Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 alla prima pioggia.....vado dritto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

italia1
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 11:17:51  Mostra Profilo Invia a italia1 un Messaggio Privato
Ho la microbike da 1 anno preciso e alla prima pioggia i copertoni nuovi mi abbandonano in curva.....distorsione del polso e gesso per 1 settimana....la curva sotto casa!!! è il massimo...

è possibile che i copertoni nuovi siano così instabili?
ci sono opertoni migliori o sul bagnato bisogna solo andare piano?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36595 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 14:07:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Purtroppo le prime piogge sono le più rischiose, visto l'accumulo di sporcizia che si deposita durante l'estate sull'asfalto. Poi il tutto viene lavato e il rischio diminuisce.
Mi dispiace per il tuo capitombolo, rimettiti presto.
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 16:36:27  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
la risposta alle tue tre domande è sempre sì

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 22:41:32  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
ahahaha mi associo pienamente a Dumil

Rimettiti presto !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 23:25:12  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
dai mettila cosi'... tutta esperienza per fortuna niente di serio

italia1
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 10:48:19  Mostra Profilo Invia a italia1 un Messaggio Privato
si infatti niente di grave, ma a lavoro ho detto che sono caduto per caso camminando....non voglio dargli la soddisfazione di dirgli che sono caduto in bici!!!! Questi rosiconi che vengono sempre in auto!!!!

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 13:14:18  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
e-bike batte auto e moto in città 10 a zero ! ai rosiconi tié !

io ho preso ieri mattina la superbaic per andare al lavoro ed è stata goduria totale!
niente rumore, niente code, niente fatica, stessa velocità che con la moto (causa tanti semafori) e in più ottimizzazione del precorso attraverso ciclabili e stradine del centro.
con la pioggia potevi cadere anche in moto o in scooter. purtroppo la bici ha ancora meno appoggio ma è vero che le prime piogge sono temibili. sempre ieri ho preso la moto e ad un semaforo ho appoggiato un piede su cordolo del marciapiede... SGUILLLL !! tra un po'cadevo da fermo ! era viscido come uno scoglio coperto dalle alghe !

buon recupero del tuo polso e sempre in sella a sverniciare i rosiconi !

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 13:18:25  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato
Io ho pagato un simile tributo lo scorso anno... è l'asfalto sporco che unito all'acqua fa questa specie di superficie saponata!

Auguri di pronta guarigione!

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 14:34:13  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Auguri di pronta guarigione!
Volendo spendere sui 40€ a pneumatico c'è la possibilità di avere, forse, qualcosa in più.
http://ontour.schwalbe.com/it/it/produkte/tour_city/produkt/index.php5?flash=1&ID_Einsatzbereich=9&ID_Produktgruppe=36&ID_Produkt=131&ID_Artikel=71&info=1&ID_Land=9&ID_Sprache=4&tn_mainPoint=Produkte&tn_subPoint=Tour/City
Tratto dal catalogo Shwalbe pag. 40 ( http://www.schwalbe.com/it/it_script/allgemein/file/getFile.php5?dateiID=6773 )
"Un pneumatico da city bike che può tutto. Questo era
l’appassionante traguardo dei nostri responsabili per lo sviluppo
dei prodotti quando, 3 anni fa, hanno inserito il Marathon nella
linea Evolution. Con la HD Speed Guard e la triplice mescola
RoadStar offre una qualità eccellente per la tenuta di strada sul
bagnato e per impedire le perforazioni. Con la protezione laterale
Liteskin, il Marathon Supreme è il più leggero e più sportivo
pneumatico della linea Marathon Evolution."

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

italia1
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 15:18:53  Mostra Profilo Invia a italia1 un Messaggio Privato
Belle gomme!!!! Al prox pit stop le prenderò in considerazione....le mie ora hanno solo 1000 km....mi devono durare ancora per un po'.....
Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.