Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Promozione Golden Motor

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Geobike Inserito il - 25/08/2009 : 22:15:21
Salve a tutti.
Pochi di voi mi conoscono quindi mi presento:
Sono un nuovo operatore del settore E-bike mi occupo di distribuire i prodotti Golden Motor, ed in autunno inizierò a produrre E-bike di varie tipologie.
Per festeggiare l'inizio attività abbiamo pensato ad una promozione che inizia il 28-08, la promozione permette di prenotare dei kit che arriveranno purtroppo a fine Settembre, a prezzi molto vantaggiosi.
Per gli utenti del forum aggiungo le spese di trasporto comprese.
Per le informazioni sui modelli ed altro visitate il mio sito.

50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
subba68 Inserito il - 06/09/2009 : 23:31:03
appena lo smonto ti faccio sapere...
Sly 750 Inserito il - 05/09/2009 : 15:25:55
Per prima cosa devi vedere che motore montare, se il lato opposto al pacco pignoni ha la filettatura oppure le sedi per le viti del disco e se l'asse del motore presenta un rigonfiamento che permetta di bloccare la ganascia alla giusta distanza.
Considera che il cerchio ha uno spessore di circa 12 mm, la ganascia va montata a circa 10 mm in più (misure ad occhio), quindi non dovrebbero servire più di 20-25 mm di spazio tra il telaio ed il motore.
Ciao.
subba68 Inserito il - 05/09/2009 : 12:45:18
devo smontare il cerchio e vedere se è ancorato nello stesso modo...io ho un pacco a 5 rapporti...devo misurare lo spazio rimanente tra il freno e la ruota libera....e vedere se ci va' un geared....come alternativa cambiare bici...ma preferirei rimanere con questo telaio che nella parte centrale è molto basso e sicuramente piu' adatto a mia moglie...
Sly 750 Inserito il - 04/09/2009 : 22:54:31
Le misure del motore non le ho prese, esce di serie già con quel tipo di freno.
Per il ricambio, anche se non è Karasawa, me lo ha fornito un rivenditore in zona, ma solo per conoscenza personale.
Per durata non ho grandi riferimenti, dipende dal peso trasportato, dal tipo di percorso, dall'utilizzo dei freni!
Finora ne ho cambiati due (non miei) per rottura della fascia e non per consumo, anche se ne ho visti due con 4000 km all'attivo.
Considera, in ogni caso, che la ganascia si deve fermare a contatto dell'asse, quindi, lo stesso, deve avere la parte filettata stretta, per poi allargarsi per fermare la ganascia e non farla strisciare sul disco o sul motore.
Proprio dove, segnato in rosso, c'è la rondella che fa da spessore.

Immagine:

51,3 KB
Spero che ti possa servire, ma, prima di prendere una decisione, valuta se far fare un supporto per la pinza dei freni, quantomeno dovresti poi riuscire a trovare le pastiglie.
Ciao
subba68 Inserito il - 04/09/2009 : 16:52:32
sly_750 ..grande...è esattamente lo stesso che ho io..karasawa...ora non so il modello...mi chiedevo pure la durata del nastro...e dove si poteva trovare il ricambio....
bene vedo che lo hai montato insieme al motore...quindi si puo' avvitare al mozzo.....l'unico problema è a questo punto la larghezza disponibile...io sto optando per un geared...che credo sia piu' largo di uno non..che ingombro ha il tuo motore (suppongo sia il tuo) .grazie di nuovo dell'assistenza..
Sly 750 Inserito il - 04/09/2009 : 13:36:13
per subba68, ti posto le foto dei freni montati e di una ganascia nuova, spero ti possano aiutare.
Ciao

Immagine:

171,05 KB

Immagine:

187,15 KB

Immagine:

152,55 KB

Immagine:

147,5 KB
Geobike Assistenza Inserito il - 04/09/2009 : 00:43:57
nuvola ha scritto:

vorrei però capire il prezzo del componente, e se tu ti occuperesti del montaggio o se mi devo arrangiare io...
per la prenotazione non c'è fretta, tanto da quanto dice il mio venditore sono l'unico al mondo che ha un GM col mozzo erratto...
quindi se avrai il ricambio incriminato, non ci dovrebbero essere altre persone interessate.

