Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Borse posteriori
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 01:15:24  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Ciao,
vorrei comprare delle borse senza spendere troppo per non aver paura che poi le rubino...
vorrei che fossero pratiche da togliere e mettere... che ne pensate di queste?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13690

mi piacevano anche quelle di Antonio, ma non ho puù ritrovato il post in cui ne parlava...
ciao!

- Flyer C5 -

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 09:12:37  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
Messaggio di furetto

Ciao,
vorrei comprare delle borse senza spendere troppo per non aver paura che poi le rubino...
vorrei che fossero pratiche da togliere e mettere... che ne pensate di queste?

mi piacevano anche quelle di Antonio, ma non ho puù ritrovato il post in cui ne parlava...
ciao!

io con quelle trovate grazie a questo thread
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3908
ho risolto...

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 00:12:49  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
grazie, avevo letto, ma volevo qualcosa di più sobrio

- Flyer C5 -

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 01:16:23  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
cosa pensate di queste?

http://www.sportownonline.com/articolo.asp?detail=5323&lg=it

- Flyer C5 -

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 10:28:22  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
Messaggio di furetto
che ne pensate di queste?

Per quello che costano sono belle borse.
Per attaccarle hanno 2 ganci metallici (robusti) che si infilano
sulla parte superiore del portapacchi, e poi hanno 2 elastici con ganci per attaccarle sotto.
Gli elastici sono un pochino deboli (e poi non si capisce perchè 2).
Per il resto sono ottimi prodotti.
Una volta montate sono un pochino più in alto di altre borse simili, quindi lasciano più spazio per il piede e c'è meno pericolo di sbatterci col calcagno.
All'interno della borsa c'è una membrana in tessuto leggero che puoi stringere con un cordoncino allo scopo di far stare fermi gli oggetti contenuti dentro.
Tengono abbastanza bene anche la pioggia.
A quel prezzo difficilmente si trova di meglio.

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 19:22:35  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
ghironda ha scritto:

Messaggio di furetto
che ne pensate di queste?

Per quello che costano sono belle borse.
Per attaccarle hanno 2 ganci metallici (robusti) che si infilano
sulla parte superiore del portapacchi, e poi hanno 2 elastici con ganci per attaccarle sotto.
Gli elastici sono un pochino deboli (e poi non si capisce perchè 2).
Per il resto sono ottimi prodotti.
Una volta montate sono un pochino più in alto di altre borse simili, quindi lasciano più spazio per il piede e c'è meno pericolo di sbatterci col calcagno.
All'interno della borsa c'è una membrana in tessuto leggero che puoi stringere con un cordoncino allo scopo di far stare fermi gli oggetti contenuti dentro.
Tengono abbastanza bene anche la pioggia.
A quel prezzo difficilmente si trova di meglio.

Grazie! ... le possiedi? dove le hai comprate? comprandole da Chainreactioncycles ci sono altri costi (dogana o altro?)
.. si possono separare o sono unite?
hanno per caso una tracolla per trasportarle staccate dalla bici?
grazie ancora e scusa la raffica di domande

Qualcuno conosce le Ferrino? Mi attiravano parecchio, ma non vorrei comprarle "al buio" .... le ho trovate a 32 euro...

- Flyer C5 -

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 19:37:04  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
onoscete le borse Halti? sembrano ottime, queste ad esempio mi sembra diventino tipo zaino...
http://www.halti.fi/dynamic/2/productdetail/11/1/15/5315.html

- Flyer C5 -

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 08:02:16  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
furetto ha scritto:
Grazie! ... le possiedi? dove le hai comprate? comprandole da Chainreactioncycles ci sono altri costi (dogana o altro?)
.. si possono separare o sono unite?
hanno per caso una tracolla per trasportarle staccate dalla bici?
grazie ancora e scusa la raffica di domande

Le possiedo
Le ho prese da Chainreaction
Non si paga dogana o altro, solo le spese di spedizione se l'ordine è da meno di 100 sterline (mi sembra) al di sopra è gratis anche la spedizione.
Le borse sono separate, ma si possono unire insieme con apposite maniglie di tessuto presenti in ogni borsa, che con del velcro possono fare corpo unico (così con una mano sola le porti entrambe).

Prego!

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 12:10:17  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Grazie ghironda,

credo proprio che le ordinerò

- Flyer C5 -

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 15:00:00  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
.... ordinate ...

- Flyer C5 -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.