Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Rockrider 6.0 da MTB a Motard...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GianniTurbo Inserito il - 25/04/2011 : 09:40:22
Ho preso usata una Rockrider 6.0 bianca a 100 euro (nuova sta poco sotto i 200) che prima o poi elettrificherò

Nel frattempo vorrei cambiarci i pneumatici mettendoli stradali.
so che posso montare al massimo i 26x 2.10
consigli? non mi dispiacerebbe la banda laterale catarifrangente...
mi date consigli? non ho fretta particolare, quindi posso prenderli sia a roma che on line se spunto un prezzo buono, spedizione compresa.
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dasti Inserito il - 26/04/2011 : 23:12:39
Rainbow, bello il Tuo avatar.
Bobzilla Inserito il - 26/04/2011 : 22:20:11
Grazie,grazie davvero....un metodo veloce per arrivare in fretta alle 5 stelle lusso superiore?? ci sta..ci sta:basta ricordarsi il compleanno di ciascuno e postarlo.....cattiveria eh?
Dasti Inserito il - 26/04/2011 : 22:05:33

Congratulazioni!

... per arrivare alle 5 stellette ne hai da scrivere!
Daniele Consolini Inserito il - 26/04/2011 : 22:01:32
Congratulazioni Rainbow!
Bobzilla Inserito il - 26/04/2011 : 21:43:44
nessuno che mi ha fatto congratulations per la terza stelletta, sigh
Se vado avanti così con questi""postini"" dopodomani ne ho 5 di stellette
Bobzilla Inserito il - 26/04/2011 : 21:15:53
scusa Titto :il non lo so era rivolto a te.....come vedi non cambia nulla...però però:ho qui la brochure e scrive che un flacone contiene 219gr di quella roba verdastra,saranno sufficenti per 2 26".Le confezioni vanno dalle bici alle gomme di camion e trattori
Bobzilla Inserito il - 26/04/2011 : 21:04:16
@ Daniele x lo "slime":"sai che non lo so?",comunque prova a vedere il sito.
Il SIFFREDX sarebbe il cryst. 3540 h.s./h.t.(altra sigla),denominato ufficialmente da me e Guido per causa di quelle feritoie falliche disegnate appunto da Rocco Siffredi oramai in pensione e "dotato" di tempo a disposizione.
La storia tutta alle ultime pagine delle Superbaic
Daniele Consolini Inserito il - 26/04/2011 : 20:47:41
Tramite una ricerca con google è venuta fuori solo la nostra discussione sulle superbaics....vuoi vedere che il Siffredix sarà il SuperBPM? ...altrimenti c'erano altri siti, ma non erano attinenti all'argomento bici elettriche!

...edit...ho letto...hehehe!! ...ha già un nome così importante ancora prima di farlo arrivare qui in Italia!
gigi35 Inserito il - 26/04/2011 : 20:46:56
io davanti ho una "vittoria randonneur" come quella di cecco e dietro una "marathon plus" come quella di Daniele,sono tutte e due antiforatura e con la banda riflettente,la vittoria l'ho pagata circa 16 euro,la marathon 25,sono tutte e due made in paesi lontani.
@rainbow:piace anche a me il tuo avatar
T4R Inserito il - 26/04/2011 : 20:43:52
Daniele Consolini ha scritto:

Ma cosa è il siffredx? A me viene in mente Rocco!

Fuochino

Saluti Pino
Daniele Consolini Inserito il - 26/04/2011 : 20:40:56
Ma cosa è il siffredx? A me viene in mente Rocco!
tittopower Inserito il - 26/04/2011 : 20:39:13
@rainbow:
Ci vuole una bomboletta per ogni camera d'aria per la bici ?
Bobzilla Inserito il - 26/04/2011 : 20:35:48
grazie Daniele,non é molto in sintonia con raimbow(arcobaleno)però mi da l'idea di un hub tipo il SIFFREDX che si materializza in fuoco e scariche elettriche(odd...speriamo di no!!)
Daniele Consolini Inserito il - 26/04/2011 : 19:16:12
Bello l'avatar Rainbow!
Bobzilla Inserito il - 26/04/2011 : 19:05:52
se vi interessa il sito é:www.slime.it n°verde:800 904 961
tra l'altro vendono camere d'aria per bici già pronte con il prodotto dentro.
Bobzilla Inserito il - 26/04/2011 : 18:48:21
prova se ti piacciono le schwalbe big apple,hanno le bande laterali cat. e sicuramente troverai la misura che ti occorre,le ho prese ad Ostia . Per quanto riguarda le forature,é uscito un prodotto chiamato "slime",viene immesso a gomma sgonfia e "sana" ed essendo vischioso ripara continuamente fori max 3mm tipo spine, chiodi, vetri,tranne squarci naturalmente.Ha una durata di 24mesi dopodiché perde le caratteristiche.ME LO COMPRO vediamo se risponde a quello che dicono
Daniele Consolini Inserito il - 26/04/2011 : 15:25:05
Io uso le schwalbe marathon plus, sono molto belle anche le nuove della serie marathon. Mi sto trovando benissimo, sono molto sicure contro le forature.
cecco Inserito il - 26/04/2011 : 14:41:34
Se è solo stradale puoi mettere degli 1,5.
Io ho questi del decathlon e non sono male, hanno anche la banda laterale:

http://www.decathlon.it/copert-randonneurreflex-26x15-id_vittoria%2026x1.5_8026694.html
GianniTurbo Inserito il - 26/04/2011 : 14:16:20
maxxis hookworm? non trovo la misura 2,10
trovo o 26x 1,95 o x 2,50

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.