Credo che risolveremo il problema, se poi sei l'unico al mondo ad avere il mozzo difettoso è un motivo in più per rimediare.
Per quanto riguarda il costo devi dirmi quando lo hai acquistato (potrebbe essere ancora in garanzia), per la sostituzione se non sei in grado ti do una mano io.
nuvola Inserito il - 04/09/2009 : 00:24:35
vorrei però capire il prezzo del componente, e se tu ti occuperesti del montaggio o se mi devo arrangiare io...
per la prenotazione non c'è fretta, tanto da quanto dice il mio venditore sono l'unico al mondo che ha un GM col mozzo erratto...
quindi se avrai il ricambio incriminato, non ci dovrebbero essere altre persone interessate.
Geobike Assistenza Inserito il - 03/09/2009 : 19:32:23
nuvola ha scritto:

geobike, scusa ma forse non stato chiaro:
io non volgio solo il motore senza cerchio/ raggi!
in pratica voglio solo un pezzo del motore, ovvero la parte cilindrica alla cui estremità si fissa il telaio e che da un parte escono i cavi elettrici.
io ho bisogno solo quel cilindro...
è proprio un ricambio che in pratica è un prezzo del motore...

http://lh5.ggpht.com/_ddfzxbWsRgQ/SPDgVkjSFrI/AAAAAAAAB8M/n75pYR71cSs/s720/kit%20003.JPG

questa foto spiega meglio...

io ho bisogno quel cilindro da cui esce il filo....
il gioco sarebbe aprire il mio motore e sostituire il mio cilindro col tuo...

Ok capito, guarda i ricambi mi arriveranno con la prossima spedizione, ma quando saranno arrivati i Kit se riesco ti anticipo il pezzo che ti serve, mandami tramite il mio sito una mail con la foto allegata così ti inserisco con gli ordini da evadere e non mi dimentico del tuo pezzo.
nuvola Inserito il - 03/09/2009 : 17:30:22
geobike, scusa ma forse non stato chiaro:
io non volgio solo il motore senza cerchio/ raggi!
in pratica voglio solo un pezzo del motore, ovvero la parte cilindrica alla cui estremità si fissa il telaio e che da un parte escono i cavi elettrici.
io ho bisogno solo quel cilindro...
è proprio un ricambio che in pratica è un prezzo del motore...

http://lh5.ggpht.com/_ddfzxbWsRgQ/SPDgVkjSFrI/AAAAAAAAB8M/n75pYR71cSs/s720/kit%20003.JPG

questa foto spiega meglio...

io ho bisogno quel cilindro da cui esce il filo....
il gioco sarebbe aprire il mio motore e sostituire il mio cilindro col tuo...

Sly 750 Inserito il - 03/09/2009 : 16:04:04
Questo cerchiato di rosso è il cerchio avvitato al mozzo, se hai il freno a fascia, togliendolo, trovi questo.
Drovresti riuscire a vederlo nello spazio che c'è tra i due attacchi della fascia, dove c'è l'attacco del filo.

Immagine:

73,18 KB
subba68 Inserito il - 03/09/2009 : 15:53:11
per sly...devo smontare il tutto per vedere come il tamburo è ancorato al cerchio...il problema che il telaio non è predisposto nemmeno per i vbrake....per il disco...si avevo pensato di fare una tale modifica...ma a questo punto visto che la bici è nuova...o la cambio e prendo un telaio diverso...o prendo un motore anteriore nella speranza che non dia problemi in salita...come dicevi tu facendo delle valuazioni sui costi/benefici...comunque city bike con dischi post non ce ne sono...almeno prendendo come riferimento decathlon..
grazie
Sly 750 Inserito il - 03/09/2009 : 15:16:54
Per subba68, i freni a nastro stringono un cerchio avvitato al mozzo della ruota, se il mozzo ha la predisposizone filettata si potrebbe trovare il cerchio della misura giusta, altrimenti potresti far saldare sul telaio della bici i supporti per la flangia della pinza freno, ma tutto deve essere valutato attentamente dal punto di vista pratico ed economico.
Geobike Assistenza Inserito il - 03/09/2009 : 08:06:05
nuvola ha scritto:

io posso parlare del mio 1000W che ho preso direttamente in cina e vi dico che salite nell'ordine del 5 10% le faccio a 40km/h....
Appena ho completato la bici con tanto di watt's uo sarò bello preciso a riguardo ma i cavalcavia li passo senza il minimo probs...

p.s. mi venderesti solo il mozzo? intendo il cilindro che si connette al tealio
il mio è fallato (decentrato) e non mi spiacerebbe montarne uno sano)
se poi tu fossi in grado di fare il montaggio....

