Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 HELP LIFEPO4....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 18:37:15  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come si riconoscono??
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:20:40  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa jumper, ma se le sue sono semplici litio, vuol dire che cammy, mp3hk e forse anche ping vendono semplici litio?

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:27:42  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le 18650 come quelle nella foto sono semplici litio

non so cosa vende cammy ne mp3hk, ma se sono in quel formato dovrebbero essere litio semplici.
Poi se ci sta stampigliato qualcosa di diverso non lo so. Non ho la palla di vetro, le batterie le avete voi non io

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:35:29  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ma non potrebbero essere queste? A123 Systems 18650 LiFePo4 Cell

foto presa da quihttp://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uh_viewItem.asp?idProduct=6563

_Gi_
Utente Medio

Sicilia

117 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 20:26:32  Mostra Profilo Invia a _Gi_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no jumper, esistono in quel formato anche le lifepo... Quelle che ha postato Cam sono addirittura A123 mentre ad esempio queste: http://tinyurl.com/6dct6r sono più... "cinesi" 8senza marca) e infatti costano la metà...

Nine Fh154 36V250W al Pb-gel9Ah

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 20:38:00  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cam ha scritto:

ma non potrebbero essere queste? A123 Systems 18650 LiFePo4 Cell

Nope, quelle di Henka non hanno nulla di stampigliato sopra.

poi se mp3k e' Babbo natale...

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 20:41:24  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non hanno nulla di stampigliato... potrebbero anche non essere nemmeno Litio.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 20:56:26  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fossero 18650 LiFePo4 Cell dovrebbe essere scritto sopra.
Se non c'è scritto sopra niente forse neanche loro sanno quel che vendono.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 20:58:21  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato una foto con l'interno delle MP3Hk battery...

Immagine:

192,03 KB

sono blu

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 21:19:09  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cam ha scritto:

se non hanno nulla di stampigliato... potrebbero anche non essere nemmeno Litio.

Che sono litio lo vedi dal voltaggio

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 21:59:14  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cam, se le batterie delle quali hai postato la foto fossero queste,

potresti essere l'eroe del rilancio di Lau Chan (soprattutto dopo la notizia degli 8 giorni...)

ma anche queste sono blu e sono semplici litio...

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 22:21:15  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so, penso che su Es su cammy e lau chan ne abbiano dette di tutti i colori, ma che non siano lifepo4 non mi pare sia uscito fuori. Se la spoglio completamente vi saprò dire se trovo roba stampigliata

www.avanzidipopolo.it

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 22:40:45  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dire che erano blu... era una battuta....
Le prossime saranno rosa...
Cmq anche la stampigliatura dà poche garanzie... Di falsari è pieno il mondo.

Non ho idea di cosa siano fatte...ormai ce l'ho...

Ps, 8 giorni da quando l'ha spedita, non da quando l'ho pagata! Merito delle poste, direi

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 22:49:33  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Cam, anch'io facevo dell'ironia!

Neanch'io ho idea di cosa siano fatte... e ormai ce l'ho... pure io!

Comunque non ci sono prove che non siano Lifepo4 e non metto in dubbio la buona fede di Lau.
L'unica cosa che penso che se non c'è il modo di distinguerle per noi lo stesso vale per Chan.

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 22:57:03  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il modo di distinguerle teoricamente c'e': dal voltaggio medio

Materiale	 Voltaggio medio
LiCoO2	        3.7 V	
LiMnO2	        4.0 V	
LiFePO4        3.3 V	
Li2FePO4F	 3.6 V	

Poi visto che e' un settore in fermento, e che la nostra conoscenza del mercato e' fortemente limitata (se non assente, dato che in italia non le importa nessuno) non si puo' mai dire

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 23:01:19  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo! Preciso come al solito Jumper!

Al voltaggio ci avevo pansato pure io ma non sapevo la differenza tra le varie celle.

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 23:33:50  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non potrebbero averle "lavate" con del solvente o altro per non far vedere da dove arrivano? per paura che qualcuno se le vada a prendere in ditta? perchè lavorano nella ditta che le produce e le portano via una al giorno tenendole in bocca (e si scolora la scritta)? perchè non vogliono far capire da quale container le hanno fregate? perchè c'è scritto "la cina è vicina ma il ticino è moolto + vicino"? perchè c'è scritto "a123 civette sul comò"? perchè magari vengono dall'italia? perchè sono quelle di dennj che rivende ai cinesi(trattasi di battuta stupida con riferimento casuale non bannatemi pls!)?

Scusate ma tiriamoci un po' su l'umore che ste batterie costano quasi metà stipendio

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 09:46:21  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già, per ora facciamo i conti con quello che offre il mercato, la concorrenza su ebay si fa accanita. Speriamo che si muovano i tedeschi, quando arriveranno loro per noi le cose miglioreranno.

www.avanzidipopolo.it

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 10:21:13  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jumper ha scritto:

No, Henka, sono normalissime litio e per inciso in italia le avresti pagate meno.

beh...224 pezzi (14x16), anche se litio, non so se le pagheresti meno di 600 euro!
Comunque a mio avviso sono delle 18650. Se si va su siti tipo batteryenergy e altri, che vendono degli stock, sono tutte senza marchiatura sulla batteria, ma è presente sulla scatola. Per acquisti da "grossista" di grandi quantità di solito non mettono la marca stampigliata sulla batteria....questione di costi produzione.

