Buona serata a tutti, sono nuovo del forum ed ho giá un problema. Ho acquistato una italwin logic live + con batteria al piombo, il quesito è il seguente: Visto l'uso non stradaleche ne faccio vorrei montare l' accelleratore e vorrei sapere se si può edeventualmentecome. Grazie a tutti
si può fare....sui cablaggi della centralina ci dovrebbe già essere il connettore dedicato per il potenziometro acceleratore coi tre fili: rosso-nero-verde.
L'unica strada è sostituire la centralina con una che accetti il manettino
(ti faccio presente che qualsiasi strada aperta al passaggio pubblico - ad esempio anche il parcheggio privato di un supermercato o la stadina sterrata di montagna che non fa parte di una tenuta privata - richiede il rispetto del codice della strada)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
una volta collegato il potenziometro noterai che funziona solo se pedali quindi se vuoi il funzionamento indipendente di acceleratore e pas(sensore pedalata assistita) dovrai trovare tra i cavi che escono dalla centralina un ponticello coi fili neri quindi tagliarlo ed isolare i 2 capi.
si può fare....sui cablaggi della centralina ci dovrebbe già essere il connettore dedicato per il potenziometro acceleratore coi tre fili: rosso-nero-verde.
È arrivato l accelleratore (quello che si usa con il pollice) con tre. Cavi : BIANCO, NERO(centrale ) ROSSO. ho collegato con il connettore della centrlina e senza toccare il comando la ruota motrice gira senza possibilita di fermare e o accellerare. Se qualcuno gentilmente mi può consigliare.......Grazie N. B. Nel connettore della centralina c è : NERO ,AZZURRO( centrale) e ROSSO