| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paoloci |
Inserito il - 10/08/2026 : 11:02:20 Buongiorno a tutti, alcuni anni fa avevo customizzato una mia piccola bici pieghevole da 16 pollici dotata di motore 250w nel mozzo posteriore eliminando il motore del mozzo e installando un BBSO1B 250W con display C965A. Mi sono divertito da matti con la mia piccolina dotandola di 3 batterie 10s3p riuscivo a fare, tempo permettendo, anche dei bei giri. Da una settimana sto combattendo con un problema: batterie cariche, ma quando inserisco assistenza non si attiva e dopo poco il display mostra il livello batteria pari a 0. Anche se smetto di pedalare il display rimane con livello baeetria a 0. Se stacco la batteria e la riattacco il display mostra carica piena ma appena provo a pedalare si ripete la stessa cosa, l'assistenza non si attiva e dopo poco il display mostra livello batteria a 0. Ho quindi ordinato 2 batteire nuove. Ma anch'esse hanno lo stesso problemaa e ho appena fatto richiesta di reso sperando che me la accettino. Dimenticavo: se provo a attivare l'assitenza a 6 km/h il motore prova ad attaccare ma entra in una serie di attacca stacca e poi il display passa anche in questo caso a segnalare batteria a 0 carica. Cosa mi consigliate di fare? Abito a Firenze qualcuno conosce qualche centro specializzato su bafang? Saluti Paolo |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| docelektro |
Inserito il - 10/08/2026 : 19:02:55 controllare che non abbiano sfiammate o cavi arrostiti che magari tengono ancora per mezzo filino |
| paoloci |
Inserito il - 10/08/2026 : 18:49:58 Ringrazio, ma oltre a verificare che i connettori (nel mio caso xt60 oltre a quelli bafang) siano ben inseriti cosa posso fare? |
| docelektro |
Inserito il - 10/08/2026 : 18:22:43 confermato,una caduta di tensione fa credere al motore che la batteria sia scarica. E lui spegne perchè è stupido.
Se la batteria ha dei contatti ad innesto tipo slitta al 99% la rogna è lì |
| Barba 49 |
Inserito il - 10/08/2026 : 12:27:27 Sembrerebbe un problema di contatti difettosi tra la batteria e il motore, smonta e controllo qualsiasi connettore e qualsiasi giunzione dei cavi, specialmente i connettori con il caldo possono avere dei problemi seri!!!  |