Abbiamo i motori completi di cerchio nella sezione accessori, non conviene prendere solo i motori e montare cerchio e raggi qui in Italia.
nuvola Inserito il - 02/09/2009 : 23:42:21
io posso parlare del mio 1000W che ho preso direttamente in cina e vi dico che salite nell'ordine del 5 10% le faccio a 40km/h....
Appena ho completato la bici con tanto di watt's uo sarò bello preciso a riguardo ma i cavalcavia li passo senza il minimo probs...

p.s. mi venderesti solo il mozzo? intendo il cilindro che si connette al tealio
il mio è fallato (decentrato) e non mi spiacerebbe montarne uno sano)
se poi tu fossi in grado di fare il montaggio....
Geobike Inserito il - 30/08/2009 : 13:46:13
aspes ha scritto:

Ci vuole dietro anche una bella assicurazione.

Ne avete tenuto conto?

Bè noi abbiamo la classica responsabilità civile, quale altro tipo di assicurazzione consiglieresti?.
aspes Inserito il - 30/08/2009 : 13:16:48
Ci vuole dietro anche una bella assicurazione.

Ne avete tenuto conto?

Geobike Inserito il - 30/08/2009 : 12:47:42
aspes ha scritto:

Penso che ormai aumenteranno sempre più i piccoli imprenditori che si dedicheranno al montaggio di kit e motori.

La vera differenza sarà nell'assistenza che faranno, nelle garanzie nella serietà.

E' proprio quello su cui puntiamo noi, non ci interessano i grandi numeri ma magari pochi clienti ma molto soddisfatti, ed a questo proposito invito tutti a segnalarci qualsiasi anomalia o motivo di insoddisfazione riferibile alla nostra azienda servizi o prodotti da noi forniti.

aspes Inserito il - 30/08/2009 : 11:47:13
Penso che ormai aumenteranno sempre più i piccoli imprenditori che si dedicheranno al montaggio di kit e motori.

La vera differenza sarà nell'assistenza che faranno, nelle garanzie nella serietà.

subba68 Inserito il - 30/08/2009 : 11:14:18
ciao...si ho letto la buona recensione di Lupo...

per il freno...è veramente un mistero pure per me...ho trovato il produttore cinese..Karasawa...ma non ho ancora capito come è collegato al cerchio...il problema è che per mettere un rear devo per forza utilizzare quello..è l'unico predisposto nel telaio..altrimenti dovrei provare una dei quelle staffe per adattare un impianto a disco...
appena posso inserisco una discussione con le foto di tutto...grazie
Geobike Inserito il - 30/08/2009 : 09:48:31
subba68 ha scritto:

Geobike...una domanda..il minimotor è un geared? a me serve un motore per una city bike elops di decathlon ..è per mia moglie..la velocita' non è importante...ma la capacita' di scalare si.

la bici è una 26 ..il cerchio fornito per quali freni è predisposto?
sulla mia bici c'è un freno posteriore a nastro...lo posso riutilizzare? grazie...

Ciao Subba68.
Si il motore è un Geared è dovrebbe avere gli ingranaggi in metallo, ma questo potrò confermarlo quando arriveranno, per quanto riguarda i freni puoi montare sia i V-brake che il disco, per quanto riguarda il freno a nastro scusa la mia ignoranza ma non lo conosco se posti una foto ti saprò dire.
subba68 Inserito il - 30/08/2009 : 00:09:14
Geobike...una domanda..il minimotor è un geared? a me serve un motore per una city bike elops di decathlon ..è per mia moglie..la velocita' non è importante...ma la capacita' di scalare si.

la bici è una 26 ..il cerchio fornito per quali freni è predisposto?
sulla mia bici c'è un freno posteriore a nastro...lo posso riutilizzare? grazie...
Geobike Inserito il - 29/08/2009 : 16:10:38
joffa ha scritto:

Posta i progetti che magari li realizziamo insieme.

