| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mmmx |
Inserito il - 06/02/2014 : 00:21:57 Come detto in altro post sto cercando di ripristinare un interuttore on off che agisce chiedendo stabilmente il circuito del cutoff freno.
Allego schema connessioni alla centralina: diagram controller Tongxin for Economy and E-Move first generation.pdf
sembra che uno dei due cavi dei cutoff che escono dalla centralina non funzioni. Mi chiedevo se posso collegare tutti e due i freni più lo switch in parallelo al cavo funzionante. Aggiungo che i cutoff miei funzionano chiudendo il contatto sui due terminali frenando. Ci possono essere controindicazioni secondo voi? |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Barba 49 |
Inserito il - 06/02/2014 : 14:04:44 Quoto, tanto il freno anteriore va comunque usato, quindi perchè mettere due cut off?  |
| ecocar |
Inserito il - 06/02/2014 : 13:40:36 Per provare un'autocostruita ho montato solo il cut-off su freno anteriore e nell'uso normale non mi accorgo neanche della differenza con quelle a 2 cut-off, quindi l'ho lasciata così. Però in caso di avaria all'interruttore con 2 interruttori si sta tranquilli, con uno la sfiga ti può castigare . |
| isd88 |
Inserito il - 06/02/2014 : 09:38:02 io ho avuto sia solo cutoff al posteriore che cutoff solo all anteriore (a seconda di dove mettevo il disco idraulico :D) ed effettivamente quando era solo posteriore avevo difficolta a premerlo velocemente, all anteriore fila tutto molto piu liscio. Dovessi scegliere lo metterei all anteriore |
| Barba 49 |
Inserito il - 06/02/2014 : 08:19:55 Se freni come dio comanda puoi anche tralasciare di collegare il freno posteriore, tanto l'anteriore lo usi per forza...    |
| Giorgio_s |
Inserito il - 06/02/2014 : 07:41:21 Si li devi mettere in parallelo. Nelle mie centraline ho un solo cavo cut off a due fili, ed ho sempre dovuto fare così per sdoppiare il segnale del cut off per entrambe le leve. |
| garchofa |
Inserito il - 06/02/2014 : 00:43:20 Si puoi collegarle insieme, dentro la centralina sono collegati insieme quindi se uno non funziona sicuramente si è tagliato il cavo. |