Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 elaborare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maestro
Nuovo Utente

Abruzzo

11 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 18:09:39  Mostra Profilo Invia a maestro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo scusa ma esistono dei sistemi per eleminare la pedalata assistita,baipassandola con un pulsante che attiva il motore al massimo senza limitazione?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 18:34:17  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

assolutamente sì - ma come farlo dipende dal sistema utilizzato... considera che la stragrande maggioranza dei sistemi in uso deriva da soluzioni senza pedalata assistita, che è stata poi integrata per rispettare le limitazioni europee... ancora oggi molto spesso quando compri un kit è più semplice montarlo senza pedalata assistita

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

maestro
Nuovo Utente

Abruzzo

11 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 08:31:13  Mostra Profilo Invia a maestro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie elle ho ordinato una wayel one city donna,che dovrebbe arrivare tra giorni,l'ho provata va benissimo ma come tutti gli e-bikers ho già in mente e la voglia di farla andare di più....25kmh mi sembrano pochini almeno 35..

Barba 49
Utente Master

Toscana

36589 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 08:34:54  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora sono due le modifiche da apportare: bypassare il sensore di pedalata assistita e eliminare il controllo della velocità.

maestro
Nuovo Utente

Abruzzo

11 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 08:41:20  Mostra Profilo Invia a maestro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Allora sono due le modifiche da apportare: bypassare il sensore di pedalata assistita e eliminare il controllo della velocità.

si mi sembra un ottima idea,ma come posso farle queste modifiche tramite la centralina?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 09:44:49  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non so quanto più veloce può andare quella bici, che monta un bafang 180W / 24V... considera anche che la centralina della wayel non è mal pensata e potrebbe essere un peccato modificarla... un'idea potrebbe essere di sovralimentarla con una batteria aggiuntiva -- ma bisogna sentire gli esperti su questo

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Barba 49
Utente Master

Toscana

36589 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 17:16:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso anch'io che il motore di serie non riesca a dare più di 25Km/h, perciò rimane solo l'opzione dell'alimentazione a 36v per avere almeno 270W continui. In questo modo dovresti raggiungere i 30Km/h senza aiuto e superarli pedalando tranquillamente. Non conosco quella centralina, ma non dovrebbe avere problemi a sopportare quella tensione. Ricordati però che qualunque modifica, anche insignificante, fa decadere subito la garanzia quindi se non sei in grado di ripararla da solo in caso di guasto, ti conviene lasciar perdere.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.