Fatto
joffa Inserito il - 29/08/2009 : 10:36:46
Posta i progetti che magari li realizziamo insieme.
Geobike Inserito il - 28/08/2009 : 21:19:29
joffa ha scritto:

E l'elettrico prende piede !

Adesso sì che ci divertiamo...

Benvenuto.

Ciao Joffa grazie per il benvenuto, sono convinto anche io che l'elettrico farà sempre più parte del nostro futuro, ed io sono contento di fare la mia piccola parte, oltre la parte commerciale ho diversi piccoli progetti che spero proprio di riuscire a realizzare.
joffa Inserito il - 28/08/2009 : 19:29:46
E l'elettrico prende piede !

Adesso sì che ci divertiamo...

Benvenuto.

picusbox Inserito il - 28/08/2009 : 19:21:50
simpa ha scritto:
Immagine:

162,81 KB

Fa veramente impressione! Dai racconta...
Dasti Inserito il - 28/08/2009 : 13:00:11
job ha scritto:

(...))
Merita assolutamente un topic a parte dove raccontarci passato, presente e futuro di questa realizzazione !

Quoto quì ci vuole un topic tutto suo!!
job Inserito il - 28/08/2009 : 12:49:03

Merita assolutamente un topic a parte dove raccontarci passato, presente e futuro di questa realizzazione !
Dasti Inserito il - 28/08/2009 : 12:22:24
Bella bici ma mi sembra parecchio azzardato mettere sulla forcella un motore come quello che avevi messo. Tra l'altro se non sbaglio avevi dovuto rinunciare al freno anteriore
Geobike Inserito il - 28/08/2009 : 12:20:07
Ciao Simpa e complimenti sei stao velocissimo la tua prenotazione è arrivata esattamente alle 00,00.
simpa Inserito il - 28/08/2009 : 11:50:59
Provo a reinviare la foto in formato ridotto, scusatemi

Immagine:

162,81 KB
Dasti Inserito il - 28/08/2009 : 11:48:12
Benvenuto e congratulazioni per l'acquisto!
simpa Inserito il - 28/08/2009 : 11:33:29
Volevo segnalare che ho fatto la prima prenotazione del kit minimotor rear 28 della Golden motor venduta da geobike. Come primo acquirente mi hanno fatto uno sconto aggiuntivo ed essendo registrato al forum mi hanno comunicato che le spese di spedizione sono gratuite.
Volevo montare il kit su una vecchia bici da corsa sul quale avevo gia' fatto un esperimento montando al posto della ruota anteriore un ruota con motore elettrico che avevo acquistato su ebay da un ungherese circa due anni fa e montata purtroppo senza torque arms.
La ruota che dovrebbe essere una super phantom ha una notevole potenza
e purtroppo in una delle mie prove si e' allentata, e' uscita dalla forcella e ha strappato alcuni fili e sono partiti i sensori di hall all'interno del motore. La riparazione ha richiesto l'apertura del motore con un estrattore e poi molta pazienza per togliere i tre vecchi sensori, inserire i nuovi e fare le saldature. La ruota e' tornata a funzionare ma non me la sento di rimontarla. Quando arrivera' il nuovo kit vi terro' aggiornati sugli sviluppi.
E' molto tempo che vi leggo ma purtroppo non trovo mai il tempo per intervenire al forum e questa e' la prima volta che vi scrivo, provo ad inserire una foto della mia vecchia bici.

Allegato: bici I esperimento.bmp
1582,07 KB
Geobike Inserito il - 27/08/2009 : 17:38:05
maxpoz ha scritto:

Ma su i motori posteriori quante corone si possono montare?

Da quello che si vede dal manuale 6, ma appena mi arrivano verifico se ci stà il pacco da 7.
maxpoz Inserito il - 27/08/2009 : 16:49:51
Ma su i motori posteriori quante corone si possono montare?
job Inserito il - 27/08/2009 : 14:32:16
subba68 ha scritto:
ho visto le curve di potenza del 500w ma non riesco a capirci molto...per i piu' esperti ..chi mi ullumina?

