Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 portabimbo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 12:57:59  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato
a breve mi arriveranno le due bixy (una street ed una lady) per me e mia moglie, avendo 2 bimbi di 4 e 6 anni come portarli?Esiste un seggiolino adatto a pesi superiori ai 20 kg?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 17:04:18  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

devi vedere se sulla tua bici può andare il bobike junior, che non posa sul portapacchi ed è garantito per 32 o 36kg non ricordo

quali bixy sono, il vecchio modello con la batteria nascosta o il nuovo con la batteria sul portapacchi? se è il primo puoi prendere anche un portapacchi per carichi pesanti + poggiapiedi indipendenti + cuscino

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 18:45:44  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato
la bixy e' la street quella con la batteria dentro il telaio, l'altra,per donna, ha la batteria sul portapacchi...spiegati meglio,con il portapacchi il bimbo e' legato o si regge da se??

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 20:21:22  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sul portapacchi puoi portare anche 40kg (però dev'essere adatto, p.e. un tubus, e la stessa bici deve avere gli attacchi adeguati, e nel caso della tua bixy bisogna verificare): sopra puoi metterci o uno di quei sediolini a cuscino con poggiapiedi indipendenti tipo quello che puoi vedere sulla giant di margherita con un "cerca", dove il bambino non è legato (personalmente per un bambino che sa andare in bici lo trovo meglio), oppure un seggiolino attrezzato di tutto, cerca la discussione dedicata in accessori... sennò il bobike si monta indipendentemente dal portapacchi (aal di sopra, ed è amovibile) ma devi esser sicuro che si possa mettere sulla tua bici... in italia mi sa che comunque tutti questi non sono omologati

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Miki.f22
Utente Normale

Umbria

64 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 23:23:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Miki.f22 Invia a Miki.f22 un Messaggio Privato
Allora... non conosco bene i modelli di bicicletta che possiedi (se non per fama e tramite alcune immagini) ma...

Facendo una ricerca ho visto che la street non sembra troppo adatta all'uso che ne vuoi fare ma ti suggerisco questo che credo sia il migliore in commercio: è prodotto dalla hamax costa molto ma è sicuro
http://www.bike-shop.it/product_info.php?cPath=4647_4740_4742&products_id=24312

Senno mia zia possiede per i miei nipotini questo della Bellelli che mi sembra solido e stabile

http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&products_id=813

Fammi sapere
Ciao

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5070 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 15:52:14  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Alena Seredova, compagna di Gianluigi Buffon, ha risolto cosi', girando per le vie del centro di Forte dei Marmi.

(la stampa, oggi)

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.