| Autore |
Discussione  |
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 22:15:21
|
Salve a tutti. Pochi di voi mi conoscono quindi mi presento: Sono un nuovo operatore del settore E-bike mi occupo di distribuire i prodotti Golden Motor, ed in autunno inizierò a produrre E-bike di varie tipologie. Per festeggiare l'inizio attività abbiamo pensato ad una promozione che inizia il 28-08, la promozione permette di prenotare dei kit che arriveranno purtroppo a fine Settembre, a prezzi molto vantaggiosi. Per gli utenti del forum aggiungo le spese di trasporto comprese. Per le informazioni sui modelli ed altro visitate il mio sito.

|
|
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 22:58:04
|
Benvenuto... Procuri anche batterie... a prezzo vantaggioso? I prezzi dei kit non stravolgono il mercato, anzi. |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 23:05:26
|
Geobike, credo che sia il Webmaster sia gli Amministratori non abbiano nulla in contrario al tuo messaggio, anche perchè Ti sei correttamente subito palesato come operatore commerciale, anche in firma, ed hai fatto una proposta vantaggiosa per gli amici del forum.  Ti renderai disponibile sul forum per domande specifiche di natura tecnica riguardo al Golden Motor? P.S. Non Ti ho dato il Benvenuto poichè sono già stato il primo a dartelo.

|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 23:24:18
|
| paguro ha scritto:
Benvenuto... Procuri anche batterie... a prezzo vantaggioso? I prezzi dei kit non stravolgono il mercato, anzi.
|
Grazie per il benvenuto. Le batterie le tratto solo per i clienti della zona di Torino dove parteciperò a fiere e dimostrazioni, e non con utenti del forum in quanto le acquisto da fornitori che conoscete mooooolto bene. I kit è vero che non sono dei più economici ma la centralina ha delle funzioni che definirei interessanti, prova a guardare la sezione manuali( per ora c'è solo il manuale della centralina gli altri li sto traducendo), in oltre prova a guardare la sezione promozioni. Una cosa su cui ci impegneremo molto è l'assistenza post vendita.
  |
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 23:32:56
|
| Dasti ha scritto:
Geobike, credo che sia il Webmaster sia gli Amministratori non abbiano nulla in contrario al tuo messaggio, anche perchè Ti sei subito palesato come operatore commerciale, anche in firma, ed hai fatto una proposta vantaggiosa per gli amici del forum. Comunque, se non l'hai fatto, chiedi ai responsabili del forum se questo messaggio essendo promozionale poteva essere inserito.  Ti renderai disponibile sul forum per domande specifiche di natura tecnica riguardo al Golden Motor? P.S. Non Ti ho dato il Benvenuto poichè sono già stato il primo a dartelo.

|
Certo sarò sempre disponibile per qualsiasi tipo di informazione tecnica, forse non con risposte immediate (ho la giornata sempre molto impegnata) ma entro le 24/48 ore sicuramente, potete anche fare richieste dal mio sito alla sezione contatti/privati. Per il resto ti sto mandando un M.P.
 |
 |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12374 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 00:06:42
|
Benvenuto anche da parte mia, Geobike
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 00:13:49
|
| pixbuster ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia, Geobike
|
Grazie a Pixbuster e a tutti gli altri per il caloroso benvenuto.
   |
 |
|
|
alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna
770 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 07:44:05
|
Benvenuto e buon lavoro anche da parte mia la concorrenza quando è leale, è molto gradita, c'è da imparare molto dai colleghi.. Ciao a presto |
www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione |
 |
|
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 08:30:11
|
la centralina sembra interessante.
ciao Paguro |
 |
|
|
ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 09:01:59
|
| il minimotor lo renderai disponibile anche a 24V ? |
sto imparando il monociclo |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 09:05:14
|
| paguro ha scritto:
la centralina sembra interessante.
ciao Paguro
|
Si centralina interessante; ne avevamo già parlato ma ora possiamo avere notizie di prima mano!
 |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
subba68
Nuovo Utente

Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 09:48:03
|
salve ..sono nuovo...sto leggendo i vari post prima di fare domande...volevo sapere se questa centralina oltre al cruise control e l'antifurto ha anche la rigenerazione batteria in frenata o discesa? il blocco ruota in modalita' antifurto inserito ...quanto consuma? ci vuole una sirena specifica? il 500w posteriore che capacita' ha in salita? nella mia zona ci sono molte salite e vorrei mettere su una bici per mia moglie... grazie |
vuoi risparmiare sul riscaldamento? http://stufapellet.forumcommunity.net/
City Bike Elops3 Decathlon-in studo da elettrificare- |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3570 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 11:38:32
|
Benvenuto sul forum anche da parte mia. Avrei alcune domande: I kit saranno disponibli con o senza cerchione? Nel caso siano completi di cerchione che misure saranno disponibili? Nel caso in cui verranno forniti senza cerchio venderai anche i raggi di lunghezza adatta alle misure di cerchio più comuni 26"/28"? Il motore da 1000W è descritto come 48V invece le centraline sono per 36V esiste quindi un'altra centralina da 48V o và comunque bene quella da 36V? Sarà possibile montare il disco freno?
Grazie Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 11:41:53
|
sul sito c'e' scritto che i motori sono gia raggiati su ruote di misura a scelta
e' interessante la funzione antifurto |
sto imparando il monociclo |
 |
|
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 12:09:29
|
| ericmann2000 ha scritto:
e' interessante la funzione antifurto
|
vero, però tutte quelle cosine elettroniche mi fanno un po' paura...
|
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 13:36:30
|
Ringrazio tutti per il caloroso ben venuto un saluto anche al collega Alcedoitalia. Mi scuso per le mie risposte un po’ tardive ma c’è sempre tanto da fare. Cercherò di rispondere a tutti con un solo post. Il modello minimotor da 24V dovrebbe uscire di produzione quindi ho preferito non metterlo nel mio listino, ma potrei prendere qualche motore con il prossimo ordine se ci fossero richieste particolari. La centralina non ha la funzione di rigenerazione batteria, per quella funzione bisogna prendere un'altra centralina aggiuntiva con quella funzione specifica, ma da quello che so la rigenerazione batterie sulle E-bike è una funzione poco vantaggiosa, comunque in primavera farò dei test sulle E-bike di mia produzione e posterò i risultati. Il blocco ruota si attiva quando la centralina sente delle vibrazioni e dovrebbe essere attivo per 30 secondi il consumo lo testerò quando avrò i materiali in casa e naturalmente posterò tutti i risultati, le caratteristiche della sirena non le conosco ma Vi farò sapere purtroppo non è facile avere informazioni dal fornitore credo che avrò un gran lavoro a fare test e preparare manuali. Per le caratteristiche dei motori penso che in giornata metterò sul sito i diagrammi con le curve di potenza. I kit sono completi di cerchione da scegliere in fase di ordine e sono da 26” 28” ed ho qualche minimotor da 24”. Le centraline sono a 36V e 48V , giusta osservazione provvedo in giornata ad aggiornare il sito. Su tutti i motori e possibile montare il disco freno. Spero di non avere dimenticato niente.
  |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3570 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 13:55:57
|
 |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
subba68
Nuovo Utente

Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 16:05:05
|
Scusami...il blocco ruota interviene insieme alla sirena? è possibile inserire sul tuo sito foto di dettagli come cablaggio,eventuali cuffie protezione pioggia ecc
Chiaramente i motori sono stagni? i cablaggi e i connettori? se non sbaglio usano dei connettori di potenza Anderson (credo si chiamino cosi)? le curve sono quelle presenti sul sito www.goldenmotor.com? saluti |
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 19:25:05
|
| subba68 ha scritto:
Scusami...il blocco ruota interviene insieme alla sirena? è possibile inserire sul tuo sito foto di dettagli come cablaggio,eventuali cuffie protezione pioggia ecc
Chiaramente i motori sono stagni? i cablaggi e i connettori? se non sbaglio usano dei connettori di potenza Anderson (credo si chiamino cosi)? le curve sono quelle presenti sul sito www.goldenmotor.com? saluti
|
Il blocco della ruota deve intervenire solo quando c'è un allarme atrimenti scaricherebbe velocemente la batteria, sul sito ho inserito alla sezione manuali un manualetto che spiega il montaggio completo di un kit, i motori sono protetti dall'acqua, ma non userei il termine stagno quando li avrò in casa potrò definire il livello di protezione IP, Le curve di potenza le ho prese dal sito Golden Motor, loro per ora non si sono sbilanciati più di tanto in informazioni. Ciao  |
 |
|
|
gip_mad
Utente Attivo

