Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 sta per venire al mondo un altra e-bike!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxebike Inserito il - 03/12/2010 : 15:16:45
A solo un mese e mezzo dalla prima creatura (con un 205hs nutrito con circa 68A di picco),ho messo sotto ai ferri un altra bici!!
Sempre biammortizzata...........inizia con il numero 9..chi indovina??????
Nel giro di un anno diventeranno una flotta!!!!!!!!!

Piu' tardi le foto dei lavori in corso!
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cristianx Inserito il - 02/01/2011 : 20:03:08
Ciao ho visto la tua 9.1, ottimo lavoro! Che componenti hai utilizzato? Io vorrei elettrificare la mia 8.2 e stavo pensando ad un bionx da comprare nel mio prox imminente viaggio negli USA, hai qualche suggerimento? Grazie e complimenti!
maxebike Inserito il - 17/12/2010 : 16:12:15
stefno ha scritto:

Max, la pinza posteriore tocca il motore?

Ciao Stefano,io ho usato il bpm sulla 9.1 solo un giorno.Poi l'ho montato su una vecchia mountain in attesa di prenderne una nuova.
Effettivamnte la pinza posteriore è un po' segnata......quindi ecco perchè era un po' graffiata.
Pensavo fosse il disco che toccava un po le pasticche e per questo frenava un po' la ruota,invece era il motore come dici tu.
stefno Inserito il - 17/12/2010 : 12:00:06
Max, la pinza posteriore tocca il motore?
maxebike Inserito il - 11/12/2010 : 17:47:12
T4R ha scritto:

Complimenti per la bici.
Max se non sbaglio tu sei di Napoli dove vai a fare DH? Se è possibile appena mi arriva l'ordine da SJS vorrei aggregarmi.
Saluti Pino

è un piacere per me Pino.
Mandami il tuo cell. in privato.
T4R Inserito il - 11/12/2010 : 12:09:39
Complimenti per la bici.
Max se non sbaglio tu sei di Napoli dove vai a fare DH? Se è possibile appena mi arriva l'ordine da SJS vorrei aggregarmi.
Saluti Pino
maxebike Inserito il - 10/12/2010 : 23:14:09
stefno ha scritto:

Io non smonterei tutto ogni settimana!

Non per il lavoro, ma perché molto presto ti ritroverai con qualche dado spanato, con pericolosi giochi di montaggio, con qualche cavetto interrotto o connettore lasco... Non per menare sfiga, ma vista la delicatezza del montaggio io ho rinunciato a montare la ruota (e quindi a usare la bici) fino a quando non mi sono arrivati tutti i pezzi!

Hai una centralina da 30A? non è quella standard da 25?
Il motore ha i sensori o no?
Occhio che già a 40A i cavi (cavetti) del motore scaldano come resistenze...

Hai ragione stefano!
Stasera preparandomi per il week-end di discese,sono sceso giu' in garage e mi sono accorto che è un lavoro che non puo' essere fatto tutte le settimane!
Cosi una volta finito il lavoro,ho deciso che dovro' comprare un altra bici!!

Questa è la foto di come ho posizionato la batteria

Purtroppo non ho foto della bici montata.

è questa è la foto della bici appena smontata

Il motore è un BPM high speed sensored e la centralina è una 30A con 32A di picco.
Veramente una bella velva!
stefno Inserito il - 10/12/2010 : 11:32:57
Io non smonterei tutto ogni settimana!

Non per il lavoro, ma perché molto presto ti ritroverai con qualche dado spanato, con pericolosi giochi di montaggio, con qualche cavetto interrotto o connettore lasco... Non per menare sfiga, ma vista la delicatezza del montaggio io ho rinunciato a montare la ruota (e quindi a usare la bici) fino a quando non mi sono arrivati tutti i pezzi!

Hai una centralina da 30A? non è quella standard da 25?
Il motore ha i sensori o no?
Occhio che già a 40A i cavi (cavetti) del motore scaldano come resistenze...
maxebike Inserito il - 10/12/2010 : 09:46:00
stefno ha scritto:

Ma com'è bella! mi ricorda qualcosa... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8537

Bella stefano!

Allora finalmente ieri sera dopo svariate peripezie ho terminato la bestiola!!
Elettrificazione con meno spinotti è possibile,visto che il sabato e la domenica mi serve per il downhill,e quindi devo smontare il tutto in pochi minuti.
A differenza di altri, ho deciso di usare ruote da fuoristarda anzichè stradali (nella mia citta' ci vogliono le tassellate)
Che dire......sono molto soddisfatto!!!
Il bpm è un motore eccezionale!
Piu' tardi le foto della bestia!

Adesso sto pensando..da 30A la centralina la porto ad una 50 di A? Gia è un missile
stefno Inserito il - 08/12/2010 : 23:06:20
Ma com'è bella! mi ricorda qualcosa... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8537
tittopower Inserito il - 04/12/2010 : 16:19:41
SuperZ83 ha scritto:

Voglia di mettere al mondo cosa, Titto??
Un pargoletto o una 9.x modificata??

No No, basta pargoli...il piccolo ha 7 anni ed è meglio pastrocchiare con le batterie che con i pannolini !!!
maxebike Inserito il - 04/12/2010 : 16:03:18
Allora............iniziamo a mettere la foto della bestiolina dopo una bella discesa in downhill!!

SuperZ83 Inserito il - 04/12/2010 : 15:18:27
tittopower ha scritto:

Azz che voglia mi fate venire.....

Voglia di mettere al mondo cosa, Titto??
Un pargoletto o una 9.x modificata??
Daniele Consolini Inserito il - 04/12/2010 : 15:13:00
Evvaiii!!!!! dacci dentro! .......in effetti se tra le faccine ci fosse una scimmietta che
salta....
kominus Inserito il - 03/12/2010 : 18:17:09
uhm 9.2!!! Vedo che la scimmia colpisce ancora
tittopower Inserito il - 03/12/2010 : 17:53:55
Azz che voglia mi fate venire.....
SuperZ83 Inserito il - 03/12/2010 : 16:42:01
Uhee Uhee

è maschio! è maschio!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.