Ho la microbike da 1 anno preciso e alla prima pioggia i copertoni nuovi mi abbandonano in curva.....distorsione del polso e gesso per 1 settimana....la curva sotto casa!!! è il massimo...
è possibile che i copertoni nuovi siano così instabili? ci sono opertoni migliori o sul bagnato bisogna solo andare piano?
Purtroppo le prime piogge sono le più rischiose, visto l'accumulo di sporcizia che si deposita durante l'estate sull'asfalto. Poi il tutto viene lavato e il rischio diminuisce. Mi dispiace per il tuo capitombolo, rimettiti presto.
si infatti niente di grave, ma a lavoro ho detto che sono caduto per caso camminando....non voglio dargli la soddisfazione di dirgli che sono caduto in bici!!!! Questi rosiconi che vengono sempre in auto!!!!
e-bike batte auto e moto in città 10 a zero ! ai rosiconi tié !
io ho preso ieri mattina la superbaic per andare al lavoro ed è stata goduria totale! niente rumore, niente code, niente fatica, stessa velocità che con la moto (causa tanti semafori) e in più ottimizzazione del precorso attraverso ciclabili e stradine del centro. con la pioggia potevi cadere anche in moto o in scooter. purtroppo la bici ha ancora meno appoggio ma è vero che le prime piogge sono temibili. sempre ieri ho preso la moto e ad un semaforo ho appoggiato un piede su cordolo del marciapiede... SGUILLLL !! tra un po'cadevo da fermo ! era viscido come uno scoglio coperto dalle alghe !
buon recupero del tuo polso e sempre in sella a sverniciare i rosiconi !
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare