Un'idea su come raffreddare la centralina alloggiata in contenitore e posizionata come vedete.Non ho usato altro che 2 maniglie da cassetto fortunatamente trovate con colore simile al telaio.In caso di forte pioggia é pronta una sagoma di gommapiuma che andrà a chiudere la finestra d'entrata . Ciao a tutti
...preferisco il raffreddamento ad acqua.... La mia centralina la immergo completamente in un acquario portatile con tanto di pesciolini rossi.....tanto per testare la tenuta stagna della centralina!
Guarda che la centralina raffreddata ad acqua esiste davvero!! da un occhiata su Greyb.org e te la vedi lì con tanto di tubicini e radiatore ciao..........
figurati.. era solo una rettifica... certo che 250A a 72V nominali, anche se solo per trenta secondi, sono cmq ben 18 kw... non oso immaginare l'accelerazione di quel coso... anche perchè normalmente viaggia con una kelly da 72V/150A... e io che viaggio a 36V 17A...
Guarda che la centralina raffreddata ad acqua esiste davvero!! da un occhiata su Greyb.org e te la vedi lì con tanto di tubicini e radiatore ciao..........
Si l'ho già vista....ma la mia ha i pesciolini rossi!!
c'è gente che affonda i propri pc dentro olio di vaselina, che risulterebbe essere elettricamnte isolante, e afferma che migliora lo scambio termico...
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi
Inserito il - 12/01/2011 : 21:00:04
Te5ta sei cattivo non sbandierarmi così quei dati li sopra ,lo sai che sono molto sensibile se ancora mi farai venire "le voglie" giuro che dopodomani parto per Zagabria.Non insistere ti prego sono un padre di famiglia ed ho delle responsabilità