Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
arny63
Inserito il - 07/09/2026 : 17:17:30
Immagine: 684,2 KB
A mia nipote nel 2018 hanno regalato questa bici la usata una volta nel 2019 ha 21km ieri mi ha chiesto se potevo dargli un occhiata perche' voleva iniziare a usarla.. gli ho detto sicuramente ci sara' la batteria da sostituire sono 7 anni che e' ferma e mai caricata.. con mio stupore ho provato il display della batteria e mi segnava il 75% una volta caricata la tensione era di 41,2 volt Però l assistenza era a scatti, mi sono accorto che l anello del sensore di pedalata si era allontanato probabilmente causa la caduta della catena. Una volta sistemato la bici funziona regolarmente. Ora la domanda ma e' possibile che dopo 7 anni la batteria mai caricata sia ancora buona? O al primo giro dopo 5km sara' già a zero.. Presto lo scopriro' visto faremo un giretto insieme
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
docelektro
Inserito il - 07/09/2026 : 17:46:59 dagli giusto un paio d'ore di carica prima di usarla e NON insistere se senti cali di potenza.
P.s. stesso porta batteria che montano tante altre bici. Per caso sul motore c'è scritto bafang
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility