasso ogni tanto... ma non ne era sicuro. (Grazie Andrea) 
Ecco la foto:

Molte grazie, NiMo. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nimo |
Inserito il - 26/10/2008 : 16:16:47 | _andreamencaroni_ ha scritto:
Ciao Nimo , oggi ho tolto i tappi neri sulla forcella e con mia grande sorpresa.... non servono a metterci del grasso: i tappi coprono due buchi filettati. Ho provato a metterci dell'olio per lubrificare ma i fori non arrivano alla forcella: devono essere proprio attacchi per un portapacchi o simili.
Ciao !

|
Grazie Andrea per la tua gentilezza, mi sei stato molto d'aiuto.
Ti saluto, NiMo.  |
| _andreamencaroni_ |
Inserito il - 26/10/2008 : 14:01:53 Ciao Nimo , oggi ho tolto i tappi neri sulla forcella e con mia grande sorpresa.... non servono a metterci del grasso: i tappi coprono due buchi filettati. Ho provato a metterci dell'olio per lubrificare ma i fori non arrivano alla forcella: devono essere proprio attacchi per un portapacchi o simili.
Ciao !
 |
| elle |
Inserito il - 26/10/2008 : 12:39:51 ma quella della foto è la tua bici? con quale motore? non sembra una forcella ammortizzata...
comuqnue, non conosco né bici né la forcella nel dettaglio, ma se è una bici da turismo potrebbero anche essere proprio attacchi per il portapacchi o low-rider anteriore - ci sono, poche, forcelle ammortizzate che li montano
|