Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 BAFANG BBS01B PROBLEMA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paoloci Inserito il - 10/08/2026 : 11:02:20
Buongiorno a tutti,
alcuni anni fa avevo customizzato una mia piccola bici pieghevole da 16 pollici dotata di motore 250w nel mozzo posteriore eliminando il motore del mozzo e installando un BBSO1B 250W con display C965A. Mi sono divertito da matti con la mia piccolina dotandola di 3 batterie 10s3p riuscivo a fare, tempo permettendo, anche dei bei giri.
Da una settimana sto combattendo con un problema: batterie cariche, ma quando inserisco assistenza non si attiva e dopo poco il display mostra il livello batteria pari a 0. Anche se smetto di pedalare il display rimane con livello baeetria a 0. Se stacco la batteria e la riattacco il display mostra carica piena ma appena provo a pedalare si ripete la stessa cosa, l'assistenza non si attiva e dopo poco il display mostra livello batteria a 0. Ho quindi ordinato 2 batteire nuove. Ma anch'esse hanno lo stesso problemaa e ho appena fatto richiesta di reso sperando che me la accettino.
Dimenticavo: se provo a attivare l'assitenza a 6 km/h il motore prova ad attaccare ma entra in una serie di attacca stacca e poi il display passa anche in questo caso a segnalare batteria a 0 carica.
Cosa mi consigliate di fare?
Abito a Firenze qualcuno conosce qualche centro specializzato su bafang?
Saluti
Paolo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
docelektro Inserito il - 10/08/2026 : 19:02:55
controllare che non abbiano sfiammate o cavi arrostiti che magari tengono ancora per mezzo filino
paoloci Inserito il - 10/08/2026 : 18:49:58
Ringrazio, ma oltre a verificare che i connettori (nel mio caso xt60 oltre a quelli bafang) siano ben inseriti cosa posso fare?
docelektro Inserito il - 10/08/2026 : 18:22:43
confermato,una caduta di tensione fa credere al motore che la batteria sia scarica. E lui spegne perchè è stupido.

Se la batteria ha dei contatti ad innesto tipo slitta al 99% la rogna è lì
Barba 49 Inserito il - 10/08/2026 : 12:27:27
Sembrerebbe un problema di contatti difettosi tra la batteria e il motore, smonta e controllo qualsiasi connettore e qualsiasi giunzione dei cavi, specialmente i connettori con il caldo possono avere dei problemi seri!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.