Veneto
705 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 20:44:13
|
| Ciao e benvenuta, ho già un filetto di bava guardando il 1000W... Lo voglio! Comunque, a parte le potenze mostruose, quella centralina non è legale perchè il PAS può essere disabilitato, addirittura è disabilitato di default ogni volta che accendi la bici! Fai prima a non includerlo.. :) |
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 21:20:35
|
| gip_mad ha scritto:
Ciao e benvenuta, ho già un filetto di bava guardando il 1000W... Lo voglio! Comunque, a parte le potenze mostruose, quella centralina non è legale perchè il PAS può essere disabilitato, addirittura è disabilitato di default ogni volta che accendi la bici! Fai prima a non includerlo.. :)
|
Ti ringrazio per la segnalazione, ho dato un occhiata al manuale ed in effetti è così, faccio una verifica con il costruttore per capire se ci sono soluzioni, sicuramente non è un problema il fatto che si possa disattivare in quanto se uno vuole la bici a norma basta che non monti il pulsante di comando ma il Pas deve essere sempre attivo, Vi farò sapere. |
 |
|
|
gip_mad
Utente Attivo

Veneto
705 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 21:26:02
|
Comunque non è un problema, i kit che vendi sono comunque illegali a causa della potenza (e della velocità che sicuramente supera i 25kmh), quindi il PAS è solo un dettaglio!  |
 |
|
|
gip_mad
Utente Attivo

Veneto
705 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 21:31:02
|
| Ah, non avevo visto che ne hai anche di legali, nella sezione promozioni! |
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 21:37:37
|
| gip_mad ha scritto:
Comunque non è un problema, i kit che vendi sono comunque illegali a causa della potenza (e della velocità che sicuramente supera i 25kmh), quindi il PAS è solo un dettaglio! 
|
Dimenticavo se veramente ti interessa il 1000W cerca di essere tu quello a fare la prima prenotazione e a garantirti lo sconto EXTRA, quelli legali della promozione sono gli stessi ma in promozione il problema lo devo risolvere, molto provabilmente con una centralina standard il tutto a vantaggio di un prezzo più conpetitivo. Ciao
   |
 |
|
|
subba68
Nuovo Utente

Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 21:46:12
|
scusa se ti stiamo bombardando...ma credo la cosa migliorerà il servizio... il prezzo promozionale indicato vale per tutte le potenze (sempre che non sia specificato il contrario)? il kit sembra ben rifinito.... I motori sono adatti ad un uso in salita? ho visto le curve di potenza del 500w ma non riesco a capirci molto...per i piu' esperti ..chi mi ullumina?
|
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 22:10:32
|
| subba68 ha scritto:
scusa se ti stiamo bombardando...ma credo la cosa migliorerà il servizio... il prezzo promozionale indicato vale per tutte le potenze (sempre che non sia specificato il contrario)? il kit sembra ben rifinito.... I motori sono adatti ad un uso in salita? ho visto le curve di potenza del 500w ma non riesco a capirci molto...per i piu' esperti ..chi mi ullumina?
|
Si il prezzo è lo stesso per tutti i Kit in più chi fa la prima prenotazione ha un Extra, ci tengo a festeggiare l'inizio attività. Per quanto riguarda le prestazioni lascio la parola a chi ha già provato questi modelli o similari io non ho ancora avuto modo di testarli quindi non voglio dare informazioni poco corrette solo per invogliare a fare acquisti.