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 11:04:53  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi bisogna aggiungere il bms, il charger e il montaggio che se lo vuoi "puntato" te lo devi far fare...

cmq le mie celle a appena cariche a vuoto segnano 3,7v, se fossero solo litio dovrebbero segnare di + essendo 3,7v il valore medio?

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 14:25:35  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HENKA ha scritto:

e poi bisogna aggiungere il bms, il charger e il montaggio che se lo vuoi "puntato" te lo devi far fare...

Ragazzi, ho visto in rete che qualcuno si fa le saldature a punti caricando un condensatore (o più condensatori in parallelo, di quei bestioni da qualche farad che si usano per l'alimentazione degli amplificatori per hifi da auto) e scaricandolo attraverso un chiodo sulla linguetta da saldare. I guanti antinfortunistici di gomma speeeessa sono indispensabili. Ed è opportuno essere allenati alla botta (deve essere uno scoppio forte con scintillona)...
Mah, noi delle bici elettriche siamo pazzi ma non siamo i peggiori...

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 16:26:43  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascia perdere necknecks , le puntatrici a scarico capacitivo sono le piu' adatte per le batterie, ma non si fanno cosi'... servono SCR STRAPOTENTI e sapere bene quello che si sta facendo.

BTW me ne sto costruendo una.

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 18:57:51  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo 2 giorni e mezzo di viaggio (dhl) è arrivato il pacco da cammy! come avevo chiesto i 2 pacchetti di celle (14x2), 3 cablaggi x bms (ne avevo chiesto 2), un maschio x caricabatterie (non richiesto), 3 guaine x bms (me ne bastavano 2).

da segnalare che i bms hanno i componenti abrasi x non poter vedere cosa sono e i cablaggi perfetti x carica e batteria(con tanto di guaina come dio comanda!).

ho fatto la prima carica col bms sul pacco autocostriuto da 10Ah, il bms scalda abbastanza. rimane caldo anche dopo un paio d'ore che il carica è sul verde... E' normale?

Il mio carica è da 17-24A, ma eroga circa 2,5A, quindi dovrebbe essere ok x una 10ah? anche il bms essendo uguale la tensione non dovrebbe avere problemi.

La batteria ho paura soffra un po'... dopo circa 3-4km viaggiando allegri la sento tiepidina (ma con le mani fredde!) e il controller scalda un po'(è in una tasca della borsa)

adesso posso vedere tranquillamente quanti km faccio, o no?

nine fr 154 35v da solo

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 23:18:57  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che il BMS scaldi è abbastanza normale, soprattutto con quelle correnti in uscita dal caricabatteria.
Che siano tiepidini batteria e controller dopo un uso intenso è anch'esso normale.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 23:28:05  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che il BMS scaldi è abbastanza normale, soprattutto con quelle correnti in uscita dal caricabatteria.
Che siano tiepidini batteria e controller dopo un uso intenso è anch'esso normale.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 23:41:37  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e abbassare un po' l'amperaggio in uscita dal carica come si può fare?

nine fr 154 35v da solo

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 00:33:29  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao belli! primo giro con metà pacco riconvertito a 48v 10ah con bms, devo dire che mi aspettavo qualcosina di + come autonomia (20km in piano quasi sempre a palla), forse ha bisogno di qualche carica per "assestarsi". Non vorrei che ne avesse sofferto delle celle morte sull'altro pacco. cmq tira un po' meno del 20ah, velocità max uguale. il bms stacca a 49,5v.

non è che la stresso troppo una 10ah con il nine 48v?

nine fr 154 35v da solo

gip_mad
Utente Attivo

Veneto

705 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 11:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gip_mad Invia a gip_mad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cam ha scritto:

dire che erano blu... era una battuta....
Le prossime saranno rosa...

..tu dici?

Immagine:

96,38 KB

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 11:53:06  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gip_mad ha scritto:

..tu dici?

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 10:23:57  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HENKA ha scritto:
il bms stacca a 49,5v.

