Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 scambio termico centralina ad aria forzata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 20:42:50  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'idea su come raffreddare la centralina alloggiata in contenitore e posizionata come vedete.Non ho usato altro che 2 maniglie da cassetto fortunatamente trovate con colore simile al telaio.In caso di forte pioggia é pronta una sagoma di gommapiuma che andrà a chiudere la finestra d'entrata . Ciao a tutti

Immagine:

316 KB

-- S --

Barba 49
Utente Master

Toscana

36620 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 21:37:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tipiche prese aerodinamica da F1, stai sognando veramente in grande!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 21:52:31  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non date retta a questo tizio, gli avevo inviato un bonifico per farmi scrivere questo....

-- S --

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 23:27:18  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...preferisco il raffreddamento ad acqua....
La mia centralina la immergo completamente in un acquario portatile con tanto di pesciolini rossi.....tanto per testare la tenuta stagna della centralina!

A parte gli scherzi....bella realizzazione!

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 06:58:28  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che la centralina raffreddata ad acqua esiste davvero!! da un occhiata su Greyb.org e te la vedi lì con tanto di tubicini e radiatore ciao..........

-- S --

te5ta
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 07:03:58  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Errore. Non è la centralina ad essere raffreddata a liquido, bensì l x5 che così può tenere 250 a per trenta secondi ogni 5 minuti

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 07:16:21  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Chiedo venia a nome del mio staff,una svista madornale

-- S --

te5ta
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 08:57:56  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figurati.. era solo una rettifica...
certo che 250A a 72V nominali, anche se solo per trenta secondi, sono cmq ben 18 kw...
non oso immaginare l'accelerazione di quel coso...
anche perchè normalmente viaggia con una kelly da 72V/150A...
e io che viaggio a 36V 17A...

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 09:59:24  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rainbow ha scritto:

Guarda che la centralina raffreddata ad acqua esiste davvero!! da un occhiata su Greyb.org e te la vedi lì con tanto di tubicini e radiatore ciao..........

Si l'ho già vista....ma la mia ha i pesciolini rossi!!

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 10:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è gente che affonda i propri pc dentro olio di vaselina, che risulterebbe essere elettricamnte isolante, e afferma che migliora lo scambio termico...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 21:00:04  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te5ta sei cattivo non sbandierarmi così quei dati li sopra ,lo sai che sono molto sensibile se ancora mi farai venire "le voglie" giuro che dopodomani parto per Zagabria.Non insistere ti prego sono un padre di famiglia ed ho delle responsabilità

-- S --
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.