| Autore |
Discussione  |
|
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 12:35:47
|
Ieri ho ordinato il sellino in oggetto ed oggi e' stata spedito. Ho letto sul forum che ci sono pareri discordanti sul suo uso ma sembrerebbe ottima per percorsi cittadini. Opinioni?
Immagine:
 21,02 KB
|
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
|
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 13:46:09
|
La uso da alcuni mesi ed ora non riesco più a sopportare i sellini "normali" tanto che penso di comperarne altre 2 per le altre mie bici.
Ci vuole un pochino per trovare la posizione giusta, e qualche pedalata per abituarsi, ma dopo è neanche lontanamente paragonabile.
Volendo proprio trovare un difetto, il materiale d'appoggio non traspira (ma non è un grosso problema visto che ci si appoggiano parti poco sensibili). |
 |
|
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 13:53:35
|
Antonio, scusa, ma sposto la discussione su accessori e trucchi...  |
"Crazy Horse"
|
 |
|
|
dipolo
Utente Attivo

Liguria
853 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 14:24:13
|
| Messaggio di ik8jqk
Ieri ho ordinato il sellino in oggetto ed oggi e' stata spedito. Ho letto sul forum che ci sono pareri discordanti sul suo uso ma sembrerebbe ottima per percorsi cittadini. Opinioni?
Immagine:
 21,02 KB
|
Fammi sapere quando arriva le impressioni 73's
|
5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA 2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA 1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA 5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110 2350 Km. con faltrad flyer dal 030608 10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012 00510 Km Flyer S rholoff dal 130912 http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/
|
 |
|
|
duomodimilano
Utente Medio

Lombardia
241 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 17:19:06
|
nel sito www.kefren.com nn vedo il costo (nn si apre la pagina COMPRA)