A me sembra un po' alto, potrebbe spiegare perche' hai un'autonomia ridotta. Mi sfugge se hai cambiato anche il BMS o e' rimasto lo stesso.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 13:01:44  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima NON avevo il bms... questa è stata la prima carica col bms.
cmq la ho lasciata in carica 14h abbondanti (anche se dopo una notte era verde) e quando ho staccato il bms era ancora molto caldo. come può essere? ma va avanti a bilanciare le celle all'infinito? anche se è da ore che il carica segna verde? e se le lascio in carica 2-3 gg quello carica sempre?

a quanto staccano i vostri bms? non è che ha staccato presto perchè una sola cella è pesantemente scesa di voltaggio?

p.s. con la 20ah ho visto in giro che si hanno circa 50km di autonomia correndo, è plausibile che con soli 10ah causa maggiore stress x la batteria (quasi 2c) non si abbia metà autonomia della 20ah ma qualcosa meno?

nine fr 154 35v da solo

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 14:17:54  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO TUTTE LE CELLE PERFETTAMENTE A 3,3V... TRANNE UNA A 2,9

nine fr 154 35v da solo

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 14:52:48  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando dici celle a cosa ti riferisci?

www.avanzidipopolo.it

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:21:48  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HENKA ha scritto:

prima NON avevo il bms... [...] quando ho staccato il bms era ancora molto caldo. come può essere? ma va avanti a bilanciare le celle all'infinito?

Giusto, non ricordavo. il BMS scalda abbastanza durante il ribilanciamento e un po' meno durante il mantenimento. Il bilanciamento dura per un tempo non determinabile a priori, a volte e' breve altre volte e' molto lungo, anche decine di ore

HO TUTTE LE CELLE PERFETTAMENTE A 3,3V... TRANNE UNA A 2,9

Credo proprio che hai appena localizzato la causa del problema dell'autonomia. Il BMS tiene il controllo di tutte le celle ed appena una scende sotto un livello di guardia questo interrompe la circolazione di corrente. Probabilmente succede che hai una cella deficitaria che non riesce a bilanciarsi come le altre, tendendo durante l'uso a far scattare la protezione, anzitempo rispetto al comportamento delle altre. Il risultato e' che il pack non eroga l'intera corrente disponibile.

Forse non hai ancora consentito il ribilanciamento completo, soprattutto a motivo che non hai usato il BMS inizialmente e quindi forse quella cella ha ancora il "fiatone", ovvero e' rimasta eccessivamente sbilanciata.

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:57:08  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE!

nine fr 154 35v da solo

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:14:37  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NEWS: continuo ancora ad avere questa cella che mi ciuccia corrente da tutto il pacco! in pratica il bms continua a scaricare le altre celle buone per caricare questa in deficit anche moltissime ore dopo aver staccato il carica..

non lo sapevo ma il bms bilancia le celle anche in scarica e anche solo attaccandolo alla betteria con tutto spento! lavoro ottimo: ho tutte le celle precise al decimo di volt! tranne la solita...

che fo'? la sostituisco subito o provo a vedere se con qualche ciclo di carica-scarica rinviene?

@dumil: per celle intendo un pacchetto di celle in parallelo, in pratica un positivo che va al bms

nine fr 154 35v da solo

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 00:32:23  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HENKA ha scritto:
non lo sapevo ma il bms bilancia le celle anche in scarica

Mi sembra pero' strano, in genere le celle si sbilanciano in scarica e si ribilanciano in carica. Ribilanciarle in carica assicura che nessuna si stressi, per via di quelle che rimangono basse e che trascinano in alto le altre, e farlo in scarica ha invece un senso relativo perche' in questa fase nessuna cella corre il rischio di assumere valori di voltaggio superiori al massimo sopportato.

che fo'? la sostituisco subito o provo a vedere se con qualche ciclo di carica-scarica rinviene?

Si', io direi di provare ancora con alcune ricariche; anche normalmente, a volte, il ribilanciamento perfetto non completa ma il pacco torna ugualmente carico.

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 07:40:54  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti assicuro mazott che quando stacco il carica ho il bms rovente e se lo tolgo ho tutte le celle sui 3,7v tranne la solita a 3v circa, se riattacco il bms e guardo la tensione sul connettore ho tutti valori uguali sui 3,5v... segno che "lavora" scaricando le celle cariche x caricare quella stanca. scalda molto x 5/6 ore finche anche le altre celle sono sui 3,3v e la solita sui 3,1v. in pratica mi scarica tutto il pacco tentando di ricaricare la cella fiacca.

ieri sera ho aperto il pacco un pochino per staccare i positivi della cella incriminata e guardare quale 18650 non tiene e... sorpresa! ho prima misurato col tester e mi ritrovo un valore di 3,4v!! e dire che arrivato a casa un 4 ore prima avevo la solita discrepanza e preparandomi all'operazione avevo tolto batteria e bms! quindi si è equalizzata da sola! riconnetto il bms e non scalda assolutamente(prima sì anche senza caricabatteria), attacco il carica e dopo mezzoretta ancora non scalda!(prima diventava rovente in 5 minuti!)boooh! oggi provo a mettere il bms di scorta ma ho come l'impressione che sia rinvenuta da sola! miracolo!!! a presto aggiornamenti... e grazie a tutti x le risposte

nine fr 154 35v da solo

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 00:05:27  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
POtrebbe essere che stia rinvenendo sul serio.
Mi diceva Dennj che ha provato a scaricare totalmente una delle celle 18650 e dopo due giorni l'ha ricaricata, dava piena efficienza (1400 mAh) nonostante l'avesse portata a 0 volt in scarica. Se è così vedrai che torna a funzionare tutto!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.