Ciao |
 |
|
|
subba68
Nuovo Utente

Lazio
37 Messaggi |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 12:01:56
|
| gip_mad ha scritto:
Ciao e benvenuta, ho già un filetto di bava guardando il 1000W... Lo voglio! Comunque, a parte le potenze mostruose, quella centralina non è legale perchè il PAS può essere disabilitato, addirittura è disabilitato di default ogni volta che accendi la bici! Fai prima a non includerlo.. :)
|
Salve a tutti. Allora ho parlato con il costruttore mi ha assicurato che il pas è sempre attivo, il manuale che ho tradotto è vecchio, quindi riassumendo il pas e sempre attivo, le funzioni non possono essere disattivate se non monto il pulsante di comando e l'acceleratore, la potenza non supera i 250W quindi Kit a norma, chiaramente farò i miei test e certificherò i Kit corredandoli di manuali e specifiche tecniche. Se dai test non risultasse a norma, prima di tutto informerò adeguatamente chi avesse fatto una prenotazione in modo che possa disdirla se vuole, poi provvederò a fornirmi di centraline a norma con sicuro ribasso del costo totale del Kit visto che la mia centralina risulta tra le più care. Se qualcuno dovesse notare altre anomalie o cose poco chiare sul mio sito fa cosa gradita a segnalarmelo.   |
 |
|
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7771 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 14:32:16
|
| subba68 ha scritto: ho visto le curve di potenza del 500w ma non riesco a capirci molto...per i piu' esperti ..chi mi ullumina?
|
Secondo me, parere tutt'altro che da esperto, dipende da che salite e a quale velocità affrontarle: diciamo che pendenze toste e basse velocità non sono il suo forte, lo si capisce subito dai giri ottimali che ha, che sfiorano i 400.
Montato su ruota da 26, direi che comincia ad avere un rendimento accettabile (350 watt alla ruota contro 800 in uscita) intorno ai 15km/h che dovrebbero permettere una salita massima del 7%-8% per una bici+ciclista=100kg per un tempo limitato ovviamente visto che si parla di 800w/h in continuo!
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
|
maxpoz
Utente Senior

Lombardia
1129 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 16:49:51
|
| Ma su i motori posteriori quante corone si possono montare? |
Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v
RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah |
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 17:38:05
|
| maxpoz ha scritto:
Ma su i motori posteriori quante corone si possono montare?
|
Da quello che si vede dal manuale 6, ma appena mi arrivano verifico se ci stà il pacco da 7.
 |
 |
|
|
simpa
Nuovo Utente
Toscana
2 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 11:33:29
|
Volevo segnalare che ho fatto la prima prenotazione del kit minimotor rear 28 della Golden motor venduta da geobike. Come primo acquirente mi hanno fatto uno sconto aggiuntivo ed essendo registrato al forum mi hanno comunicato che le spese di spedizione sono gratuite. Volevo montare il kit su una vecchia bici da corsa sul quale avevo gia' fatto un esperimento montando al posto della ruota anteriore un ruota con motore elettrico che avevo acquistato su ebay da un ungherese circa due anni fa e montata purtroppo senza torque arms. La ruota che dovrebbe essere una super phantom ha una notevole potenza e purtroppo in una delle mie prove si e' allentata, e' uscita dalla forcella e ha strappato alcuni fili e sono partiti i sensori di hall all'interno del motore. La riparazione ha richiesto l'apertura del motore con un estrattore e poi molta pazienza per togliere i tre vecchi sensori, inserire i nuovi e fare le saldature. La ruota e' tornata a funzionare ma non me la sento di rimontarla. Quando arrivera' il nuovo kit vi terro' aggiornati sugli sviluppi. E' molto tempo che vi leggo ma purtroppo non trovo mai il tempo per intervenire al forum e questa e' la prima volta che vi scrivo, provo ad inserire una foto della mia vecchia bici.
Allegato: bici I esperimento.bmp 1582,07 KB |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 11:48:12
|
Benvenuto e congratulazioni per l'acquisto!
 |
 |
|
|
simpa
Nuovo Utente
Toscana
2 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 11:50:59
|
Provo a reinviare la foto in formato ridotto, scusatemi
Immagine:
 162,81 KB |
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 12:20:07
|
Ciao Simpa e complimenti sei stao velocissimo la tua prenotazione è arrivata esattamente alle 00,00.
 |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 12:22:24
|
Bella bici ma mi sembra parecchio azzardato mettere sulla forcella un motore come quello che avevi messo. Tra l'altro se non sbaglio avevi dovuto rinunciare al freno anteriore
 |
 |
|
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7771 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 12:49:03
|

