Vorrei montare sula mia nuova agattu da uomo un antifurto bloccaraggi per le soste brevi. Qualcuno tra coloro che hanno la agattu sa se tutti i modeli sono compatibili con il telaio agattu? Sarei interessato all'abus amparo 4850 o al 485 che sembrano poter dare qualcosa in più in termini di sicurezza rispetto a quelli che vengono venduti nei negozi della mia città. dovendo acquistarlo via internet non vorrei scoprire che non è possibile installarli sulla mia pedelec. Suggerimenti di prodotti alternativi? grazie a tutti.
guarda, l'avevo letto da qualche parte anche io sul forum che la kalkhoff aveva un abus bloccaraggi montato, ma con la mia bici non è arrivato e quindi, eesndo un accessorio per me molto utile devo provvedere autonomamente e quindi chiedevo le compatibilità del telaio con gli abuc sopra indicati.
ciao,sulla mia che è dell'anno scorso c'è scritto abus ma nient'altro.In effetti è un valido accessorio,io ci abbino anche una buona catena,non si sa mai,anche se abito in zone abbastanza tranquille.