Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Avviso ai single!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Arual
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 12:54:30  Mostra Profilo Invia a Arual un Messaggio Privato
L'argomento è frivolo, ma è pur sempre agosto, perciò mi perdonerete!
Da poco ho ricevuto la mia prima bipas e innanzitutto vorrei ringraziarvi per avermi aiutata a scegliere. La mia italwin prestige lux è fantastica. Il fatto che sia fantastica non passa inosservato e sarà per questo o sarà perchè la bici (soprattutto se ha il cestino anteriore) richiama nostalgiche immagini anni '60 di bellezze in bicicletta (io non sono per niente somigliante alle bellezze in questione) oppure sarà per quel senso di libertà che si prova a girare in una Roma semideserta, sta di fatto che la bipas è un ottimo spunto per chi vuole attaccare bottone al semaforo o mentre si lega la bici.
Io sono sposatissima, ma devo dire che la cosa mi ha stupita non poco e allora vorrei lanciare la dritta a tutti/e i/le single che magari non amano il ballo o altri hobbies che favoriscono gli incontri e suggerire l'acquisto immediato di una bipas. Si fa movimento, ci si mantiene in forma, ci si diverte, si contribuisce a rendere più vivibile la città e si fanno un sacco di conoscenze.

Facciamo girare la voce, e buona estate a tutti, ciao, ciao!

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 15:04:25  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Mah, mi si sono avvicinati a chiedere in tanti, ma tutti uomini e non e' che le mie ebikes siano tanto mascherate...

Torna all'inizio della Pagina

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 15:09:44  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
Oddio sarà che le mie bici invece non sembrano elettriche ma tutte queste occasioni di attaccar bottone non ne ho avute

Dahon Cadenza
ri-ciclo E-City 350watt geared rear
"lazzaro" MTB 350watt geared front

Barba 49
Utente Master

Toscana

36633 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 15:21:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Funziona per le Ebikers femmine, sicuramente... vuoi per la curiosità maschile per le cose tecniche, vuoi perchè l'uomo è sempre aperto a nuove tecniche di caccia. Io per adesso ho rimorchiato solo uomini (amore non corrisposto) e una monaca buddista (amore impossibile)!!!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 16:14:29  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Cavolo!
... Per un momento ho creduto di essere l'unico a non essere mai stato fermato da una ragazza per via dell' e-bike...
... invece vedo che è cosa comune
Arual, credo proprio che più che la bici sia Tu ad essere interessante! (senza voler togliere nulla alla Tua italwin prestige lux)

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 17:14:33  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Una volta si diceva che a permette di attaccare bottone fosse
il cane. Non oso pensare cosa potrebbe succedere a tal
proposito, nel portare il cane a spasso, al guinzaglio,
in bici. Ah ah.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 17:18:34  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
...Portare la bici al guinzaglio potrebbe destare una certa curiosità...

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

ziobertex
Utente Medio

Sardegna

203 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 18:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziobertex Invia a ziobertex un Messaggio Privato
qui dove sono io se non hai un TURBONAFTA con cui vai anche al gabinetto manco ti prendono in consiederazione figurati su una e-bike

Atala E-Green :)

microchip
Utente Attivo

Veneto

921 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 20:46:35  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato
arual, vogliono solo attaccare bottone con te e basta ma non certo perche' hai l'ebike. a me capitano solo vecchiette.
Prova a farti un giro su una bella harley e vedi quanti bottoni

Roberto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.