| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Paolo01 |
Inserito il - 23/09/2014 : 20:41:30 Buona serata a tutti, sono nuovo del forum ed ho giá un problema. Ho acquistato una italwin logic live + con batteria al piombo, il quesito è il seguente: Visto l'uso non stradaleche ne faccio vorrei montare l' accelleratore e vorrei sapere se si può edeventualmentecome. Grazie a tutti
|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Barba 49 |
Inserito il - 30/09/2014 : 12:39:10 Il nero e il rosso devi fare in modo che coincidano, mentre il bianco va collegato con l'azzurro!!!  |
| Paolo01 |
Inserito il - 30/09/2014 : 12:06:28 È arrivato l accelleratore (quello che si usa con il pollice) con tre. Cavi : BIANCO, NERO(centrale ) ROSSO. ho collegato con il connettore della centrlina e senza toccare il comando la ruota motrice gira senza possibilita di fermare e o accellerare. Se qualcuno gentilmente mi può consigliare.......Grazie N. B. Nel connettore della centralina c è : NERO ,AZZURRO( centrale) e ROSSO |
| Paolo01 |
Inserito il - 23/09/2014 : 21:47:06 Grazie a tutti domani provo a controllare. Se trovo difficoltà chiederò delucidazioni. Siete grandi grazie |
| Mirco |
Inserito il - 23/09/2014 : 21:25:00 si può fare....sui cablaggi della centralina ci dovrebbe già essere il connettore dedicato per il potenziometro acceleratore coi tre fili: rosso-nero-verde. |
| Mirco |
Inserito il - 23/09/2014 : 21:23:55 se trovi difficoltà fai qualche foto ai cablaggi così vediamo di aiutarti e mi raccomando,dopo la modifica,niente più strade pubbliche!  |
| Mirco |
Inserito il - 23/09/2014 : 21:19:37 una volta collegato il potenziometro noterai che funziona solo se pedali quindi se vuoi il funzionamento indipendente di acceleratore e pas(sensore pedalata assistita) dovrai trovare tra i cavi che escono dalla centralina un ponticello coi fili neri quindi tagliarlo ed isolare i 2 capi. |
| pixbuster |
Inserito il - 23/09/2014 : 21:19:06 Benvenuto Paolo01
Così com'è non mi risulta si possa fare niente
L'unica strada è sostituire la centralina con una che accetti il manettino
(ti faccio presente che qualsiasi strada aperta al passaggio pubblico - ad esempio anche il parcheggio privato di un supermercato o la stadina sterrata di montagna che non fa parte di una tenuta privata - richiede il rispetto del codice della strada) |
| Mirco |
Inserito il - 23/09/2014 : 21:15:21 si può fare....sui cablaggi della centralina ci dovrebbe già essere il connettore dedicato per il potenziometro acceleratore coi tre fili: rosso-nero-verde. |