| Autore |
Discussione  |
|
|
amarone
Utente Medio

Veneto
132 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 22:51:46
|
Salve a tutti. Vorrei un parere da qlcn di voi esperti (io sono un neofita). La 7mana scorsa ho visto in movimento tre bici elettrificate con il sistema che trovate qui: www.velectrocity.com. Stavano girando un filmato pubblicitario nel parco dove ero andato a far 2 passi (Casa de Campo). Me ne han fatto provare una e mi e' parsa ottima. La mia unica esperienza di ellettrobici viene da una Flyer serie C prestatami da un amico per una 7mana, quindi e' il mio solo termine di confronto. 'Sta bottecchia elettrificata non era come la Flyer, pero' non mi e' parsa tanto lontana. Grazie a chi potra' darmi un parere
|
ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X) Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 23:14:18
|
a primissima vista, amarone (ma sei di madrid?), sembrano dei kit bafang con batteria al litio (forse phylion)... kit molto comuni e diffusi anche da noi, p.e. da alcedoitalia -- sono buone soluzioni economiche, se accompagnati da una centralina e un pas ben fatti (questo fa molta differenza), e ci sono molte bici che montano questi motori... non li paragonerei però a una flyer |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
amarone
Utente Medio

Veneto
132 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 23:25:24
|
| Sono di Verona, ma lavoro e abito a Madrid (dove sono appunto ora...). La bici mi servirebbe a Vr, qui in realta' il meraviglioso funzionamento dei mezzi pubblici (non sto affatto scherzando, coprono tutta la citta' dalle 6.00 all'1e30 e sono anche molto economici, borseggiatori permettendo) la rende meno appetibile. Elle, scusa, dove posso trovare kit simili in Italia? Mi dai qlc link? Grazie |