Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 iPod touch
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 01:35:21  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
Ciao a tutti
questo argomento potrà sembrare un pò OT ma va comunque nella stessa direzione della bici: quella di avere un mondo più semplice leggero e sostenibile :-) (o almeno mi sono illuso che sia così)
è da un pò che possiedo un iPod touch e da alcuni giorni lo sto usando in chile
è veramente un oggetto incredibile: oltre a farvi sentire musica come solito vidà la possibilità di collegargi ad Internet, ricevere e spedire mail, giocare ad un sacco di giochi, una funzione calendario sincronizzata con google calendar, visione di film etc etc. Ovviamente il massimo lo dà in presenza di wifi ma se le trovo in chile...oggi qua è week end lungo, mi sono fatto un giro e ho sempre trovato rete per rispondere alle mail e chiamare casa con Skype. Insomma per me è un gioiello: nei miei sogni sfrenati mi vedo in giro per il mondo con la bicicletta pieghevole ed il touch, senza bisogno di altro...poi mi viene in mente che ho famiglia e infatti la pieghevole non è con me...anche perchè sono qua un mese tra vacanze e lavoro e sarebbe stato complicato prevedere anche la bici...
Un saluto a tutti spero vi abbia fatto piacere questa recensione (scritta interamente con il touch da Santiago )
ah in realtà ho anche il pc da viaggio (uno dei primi netbook quando ancora non si chiAmavano così) che meriterebbe una recensione a se ma per girare il touch è ancora più comodo sta in tasca

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

Leo20
Utente Medio

Veneto

321 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 10:58:02  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato
Ciao Maurice

Io possiedo un Ipod normale (e neanche recentissimo...), non sapevo/avevo realizzato che il touch ha tutte queste possibilità. Veramente interessante, ci faccio un pensierino. Se sei Chile, penso che lì sia Primavera. Non sono mai stato in Chile, ma tutti mi hanno detto che è molto bello.
Ciao, buon ritorno

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 11:35:27  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato
Peccato che l'Italia sia meno avanzata del cile sotto l'aspetto della presenza del wifi sul territorio.
io ho un nokia e71 e tutti questi wifi in giro non ce ne sono. magari per chi si trova frequentemente in stazioni feroviarie ed aeroporti il discorso cambia ma in una tranquilla cittadina di provincia, se escludi qualche bar, non ti connetti da nessuna parte.
E' solo la mia personale esperienza ..

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 12:51:36  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
Purtroppo l Italia ha una legislazione peculiare per quanto riguarda la rete. Ad esempio qua ci sono molti bar e centri commerciali che per attirare clienti offrono il wifi. Da noi per fare la stessa cosa dovresti compilare moduli e registrare il tuo documento di identità:se ci vai tutti i giorni può valer la pena, se sei di passaggio per un caffè è più dura. Sono a santiago ora, le condizioni economiche generali sono leggermente inferiori alle nostre, però un astronomo guadagna molto di più che in Italia e riesce a comprarsi una bella casa in pochi anni...
Saludos

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto

280 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 21:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
A Vicenza hanno messo in un paio di piazze un sistema wifi "agile". Per bypassare la burocrazia sono riusciti a sintetizzare il tutto nell'invio di un sms. Poco dopo ti arriva una pass che ti permette di navigare per due ore gratuitamente. Allo scadere, bisogna mandare un'altro sms.

Mi risulta che le Stazioni e aeroporti italiani ti fanno pagare salto il servizio.

vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 23:10:31  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
A mio avviso l'ipod pur offrendo tutto quello che hai elencato, costa troppo.
Non so se qualcuno lo sà (difficile competere con apple in materia di popolarità!) ma i PMP (portable media player) dalla qualità audio migliore sul mercato sono i COWON.
Difficile da credere che i coreani siano i lettori migliori vero?? E invece è cosi..basta leggere un paio di recensioni e fare qualche ascolto, magari incrociato con l'ipod (su file .wav) per rendersi conto dell'abisso. Io ho ascoltato il D2 con delle cuffie Sennheiser HD 201 (nulla di esoterico, ma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo) e penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto. Inoltre, come tutti i PMP Cowon, con cui condivide la qualità audio, legge i file FLAC! (si si c'è anche il modo per leggerli con l'ipod..ma il DAC rimane quello )
Se più che la qualità audio vi interessa la portabilità e il fare tante cose, insieme a wifi, trasmissione (oltre alla ricezione) FM, gps ecc, date un'occhiata agli ARCHOS!! Rimarrete sorpresi..soprattutto dallo storage che offrono!! Altro che itouch
Se invece non sapete da dove iniziare, inziate a leggere questa ottima guida:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=704525
Ricordate che non esiste solo la apple...e che tempo fa era conosciuta per il pessimo rapporto qualità/prezzo!! Ottima qualità certo...ma a un prezzo inaccettabile...almeno per me.

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.