Secondo me, parere tutt'altro che da esperto,
dipende da che salite e a quale velocità affrontarle: diciamo che pendenze toste e basse velocità non sono il suo forte, lo si capisce subito dai giri ottimali che ha, che sfiorano i 400.

Montato su ruota da 26, direi che comincia ad avere un rendimento accettabile (350 watt alla ruota contro 800 in uscita) intorno ai 15km/h che dovrebbero permettere una salita massima del 7%-8% per una bici+ciclista=100kg per un tempo limitato ovviamente visto che si parla di 800w/h in continuo!
Geobike Inserito il - 27/08/2009 : 12:01:56
gip_mad ha scritto:

Ciao e benvenuta, ho già un filetto di bava guardando il 1000W... Lo voglio! Comunque, a parte le potenze mostruose, quella centralina non è legale perchè il PAS può essere disabilitato, addirittura è disabilitato di default ogni volta che accendi la bici! Fai prima a non includerlo.. :)

Salve a tutti.
Allora ho parlato con il costruttore mi ha assicurato che il pas è sempre attivo, il manuale che ho tradotto è vecchio, quindi riassumendo il pas e sempre attivo, le funzioni non possono essere disattivate se non monto il pulsante di comando e l'acceleratore, la potenza non supera i 250W quindi Kit a norma, chiaramente farò i miei test e certificherò i Kit corredandoli di manuali e specifiche tecniche.
Se dai test non risultasse a norma, prima di tutto informerò adeguatamente chi avesse fatto una prenotazione in modo che possa disdirla se vuole, poi provvederò a fornirmi di centraline a norma con sicuro ribasso del costo totale del Kit visto che la mia centralina risulta tra le più care.
Se qualcuno dovesse notare altre anomalie o cose poco chiare sul mio sito fa cosa gradita a segnalarmelo.
subba68 Inserito il - 26/08/2009 : 22:29:48
grazie
Geobike Inserito il - 26/08/2009 : 22:10:32
subba68 ha scritto:

scusa se ti stiamo bombardando...ma credo la cosa migliorerà il servizio...
il prezzo promozionale indicato vale per tutte le potenze (sempre che non sia specificato il contrario)?
il kit sembra ben rifinito....
I motori sono adatti ad un uso in salita? ho visto le curve di potenza del 500w ma non riesco a capirci molto...per i piu' esperti ..chi mi ullumina?

Si il prezzo è lo stesso per tutti i Kit in più chi fa la prima prenotazione ha un Extra, ci tengo a festeggiare l'inizio attività.
Per quanto riguarda le prestazioni lascio la parola a chi ha già provato questi modelli o similari io non ho ancora avuto modo di testarli quindi non voglio dare informazioni poco corrette solo per invogliare a fare acquisti.

Ciao
subba68 Inserito il - 26/08/2009 : 21:46:12
scusa se ti stiamo bombardando...ma credo la cosa migliorerà il servizio...
il prezzo promozionale indicato vale per tutte le potenze (sempre che non sia specificato il contrario)?
il kit sembra ben rifinito....
I motori sono adatti ad un uso in salita? ho visto le curve di potenza del 500w ma non riesco a capirci molto...per i piu' esperti ..chi mi ullumina?
Geobike Inserito il - 26/08/2009 : 21:37:37
gip_mad ha scritto:

Comunque non è un problema, i kit che vendi sono comunque illegali a causa della potenza (e della velocità che sicuramente supera i 25kmh), quindi il PAS è solo un dettaglio!

