| Autore |
Discussione  |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 20:52:58
|
|
Ma se mi venisse lo sfrizzo di organizzare un elettroraduno aperto a tutti gli elettrociclisti (non solo Nine), dalle parti delle colline tosco emiliane, in quanti ci verreste ?
|
|
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2436 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 22:28:23
|
Sarebbe tanto bello quanto ... distante (ma non impossibile eh!) |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
|
senes
Utente Normale

Emilia Romagna
55 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 22:53:24
|
io vengo in monopattino 
| Messaggio di joffa
Ma se mi venisse lo sfrizzo di organizzare un elettroraduno aperto a tutti gli elettrociclisti (non solo Nine), dalle parti delle colline tosco emiliane, in quanti ci verreste ?
|
|
 |
|
|
dumil
Utente Senior

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 02:16:20
|
| sarebbe forse il primo evento del genere nell'universo, ci vorrebbe un po' di pubblicità e la stampa |
Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars www.avanzidipopolo.it |
 |
|
|
LUPO51
Utente Medio

Campania
325 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 09:16:17
|
Dipende quando lo fai?? se lo fai inizi di settembre ci verrebbero in parecchi farei un pensierino anche io che vengo da un po' lontano
|
Frisbee Sudtirol 4700 Km, Frisbee Atlas nella verde Irpinia
|
 |
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36588 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 10:17:31
|
Se viene fatto all'inizio dell'autunno penso che mi avrai tra i partecipanti, in estate fa troppo caldo. Complimenti per l'idea!  |
 |
|
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 12:03:30
|
| io approvo! |
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
|
JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 12:04:48
|
| chissa' magari verso meta' settembre/ meta' ottobre mi aggrego da quel di Milano... |
 |
|
|
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 13:01:29
|
io si!!! Cmq in america lo fanno da anni con le macchine elettriche
cercate plug in america |
 |
|
|
motogigio73
Utente Attivo

Campania
602 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 16:52:45
|
ospiti i tuoi clienti lontani?? |
Nine Joffa 800 W H.S. |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3572 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 21:00:44
|
Sarebbe estremamente coinvolgente la distanza però è tanta
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
GuidoodiuG
Utente Attivo

Lazio
646 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 20:20:05
|
Sarebbe una buona idea, anche per me però un po distante ma se lo fate forse vengo pure io |
http://superbaics.forumfree.it |
 |
|
|
hp9000
Utente Medio

Lombardia
466 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 12:32:30
|
E vaaiiiiiiiiiiiii!!!! Cosi ci arrestano tutti in colpo solo.
joffa ti preoccupi anche dei posti ristoro per le bici(ricarica)??? Altrimenti si trasforma in un "Tutti a Pinerolo" alla Fantozzi.
Comunque bella idea che mi piacerebbe si realizzasse in ogni città.
|
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 14:12:24
|
| hp9000 ha scritto:
E vaaiiiiiiiiiiiii!!!! Cosi ci arrestano tutti in colpo solo. |
 |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 15:43:29
|
| Io propongo di farlo in un piazzale così tutti possono provare le bici degli altri e possiamo stare tranquilli con le illegali dicendo che sono solo dimostrative e che non scendiamo in strada. Se siamo in tanti qualcuno passa per forza a controllarci.... ricordatevi che in italia hanno inventato il fascismo. |
 |
|
|
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 16:03:45
|
Nel post "Ipotesi campionato italiano SuperbaicS" si parlava di fare gare al cartdromo al che mi è venuto in mente che potremmo fare un raduno al kartdromo così chi vuole entra nel circuito e gli altri si scambiano bici e opinioni nel piazzale posteriore sulla strada? così non possono dirci nulla. |
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 17:17:24
|
@ T4R: Noi campani prendiamo un furgone 9 posti a noleggio e carichiamo le bici? |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 22:53:55
|
| senes ha scritto:
io vengo in monopattino 
| Messaggio di joffa
|
|
Io vengo in monociclo  |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3572 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 23:38:40
|
| necknecks ha scritto:
@ T4R: Noi campani prendiamo un furgone 9 posti a noleggio e carichiamo le bici?
|
Bhe non è male come idea sentiamo anche gli altri.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 12:20:19
|
| alex_audi ha scritto:
Io propongo di farlo in un piazzale così tutti possono provare le bici degli altri
|
Mi sembra più bello un giro sui verdi colli, su stradine snodate tra boschie e pendii...più poetico. Non credo sia ispiratoria la prospettiva di farsi km e km in auto con le bici al seguito e poi starsene in un piazzale, magari di cemento...
| e possiamo stare tranquilli con le illegali
|
...
| ricordatevi che in italia hanno inventato il fascismo.
|
C'era meno controllo allora di oggi...e poi, tanto per non fare politica (che divide...) il fascismo fà parte della mente umana e non abbiamo inventato nulla. Nelle sue manifestazioni prende la forma di movimenti di gruppo nei quali prevale il conformismo all'interno e vari tipi di repulsione verso l'esterno, più o meno violenta. E' una forma di reazione alla paura verso la vita e ...la morte. Lo dimostrano le ridicole ostentazioni spavalde di "coraggio" e di disprezzo per la morte stessa con simboli funerei, teschi, tibie, falci, mannaie e ammenicoli vari...tipiche di tutti i regimi dittatoriali. I politicanti di altri tempi, di qualsiasi fazione, lo sapevano bene e...ne hanno sempre approfittato. Prendetevela con chi ha ingannato milioni di persone, mandandole a morire in guerra per il loro sporco interesse, non con la mente umana. |
 |
|
|
Baz
Utente Attivo

643 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 14:16:18
|
Bella l'idea!!! per me settembre, a ottobre si rischia già con il tempo. Magari in un posto ben servito dal treno... così che da Bologna Milano Roma.....
Sarebbe veramente una gran cosa, magari si può trovare anche qualche sponsor tra gli operatori turistici del posto, giusto per finanziare un minimo di pubblicità !? |
 |
|
|
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 15:40:29
|
| mmm attireremmo troppa attenzione per le illegali in tal caso me ne cavo fuori |
 |
|
| |
Discussione  |
|