| Autore |
Discussione  |
|
|
ger
Utente Attivo

Marche
518 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 13:17:53
|
E' da un po di tempo che penso ad un accessorio che consenta di fissare la fotocamera al manubrio. Ho fatto un cerca nel forum, sembra che questo argomento non sia mai stato trattato. In rete ho trovato questo al costo 40 euro, mi sembra un pò caro:
Immagine:
 17,08 KB
O credete sia meglio fissarla al proprio corpo studiando un sistema con spallacci e fasce elastiche?... mah, non saprei.. 
PS: quel sistema è in vendita qui http://www.ram-mount.it/dettaglio_categorie.asp?idsottocategoria=5
|
Dahon Cadenza ri-ciclo E-City 350watt geared rear "lazzaro" MTB 350watt geared front |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 15:51:07
|
C'è anche su Ebay la versione cinese a meno di 5€ trasporto incluso.

O se preferisci lo stesso oggetto dagli USA a 20€ circa. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
ger
Utente Attivo

Marche
518 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 18:38:12
|
| Dasti ha scritto:
C'è anche su Ebay la versione cinese a meno di 5€ trasporto incluso.
O se preferisci lo stesso oggetto dagli USA a 20€ circa.
|
Grazie Dasti ma i cinesi non spediscono in Italia, così almeno sembra dalla scritta lampeggiante. |
Dahon Cadenza ri-ciclo E-City 350watt geared rear "lazzaro" MTB 350watt geared front |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 19:52:45
|
| Comunque meglio chiedere.... |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 20:01:12
|
| ger ha scritto: Grazie Dasti ma i cinesi non spediscono in Italia, così almeno sembra dalla scritta lampeggiante.
|
D: -"Do you ship to Brazil, Spain, Italy or Turkey?"
R: -"budgetgadgets_com: Usually we don't ship there, for packages to there take long time and are easily lost. If you don't mind waiting that long and taking that risk, then you can just purchase from us. And please pay an extra of 3 dollars for registered mail to ebay@budgetgadgets.com, then you can track your package."
  |
 |
|
|
ger
Utente Attivo

Marche
518 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 20:40:51
|
Grazie Dasti e scusa la mia negligenza. Non capisco a chi dovrei pagare i 3$, perchè e come; tu lo hai capito? |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 20:45:30
|
Direi all'indirizzo e-mail di Paypal ebay@budgetgadgets.com, che è quello del venditore.
  |
 |
|
|
Spirit
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 23:36:11
|
| Messaggio di ger
E' da un po di tempo che penso ad un accessorio che consenta di fissare la fotocamera al manubrio. Ho fatto un cerca nel forum, sembra che questo argomento non sia mai stato trattato. In rete ho trovato questo al costo 40 euro, mi sembra un pò caro:
Immagine:
 17,08 KB
O credete sia meglio fissarla al proprio corpo studiando un sistema con spallacci e fasce elastiche?... mah, non saprei.. 
PS: quel sistema è in vendita qui http://www.ram-mount.it/dettaglio_categorie.asp?idsottocategoria=5
|
Tempo ne parlammo da qualche parte. A me Germano serviva una videocamera da battaglia per fare riprese in bici e ne ho comprata una a 200 euro, marca Oregon.Di posizionare la Sony HD su quegli aggeggi non era il caso. Questa videocamera è dotata di attacco al manubrio della bici, al braccio e sul casco.Le riprese non sono un granché e le foto quasi inguardabili se sei abituato ad effettuare foto e video con macchine un po' più professionali.Però se i video devi inserirli su Youtube potrebbero andare bene.L'accessorio sul manubrio della bici l'ho visto anche in un sito vicino Napoli, ora non ricordo il nome ad un prezzo buono. Ciao Domenico |
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 23:37:33
|
| Per fare una ripresa decente con tutte quelle vibrazioni... servirebbe una sospensione giroscopica (che tra l'altro non e' difficile fare) |
  |
 |
|
| |
Discussione  |
|