Dimenticavo se veramente ti interessa il 1000W cerca di essere tu quello a fare la prima prenotazione e a garantirti lo sconto EXTRA, quelli legali della promozione sono gli stessi ma in promozione il problema lo devo risolvere, molto provabilmente con una centralina standard il tutto a vantaggio di un prezzo più conpetitivo.
Ciao
gip_mad Inserito il - 26/08/2009 : 21:31:02
Ah, non avevo visto che ne hai anche di legali, nella sezione promozioni!
gip_mad Inserito il - 26/08/2009 : 21:26:02
Comunque non è un problema, i kit che vendi sono comunque illegali a causa della potenza (e della velocità che sicuramente supera i 25kmh), quindi il PAS è solo un dettaglio!
Geobike Inserito il - 26/08/2009 : 21:20:35
gip_mad ha scritto:

Ciao e benvenuta, ho già un filetto di bava guardando il 1000W... Lo voglio! Comunque, a parte le potenze mostruose, quella centralina non è legale perchè il PAS può essere disabilitato, addirittura è disabilitato di default ogni volta che accendi la bici! Fai prima a non includerlo.. :)

Ti ringrazio per la segnalazione, ho dato un occhiata al manuale ed in effetti è così, faccio una verifica con il costruttore per capire se ci sono soluzioni, sicuramente non è un problema il fatto che si possa disattivare in quanto se uno vuole la bici a norma basta che non monti il pulsante di comando ma il Pas deve essere sempre attivo, Vi farò sapere.
gip_mad Inserito il - 26/08/2009 : 20:44:13
Geobike Inserito il - 26/08/2009 : 19:25:05
subba68 ha scritto:

Scusami...il blocco ruota interviene insieme alla sirena?
è possibile inserire sul tuo sito foto di dettagli come cablaggio,eventuali cuffie protezione pioggia ecc

Chiaramente i motori sono stagni?
i cablaggi e i connettori?
se non sbaglio usano dei connettori di potenza Anderson (credo si chiamino cosi)?
le curve sono quelle presenti sul sito www.goldenmotor.com?
saluti

Il blocco della ruota deve intervenire solo quando c'è un allarme atrimenti scaricherebbe velocemente la batteria, sul sito ho inserito alla sezione manuali un manualetto che spiega il montaggio completo di un kit, i motori sono protetti dall'acqua, ma non userei il termine stagno quando li avrò in casa potrò definire il livello di protezione IP, Le curve di potenza le ho prese dal sito Golden Motor, loro per ora non si sono sbilanciati più di tanto in informazioni.
Ciao
subba68 Inserito il - 26/08/2009 : 16:05:05
Scusami...il blocco ruota interviene insieme alla sirena?
è possibile inserire sul tuo sito foto di dettagli come cablaggio,eventuali cuffie protezione pioggia ecc

Chiaramente i motori sono stagni?
i cablaggi e i connettori?
se non sbaglio usano dei connettori di potenza Anderson (credo si chiamino cosi)?
le curve sono quelle presenti sul sito www.goldenmotor.com?
saluti
T4R Inserito il - 26/08/2009 : 13:55:57
Geobike Inserito il - 26/08/2009 : 13:36:30
Ringrazio tutti per il caloroso ben venuto un saluto anche al collega Alcedoitalia.
Mi scuso per le mie risposte un po’ tardive ma c’è sempre tanto da fare.
Cercherò di rispondere a tutti con un solo post.
Il modello minimotor da 24V dovrebbe uscire di produzione quindi ho preferito non metterlo nel mio listino, ma potrei prendere qualche motore con il prossimo ordine se ci fossero richieste particolari.
La centralina non ha la funzione di rigenerazione batteria, per quella funzione bisogna prendere un'altra centralina aggiuntiva con quella funzione specifica, ma da quello che so la rigenerazione batterie sulle E-bike è una funzione poco vantaggiosa, comunque in primavera farò dei test sulle E-bike di mia produzione e posterò i risultati.
Il blocco ruota si attiva quando la centralina sente delle vibrazioni e dovrebbe essere attivo per 30 secondi il consumo lo testerò quando avrò i materiali in casa e naturalmente posterò tutti i risultati, le caratteristiche della sirena non le conosco ma Vi farò sapere purtroppo non è facile avere informazioni dal fornitore credo che avrò un gran lavoro a fare test e preparare manuali.
Per le caratteristiche dei motori penso che in giornata metterò sul sito i diagrammi con le curve di potenza.
I kit sono completi di cerchione da scegliere in fase di ordine e sono da 26” 28” ed ho qualche minimotor da 24”.
Le centraline sono a 36V e 48V , giusta osservazione provvedo in giornata ad aggiornare il sito.
Su tutti i motori e possibile montare il disco freno.
Spero di non avere dimenticato niente.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.