sembra che uno dei due cavi dei cutoff che escono dalla centralina non funzioni. Mi chiedevo se posso collegare tutti e due i freni più lo switch in parallelo al cavo funzionante. Aggiungo che i cutoff miei funzionano chiudendo il contatto sui due terminali frenando. Ci possono essere controindicazioni secondo voi?
Si li devi mettere in parallelo. Nelle mie centraline ho un solo cavo cut off a due fili, ed ho sempre dovuto fare così per sdoppiare il segnale del cut off per entrambe le leve.
io ho avuto sia solo cutoff al posteriore che cutoff solo all anteriore (a seconda di dove mettevo il disco idraulico :D) ed effettivamente quando era solo posteriore avevo difficolta a premerlo velocemente, all anteriore fila tutto molto piu liscio. Dovessi scegliere lo metterei all anteriore
Per provare un'autocostruita ho montato solo il cut-off su freno anteriore e nell'uso normale non mi accorgo neanche della differenza con quelle a 2 cut-off, quindi l'ho lasciata così. Però in caso di avaria all'interruttore con 2 interruttori si sta tranquilli, con uno la sfiga ti può castigare.