Merita assolutamente un topic a parte dove raccontarci passato, presente e futuro di questa realizzazione !
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 13:00:11
|
| job ha scritto:
(...)) Merita assolutamente un topic a parte dove raccontarci passato, presente e futuro di questa realizzazione !
|
Quoto quì ci vuole un topic tutto suo!! |
 |
|
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 19:21:50
|
| simpa ha scritto: Immagine:
 162,81 KB
|
Fa veramente impressione! Dai racconta... |
 |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 19:29:46
|
E l'elettrico prende piede !   
Adesso sì che ci divertiamo...
Benvenuto.
|
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 21:19:29
|
| joffa ha scritto:
E l'elettrico prende piede !   
Adesso sì che ci divertiamo...
Benvenuto.
|
Ciao Joffa grazie per il benvenuto, sono convinto anche io che l'elettrico farà sempre più parte del nostro futuro, ed io sono contento di fare la mia piccola parte, oltre la parte commerciale ho diversi piccoli progetti che spero proprio di riuscire a realizzare.
   |
 |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 10:36:46
|
Posta i progetti che magari li realizziamo insieme. |
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 16:10:38
|
| joffa ha scritto:
Posta i progetti che magari li realizziamo insieme.
|
Fatto
 |
 |
|
|
subba68
Nuovo Utente

Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 00:09:14
|
Geobike...una domanda..il minimotor è un geared? a me serve un motore per una city bike elops di decathlon ..è per mia moglie..la velocita' non è importante...ma la capacita' di scalare si.
la bici è una 26 ..il cerchio fornito per quali freni è predisposto? sulla mia bici c'è un freno posteriore a nastro...lo posso riutilizzare? grazie... |
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 09:48:31
|
| subba68 ha scritto:
Geobike...una domanda..il minimotor è un geared? a me serve un motore per una city bike elops di decathlon ..è per mia moglie..la velocita' non è importante...ma la capacita' di scalare si.
la bici è una 26 ..il cerchio fornito per quali freni è predisposto? sulla mia bici c'è un freno posteriore a nastro...lo posso riutilizzare? grazie...
|
Ciao Subba68. Si il motore è un Geared è dovrebbe avere gli ingranaggi in metallo, ma questo potrò confermarlo quando arriveranno, per quanto riguarda i freni puoi montare sia i V-brake che il disco, per quanto riguarda il freno a nastro scusa la mia ignoranza ma non lo conosco se posti una foto ti saprò dire.
 |
 |
|
|
subba68
Nuovo Utente

Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 11:14:18
|
ciao...si ho letto la buona recensione di Lupo...
per il freno...è veramente un mistero pure per me...ho trovato il produttore cinese..Karasawa...ma non ho ancora capito come è collegato al cerchio...il problema è che per mettere un rear devo per forza utilizzare quello..è l'unico predisposto nel telaio..altrimenti dovrei provare una dei quelle staffe per adattare un impianto a disco... appena posso inserisco una discussione con le foto di tutto...grazie |
 |
|
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 11:47:13
|
Penso che ormai aumenteranno sempre più i piccoli imprenditori che si dedicheranno al montaggio di kit e motori.
La vera differenza sarà nell'assistenza che faranno, nelle garanzie nella serietà.
|
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 12:47:42
|
| aspes ha scritto:
Penso che ormai aumenteranno sempre più i piccoli imprenditori che si dedicheranno al montaggio di kit e motori.
La vera differenza sarà nell'assistenza che faranno, nelle garanzie nella serietà.
E' proprio quello su cui puntiamo noi, non ci interessano i grandi numeri ma magari pochi clienti ma molto soddisfatti, ed a questo proposito invito tutti a segnalarci qualsiasi anomalia o motivo di insoddisfazione riferibile alla nostra azienda servizi o prodotti da noi forniti.

|
|
 |
|
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 13:16:48
|
Ci vuole dietro anche una bella assicurazione.
Ne avete tenuto conto?
|
 |
|
|
Geobike
Utente Medio

Piemonte
319 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 13:46:13
|
| aspes ha scritto:
Ci vuole dietro anche una bella assicurazione.
Ne avete tenuto conto?
|
Bè noi abbiamo la classica responsabilità civile, quale altro tipo di assicurazzione consiglieresti?.
 |
 |
|
|
nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 23:42:21
|
io posso parlare del mio 1000W che ho preso direttamente in cina e vi dico che salite nell'ordine del 5 10% le faccio a 40km/h.... Appena ho completato la bici con tanto di watt's uo sarò bello preciso a riguardo ma i cavalcavia li passo senza il minimo probs...
p.s. mi venderesti solo il mozzo? intendo il cilindro che si connette al tealio il mio è fallato (decentrato) e non mi spiacerebbe montarne uno sano) se poi tu fossi in grado di fare il montaggio....
|
Haibike 7.0 xduro 2017 Silverback double scout Rockrider 9.2 |
 |
|
Discussione  |
|