Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 cutoff freni assieme o separati?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mmmx
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 00:21:57  Mostra Profilo Invia a mmmx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come detto in altro post sto cercando di ripristinare un interuttore on off che agisce chiedendo stabilmente il circuito del cutoff freno.

Allego schema connessioni alla centralina: diagram controller Tongxin for Economy and E-Move first generation.pdf

sembra che uno dei due cavi dei cutoff che escono dalla centralina non funzioni.
Mi chiedevo se posso collegare tutti e due i freni più lo switch in parallelo al cavo funzionante.
Aggiungo che i cutoff miei funzionano chiudendo il contatto sui due terminali frenando.
Ci possono essere controindicazioni secondo voi?

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 00:43:20  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si puoi collegarle insieme, dentro la centralina sono collegati insieme quindi se uno non funziona sicuramente si è tagliato il cavo.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 07:41:21  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si li devi mettere in parallelo.
Nelle mie centraline ho un solo cavo cut off a due fili, ed ho sempre dovuto fare così per sdoppiare il segnale del cut off per entrambe le leve.

Vecchio nick: Alibi

Barba 49
Utente Master

Toscana

36574 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 08:19:55  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se freni come dio comanda puoi anche tralasciare di collegare il freno posteriore, tanto l'anteriore lo usi per forza...

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 09:38:02  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho avuto sia solo cutoff al posteriore che cutoff solo all anteriore (a seconda di dove mettevo il disco idraulico :D) ed effettivamente quando era solo posteriore avevo difficolta a premerlo velocemente, all anteriore fila tutto molto piu liscio. Dovessi scegliere lo metterei all anteriore

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 13:40:36  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per provare un'autocostruita ho montato solo il cut-off su freno anteriore e nell'uso normale non mi accorgo neanche della differenza con quelle a 2 cut-off, quindi l'ho lasciata così.
Però in caso di avaria all'interruttore con 2 interruttori si sta tranquilli, con uno la sfiga ti può castigare.

ecocar

Barba 49
Utente Master

Toscana

36574 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 14:04:44  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, tanto il freno anteriore va comunque usato, quindi perchè mettere due cut off?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.