Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Navigatori gps
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciano Baresi
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 22:40:46  Mostra Profilo Invia a Luciano Baresi un Messaggio Privato
vi mostro come ho sistemato il Navigatore Garmin 255w sul manubrio della mia Elkama:

Immagine:

notate l'icona della bici! si puo scaricare

anche questa modalità non è malee mi si sarei potuto ...risparmiare il ciclocomputer

176,14 KB

Immagine:

192,72 KB

va bene i 71 km/h non li ho fatti in bici, mi sono dimenticato di resettare le velocità max.

Certo i rifessi disturbano la lettura, verra buono di notte o col cielo coperto. Un polarizzatore?
Comunque nonostante la busta in PVC la voce della signorina si sente e tiene compagnia!

Il supporto per bici della Garmin qualcuno ce l'ha? Funziona?
saluti Luciano

Dinghi 2600 Helkama E2800

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 22:09:53  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
Ce l'ho io e funziona molto bene, è comodissimo e molto sicuro.

E-move evolution (Rubata)
Brompton S6L (Se l'è tenuta il cognato....)
Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Kona ute (al posto della Dover)
Dahon Bullhead
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12376 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 22:38:19  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Anch'io ne ho uno identico e ne sono soddisfattissimo (salvo la scarsa luminosità col sole ... ma era un difetto previsto)

Per cancellare il registro di viaggio devi andare su "menu" e poi "dati personali" : la terza opzione è proprio quella

Appene riesco ti metto la foto del mio supporto che ho comprato su e-bay in inghilterra e l'ho pagato una ventina di euro (un pò caro ma ben fatto)

Intanto questa è la foto del "coso" montato

Immagine:

83,39 KB

A proposito: secondo me il Gps non sostituisce il computerino perchè si perde la funzione "odo" che tiene in memoria tutti i km fatti nella stagione

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 08:53:05  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
Io ho il supporto della garmin (pagato 8 euro) e non ho mai avuto nessun problema.

E-move evolution (Rubata)
Brompton S6L (Se l'è tenuta il cognato....)
Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Kona ute (al posto della Dover)
Dahon Bullhead

Luciano Baresi
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 23:40:45  Mostra Profilo Invia a Luciano Baresi un Messaggio Privato
Grazie delle risposte.
Certo che Pix fila come una lepre!
30 Kmh di media e 43,5 di Max.
COMPLIMENTI.

Dinghi 2600 Helkama E2800

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 07:50:46  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato
Luciano Baresi ha scritto:

Grazie delle risposte.
Certo che Pix fila come una lepre!
30 Kmh di media e 43,5 di Max.
COMPLIMENTI.

hhahaha, BECCATO!

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 08:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Puo' darsi che ha fatto una discesa nel tempo di 1.24'', pero' noto che la media totale e' sempre alta, cavolo ma sto' "vecchietto" nasconde doti da velocista!!

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12376 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 22:54:02  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Eeheheehh ho giusto preso la foto del percorso fatto a tachimetrica esclusa e manetta al massimo

I 43 sono un errore del gps perchè sono partito dal garage di casa dove non c'è copertura e ha preso fischi per fiaschi

Ma il merito non è delle mie gambe (che erogano sempre la solita energia da nonnetto) ma della frisbina ... senza briglie

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 09:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
OT:
Facendo finta di pedalare in piano alleggerito di tutto, con la Litio a quanto vai?

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12376 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 23:41:40  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
(27-28 a volte compare timidamente il 29, ik8)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.