| Autore |
Discussione  |
|
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 01:15:24
|
Ciao, vorrei comprare delle borse senza spendere troppo per non aver paura che poi le rubino... vorrei che fossero pratiche da togliere e mettere... che ne pensate di queste? http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13690
mi piacevano anche quelle di Antonio, ma non ho puù ritrovato il post in cui ne parlava... ciao!
|
- Flyer C5 -
|
|
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 09:12:37
|
| Messaggio di furetto
Ciao, vorrei comprare delle borse senza spendere troppo per non aver paura che poi le rubino... vorrei che fossero pratiche da togliere e mettere... che ne pensate di queste? http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13690
mi piacevano anche quelle di Antonio, ma non ho puù ritrovato il post in cui ne parlava... ciao!
|
io con quelle trovate grazie a questo thread http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3908 ho risolto... |
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
 |
|
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2009 : 00:12:49
|
| grazie, avevo letto, ma volevo qualcosa di più sobrio |
- Flyer C5 -
|
 |
|
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
|
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 10:28:22
|
Per quello che costano sono belle borse. Per attaccarle hanno 2 ganci metallici (robusti) che si infilano sulla parte superiore del portapacchi, e poi hanno 2 elastici con ganci per attaccarle sotto. Gli elastici sono un pochino deboli (e poi non si capisce perchè 2). Per il resto sono ottimi prodotti. Una volta montate sono un pochino più in alto di altre borse simili, quindi lasciano più spazio per il piede e c'è meno pericolo di sbatterci col calcagno. All'interno della borsa c'è una membrana in tessuto leggero che puoi stringere con un cordoncino allo scopo di far stare fermi gli oggetti contenuti dentro. Tengono abbastanza bene anche la pioggia. A quel prezzo difficilmente si trova di meglio.
|
 |
|
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 19:22:35
|
| ghironda ha scritto:
Per quello che costano sono belle borse. Per attaccarle hanno 2 ganci metallici (robusti) che si infilano sulla parte superiore del portapacchi, e poi hanno 2 elastici con ganci per attaccarle sotto. Gli elastici sono un pochino deboli (e poi non si capisce perchè 2). Per il resto sono ottimi prodotti. Una volta montate sono un pochino più in alto di altre borse simili, quindi lasciano più spazio per il piede e c'è meno pericolo di sbatterci col calcagno. All'interno della borsa c'è una membrana in tessuto leggero che puoi stringere con un cordoncino allo scopo di far stare fermi gli oggetti contenuti dentro. Tengono abbastanza bene anche la pioggia. A quel prezzo difficilmente si trova di meglio.
|
Grazie! ... le possiedi? dove le hai comprate? comprandole da Chainreactioncycles ci sono altri costi (dogana o altro?) .. si possono separare o sono unite? hanno per caso una tracolla per trasportarle staccate dalla bici? grazie ancora e scusa la raffica di domande 
Qualcuno conosce le Ferrino? Mi attiravano parecchio, ma non vorrei comprarle "al buio" .... le ho trovate a 32 euro... |
- Flyer C5 -
|
 |
|
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
|
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 08:02:16
|
| furetto ha scritto: Grazie! ... le possiedi? dove le hai comprate? comprandole da Chainreactioncycles ci sono altri costi (dogana o altro?) .. si possono separare o sono unite? hanno per caso una tracolla per trasportarle staccate dalla bici? grazie ancora e scusa la raffica di domande 
|
Le possiedo Le ho prese da Chainreaction Non si paga dogana o altro, solo le spese di spedizione se l'ordine è da meno di 100 sterline (mi sembra) al di sopra è gratis anche la spedizione. Le borse sono separate, ma si possono unire insieme con apposite maniglie di tessuto presenti in ogni borsa, che con del velcro possono fare corpo unico (così con una mano sola le porti entrambe).
Prego!  |
 |
|
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 12:10:17
|
Grazie ghironda, 
credo proprio che le ordinerò  |